CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Parabola

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 14:05:13
Salve a tutti quale parabola mi consigliate di far montare sul camper,se automatica o manuale, di che diametro deve essere... la giusta cifra che mi possono chiedere Ringrazio per l'attenzione, porgo distinti saluti, felici km Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

Modificato da laika9.1 il 04/10/2006 alle 14:14:23
billy213
billy213
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 20:32:01
ciao con tutti i post che ci sono stati sulle parabole non sei riuscito a farti un'idea di cosa mettere? [:D][:D]
ciga
ciga
12/05/2004 4
Inserito il 04/10/2006 alle: 21:13:06
sinceramente anche io con tutti i post che ci sono stati anche io non ho capito niente. Comunque anche a me interesserebbe sapere il prezzo medio per l' installazione di un'antenna motorizzata con decoder per la ricezione di sky e l' inverter per l'uso in assenza di corrente. a me hanno sparato una cifra di 2800 euro con modello KATHREIN e circa 2400 con modello TELECO diametro 55, tutte comprensive di decoder e inverter installati. Sono cifre di mercato? Grazie e saluti
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 05/10/2006 alle: 08:21:00
Per Ciga-- Secondo me per Kathrein ti hanno sparato 800/1000 euro in più della cifra vera. Parli poi di inverter,ma a cosa ti serve visto che l'impianto è a 12v??Sempre che questo sia riferito all'uso della parabola.Non sarai mica incappato nel volpone di turno??? Per Laika9.1-- Se non sbaglio tu dovresti abitare in zona e se vuoi posso farti vedere entrambe,manuale ed automatica. Io ho una Kathrein automatica,ma domenica dovrei montare una manuale di Giocamper ad un amico che non ha possibilità di farlo.La scorsa settimana abbiamo incollato la piastra,poi per problemi di tempo abbiamo rimandato a domenica l'installazione vera e propria. All'inizio avevo una parabola da 60 sulla scaletta,poi la voglia di schiacciare un bottone e via ha fatto il resto. Ho il suocero che ha una parabolina da 38 della Lidl e ho visto che superate le difficoltà iniziali è semplice da puntare. Vista appunto questa semplicità ritengo quella di Giocamper una valida alternativa,relativamente economica,per il fatto che è stabilmente fissata sul tetto e che le manovre si fanno dall'interno con un telecomando a filo.Ma come Santommaso,se non vedo non credo e domenica saprò essere più preciso. Ciao Gianluca
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 05/10/2006 alle: 08:43:36
Compra la parabola di Giocamper è fantastica motorizzata di diametro sufficente si prende il segnale in un attimo e costa circa 300€. Ciao. Giovanni P.S. IO L'HO ACQUISTATA UN ANNO FA
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 09:15:04
Avete fatto un gioco di parole x dire di comprare questa caxxa di parobola di giocamper. mah!!! voglio dire ho fanno schifo ho non li riesce a venderle x fare tanta pubblicita'. Ps.sono tutti nick nuovi mai visti tutto un tratto escono fuori con gioc....escluso qualche nick che becca..
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 05/10/2006 alle: 09:33:53
Per Cavallo Pazzo per quanto mi riguarda non faccio pubblicità a nessuno io ho risposto a chi chiedeva consiglio e ho dato il mio parere( sempre opinabile) Io ho installato la parabola di Giocamper l'inverno scorso, funziona benissimo e ha un prezzo ragionevole. Se io dico che mi trovo benissimo con il mio camper di marca xxx diresti che faccio pubblicità? Ciao. Giovanni
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 05/10/2006 alle: 09:34:40
Ho una Kathrein automatica che non mi ha dato mai problemi di ricezione legati alla posizione geografica ( a Pozzallo posto più a sud d'Italia ho ricevuto benissimo il satellite). Dovrebbe costare da un rivenditore onesto intorno a 1600 1800 euro e naturalmente funziona a 12 volt così come il decoder abbinato. Quest'ultimo ha poi due ingressi per due Cam che ti consentono se ben programmate di vedere anche SKY ( con la carta originale ovviamente). Perdi cosi l'ordine dei canali e la multimedialità come sei abituato a vedere nel decoder originale. Comunque il decoder della parabola ha anche un'uscita dove puoi collegare con un cavetto il decoder di Sky, dopo naturalmente avere trovato il satellite. Secondo me vale la cifra che costa. Sull' antenna Giocamper non so dire. Salvo
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 05/10/2006 alle: 09:38:48
Ciao,se il "becca" è riferito a me posso dirti che non so a cosa ti riferisci. Il mio messaggio mi pareva chiaro,io ho una Kat automatica che non cambierei.Un amico si è comprato la parabola manualpseudoautomatica tanto discussa e mi ha chiesto di montargliela perchè non capace. Certo la differenza fra 2000€ della Kat e 330 della Gioc è tanta,ma è anche tanta fra i suddetti 330€ e i circa 40 necessari per acquistare una parabola completa di braccio pieghevole in un negozio per antennisti.......ognuno agisce come crede. La differenza è data da un pò di leveraggi e meccanismi che ovviamente si pagano anche in termini di comodità per il puntamento. Per la discussa robustezza non so dirti,ma vista così non è molto diversa dalle Teleco che rispetto alla Kat secondo me non reggono proprio il confronto. Poi se ci sono utenti che usano il sito per pubblicizzare prodotti non sta a me intervenire,ma credimi non è proprio il mio caso. Sempre che la tua frase fosse riferita al sottoscritto. Ciao e buona giornata Gianluca
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 10:33:46
io parlavo solo dei nick che nascono come funghi. Mi scuso. con i vecchi nick...
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 05/10/2006 alle: 10:40:27
Grazie e buona giornata Gianluca
billy213
billy213
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 17:34:17
allora Laika91 io intendevo che tutti i post che ci sono stati puoi decidere cosa acquistare dopo aver deciso cosa vuoi,se vuoi una automatica da 1800/2200 euro puoi andare sulla teleco o kathrein,se vuoi motorizzata manuale vai sulla giocamper ,oppure c'è sempre il kit della Lidl dipende tutto da cosa vuoi avere e spendere per CAVALLO PAZZO se ci hai fatto caso i nik che rispondono sempre allo stesso argomento me compreso sono sempre gli stessi perche sono tutti possessori delle parabole in oggetto (TELECO;KATHREIN,GIOCAMPER.....) pertanto rispondono dando consigli ,a differenza tua che sei su tutti i post ma di consigli non ne dai mai ma fai il moderatore di professione che stai li a controllare i nick degli altri bye bye
ciga
ciga
12/05/2004 4
Inserito il 05/10/2006 alle: 20:29:08
per sport 15-- l' inverter mi potrebbe servire se decido di non comprare un tv lcd con alimentazione a 12v e comunque sempre utile per ricaricare qualche batteria. ciao
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 06/10/2006 alle: 07:01:40
Che l'inverter ti possa servire non lo metto in dubbio,ma io ti sconsiglio vivamente di comprare un tv lcd che funziona solo a 220v. Spesso questi schermi "soffrono"della corrente generata dai comuni inverter e preferiscono quella degli inverter ad onda pura.costano mediamente il triplo. Compra un tv lcd a 12 volt e avrai meno problemi di alimentazione e consumo. Ciao Gianluca
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 06/10/2006 alle: 09:42:41
non so gli altri modelli ma io ti posso consigliare la teleco io finora con la manuale da 60 non ho mai avuto problemi per quanto riguarda l'automatica chi la installata ne parla solo bene.
cesano
cesano
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:35:41
Ciao.Ho fatto montare l'anno scorso l'antenna automatica VEEL SAT della VECAM al costo di 1800 euro. Va molto bene.]
cesano
cesano
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:39:33
Ciao. Ho fatto installare l'anno scorso una parabola motorizzata automatica della Vecam la VEELSAT al costo di 1800 euro. Va bene ,nessun problema,anzi ha il peso ridotto rispetto alle altre
bonder
bonder
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 19:14:05
Sono un vecchio nick come dice Cavallo Pazzo, eppure anch' io ho montato la parabola di Giovanni Scamarda, sono stato il primo, e sono contentissimo. E' un ottimo compromesso tra prezzo (300€), estetica (va incollata sul tetto), sbattimento (occorrono 5-10 min. per trovare il sat). Non e' vero che bisogna usare chissa' quale inverter. Ho un tv LCD da poco prezzo, un inverter da 150 W della GBC, ed un ricevitore SKY usato. Tutto funziona meravigliosamente con una spesa totale di si e no 800 €. Saluti Andrea Milani
paso71
paso71
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:14:06
Io ho una parabola kathrein da 60 a puntamento manuale tramite il palo nell'armadio. Da questo palo parte un solo cavetto, presumo vada collegato ad un decoder ma non so se analogico o digitale, inoltre non so se posso collegarci direttamente un monitor con tv tuner integrato. Grazie a chi può aiutarmi.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.