In risposta al messaggio di pegaso65 del 06/11/2017 alle 23:28:10Ciao per quanto ne so ci sono modelli con cuscinetto e senza io ho quello senza ... prova ad allentare un poco il dado grosso che vedi al centro e aggiungi un po’ di silicone spray per aiutare il movimento.
Salve, recentemente ho acquistato e montato la piastra in oggetto sul noto sito di Magenta... tutto bene tranne che , è girevole ma ci vuole la forza bruta per far ruotare il sedile nel senso che scorre a fatica... sinceramentepensavo scorresse meglio ... qualcuno l'ha acquistata e ha le mie stesse difficoltà? Grazie Marco Ho imparato talmente tanto dai miei errori che continuerò a farne... Marco
In risposta al messaggio di pegaso65 del 07/11/2017 alle 16:24:01Ciao
Se non erro il cuscinetto a sfera c'è... anch'io avevo pensato ad allentare il dado ma non so se si registra viceversa col tempo si potrebbe svitare...
In risposta al messaggio di pegaso65 del 08/11/2017 alle 08:02:19Ma cosa intendi per "dura"?
Eh sì, l'unica è provare... però a me interessava sapere da chi ce l'ha (credo ne siano state vendute molte) se ha riscontrato lo stesso mio problema di durezza nel ruotare per capire se la mia è difettosa o magari da registrare, oppure me la devo tenere così... esperienze in merito con questa piastra?