CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Per Soundmachine

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:26:56
Gent.mo Soundmachine ho necessità di sostituire la mia attuale autoradio montata sul Ducato vecchio modello (pre 146 cv per intenderci)vorrei un modello affidabile con: lettore dvd, televisione digitale terrestre, buona autoradio monitor estraibile da 7' gestione IPOD possibilità gestione telecamera, gestione telefono rubrica chiamate ecc. pensa che esista un modello con tali caratteristiche? Grazie per l'attenzione e cari saluti.
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:34:31
Ciao Albi . Alpine è l'unico marchio che conosco , che funziona veramente , con tutte le funzioni da te richieste . Certo che devi aprire un Mutuo ... Scherzo ... Cosa ti interessa di preciso . Doppio Din o monitor a scomparsa ? . Il prezzo della radio varia . Gli accessori sono sempre gli stessi .
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:55:29
Monitor a scomparsa suppongo, del resto non conosco cosa significa doppio din..... perdoni la mia assoluta ignoranza. Circa il prezzo sarei curioso di conoscerlo grazie per la Sua gentilezza...
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:41:43
quote:Originally posted by albi55
Monitor a scomparsa suppongo, del resto non conosco cosa significa doppio din..... perdoni la mia assoluta ignoranza. Circa il prezzo sarei curioso di conoscerlo grazie per la Sua gentilezzaid="size5">id="red">... >
> TUAid="red">id="size5"> !!! . Doppio Din , e la radio tutto monitor . E grande come due radio una sopra l'altra . Questa per capirci . Però ... tu questa radio , se hai l'X 244 , a meno che non modifichi il vano radio , tu non la puoi installare .
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:50:48
Allora ... Tanto per dire , su Internet , trovi di tutto e di più , ma non conosco questi prodotti perchè non li vendo , quindi non posso consigliarteli . Io conosco Marchi di qualità , e come tale , li posso consigliare . Autoradio con Monitor a scomparsa ... Alpine IVA D 106 con centralina Bluetooth KCE 400 BT , e centralina digitale terrestre con antenne comperse TUE 200 DVB . Qui ho tutto quello che mi serve per rispondere a tutte le tue richieste ... Lettore DVD , DViX , Televisione Digitale Terrestre con la possibilità di inserire con la cam ( non compresa ) la scheda di Mediaset Premium , Buona Ricezione radio , Monitor estraibile da 7" gestione IPOD direttamente dal monitor , Possibilità gestione telecamera , Gestione telefono rubrica chiamate tutto tramite Touch screen . Tutto con una qualità ALPINE .

Modificato da Soundmachine il 22/04/2009 alle 21:13:00
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:05:52
Grazie ancora Mr Sound ci penso poi un eventuale acquisto e montaggio e possibile farlo fare a te? Io sono di Milano e tu di dove sei? Ciao e saluti
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:01:58
quote:Originally posted by albi55
Grazie ancora Mr Sound ci penso poi un eventuale acquisto e montaggio e possibile farlo fare a te? Io sono di Milano e tu di dove sei? Ciao e saluti >
> Io sono di ASTI ... Da Milano , distanza minima 110 km . Se li vuoi fare da me , ne sono Lusingato ! . Mettiamoci solo d'accordo per il giorno che Vorresti/Potresti venire . A naso ... immagino che questi lavori ti piacerebbe farli un Sabato ! . Ti dico già da ora ... ASSOLUTAMENTE NO Sabato 2 e Sabato 30 Maggio . Visto mai che decidi , metto subito le mani Avanti . [;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.