CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Perno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 14/11/2006 alle: 09:17:04
Questa mi sembra incredibile! Sabato ritiro il camper (un Rimor SB678) dal concessionario e nel pomeriggio mentre carico tutte le masserizie mi accorgo che manca il perno del portarotolo per la carta igienica (quello per capirci dove si infila il rotolo e sul quale il medesimo appunto "rotola"). Mi dico, vabbè siccome quando i mezzi sono in esposizione tolgono tutte le parti asportabili dagli eventuali visitatori dalla mano lunga, si vede che si sono dimenticati di rimontarlo. Lunedì telefono al concessionario il quale serafico mi dice che quel pezzo non fa parte della dotazione di serie del mezzo! Ora, non è per il costo in sè dell'articolo (lo trovo al Brico per poche rupie) ma mi chiedo se per un mezzo che ho pur sempre pagato un fracco di euri, la Rimor non poteva sprecarsi a metterci puro 'sto perno ed evitare la pidocchiata. Qualcuno conferma la mia esperienza? Ciao a tutti Massimo
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:43:40
confermo confermo io me lo sono dovuto comprare. in bocca al lupo per il camper. ciao.
oldman
oldman
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:50:24
@ Massimo63: Fai di necessità virtù. DMail aveva in catalogo un meraviglioso perno per carta igienica, munito internamente di carillon. E quando svolgevi il rotolo, il carillon suonava.... Imperdibile. saluti[:D]
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 14/11/2006 alle: 11:46:14
quote:Originally posted by clasystem
confermo confermo io me lo sono dovuto comprare. in bocca al lupo per il camper. ciao. >
> Grazie mille. Che tu ti ricordi, il perno era maschio (ossia con due pernetti sporgenti alle estremità) oppure femmina (ossia con due incavi alle estremità)? Ciao Massimo
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:34:33
Nel mio (mclouis) mancava la scaletta per salire nel castello posteriore , per fortuna che mio figlio sa saltare molto bene , altrimenti avrei dovuto spendere almeno 50 euro ! ciao luigi
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:34:16
il perno èra maschio.
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:50:44
il perno èra maschio. >
> Ah, fantastico! il mio invece è femmina (i perni sono sul pezzo fissato a parete. Mi sa che 'sti cosi come si dice dalle mie parti sono uguali uno ad uno!
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:28:17
Mhà...se vuoi un consiglio, lascia perdere: il rotolo di carta durante il viaggio tende a srotolarsi completamente (un disastro!), così che conviene tenerlo nell'armadietto sotto-lavello. Parere personale, chiaramente. Ciao
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 14/11/2006 alle: 22:25:47
quote:Originally posted by Massimo63
il perno èra maschio. >
> Ah, fantastico! il mio invece è femmina (i perni sono sul pezzo fissato a parete. Mi sa che 'sti cosi come si dice dalle mie parti sono uguali uno ad uno!
>
> scusate,non per insegnarvi qualcosa....non potreste farli accoppiare e regalare i nascituri ai nuovi proprietari rimor?[:D]
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 15/11/2006 alle: 19:25:57
quote:Originally posted by wlady71
quote:Originally posted by Massimo63
il perno èra maschio. >
>
> scusate,non per insegnarvi qualcosa....non potreste farli accoppiare e regalare i nascituri ai nuovi proprietari rimor?[:D]
>
> No, io sono un pervertito e quindi, poiché in negozio si trovano solo i maschi ne ho comprato uno e con l'aiuto di un coltellino svizzero l'ho trasformato in femmina (e senza nemmeno andare a Marrakesch)[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:11:50
Annullo tutto!! Mi ha appena scritto la Rimor che avevo interpellato sull'argomento, dicendomi in sostanza: 'gnurant ("ignorante" in milanese), ma non hai visto che il portarotolo non necessita del perno perché il guscio girevole funge da perno? Risposta: onestamente no, tuttavia questo we provo e vi faccio sapere. Al limite mi trovo carta igienica srotolata per tutto il bagno! Ciao a tutti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.