CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Piedini stabilizzatori idraulici

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Drum71
Drum71
25/09/2012 7
Inserito il 12/02/2014 alle: 20:20:36
Ciao a tutti dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare i componenti per costruire l'impianto per stabilizzare e sollevare il nostro Vr 4 pistoni 1 mini centrina oleodinamica Valvole di ritegno Distributore a 4 leve "per la gestione di un singolo piedino Circa 800 euro Premetto non sono un tecnico e non voglio vendere nulla a nessuno vorrei fare una cordata per l'acquisto e accettare consigli per la perfetta installazione Ciao a tutti e grazie [:)] Druma
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 12/02/2014 alle: 23:45:04
quote:Risposta al messaggio di Drum71 inserito in data 12/02/2014  20:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Druma [:)] La tua idea e i materiali non è cattiva anzi [;)] io non sono un tecnico e ho già i piedini idraulici [;)] e sono una fi**ta Ma! per prima cosa considera gli attacchi al telaio Poi le leve non sono il massimo e per ultimo ma non meno importante l'altezza da terra quando sono chiusi Ora non è mia intenzione fermarti sicuramente tu avevi già pensato a tutto ma vorrei aiutarti a realizzare il tuo progetto Perché prima di comprare il mio impianto e rinunciare mi ero messo alla ricerca di una soluzione tipo la tua [:D] Vorrei seguire gli sviluppi [:D][:D] Ciao JJLETO
Drum71
Drum71
25/09/2012 7
Inserito il 13/02/2014 alle: 00:04:34
quote:Risposta al messaggio di Drum71 inserito in data 12/02/2014  20:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e grazie jjietto Io ho un kreos 3002 su Iveco il telaio e fatto con due longheroni " direi putrelle " pensavo di creare delle staffe a L per poi fissare i pistoni al telaio Mi hanno sconsigliato la gestione dei pistoni in maniera elettrica in quanto dicono che un p'o troppa approssimativa Dimmi delle leve perché dici che non sono il massimom? Se hai delle dritte oppure foto dimmi pure Druma
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 13/02/2014 alle: 00:21:19
quote:Risposta al messaggio di Drum71 inserito in data 13/02/2014  00:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao X leve e solo estetica X le staffe ho notato che sul mio sono a L con fasce e sopra come un "tetto"[:I][:I] Se riesco ti faccio delle foto P.s.: i miei sono montati su un ducato x 250 Perdona la domanda ma la pompa e insieme alle leve ? Ciao JJLETO
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6642
Inserito il 13/02/2014 alle: 11:19:07
per le staffe fai un giro sul sito di Amplo ci sono le realizzazioni di vari telai,cosi puoi vedere come farle,ricordati che devono essere BEN dimensionate. per il movimento è meglio che i piedini scendano e salgono a due a due ,mai uno per volta ,un cansiglio,io sono 12 anni che li ho ,e sono di amplo. buon lavoro ciao sandro KoKorde Forever
Drum71
Drum71
25/09/2012 7
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:20:17
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/02/2014  11:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao E grazie a tutti Le leve pensavo ti tenerle nascoste nel piccolo gavone posteriore sinistro ,quindi chiedendo lo sportello non sono visibili oppure in prossimità del sedile di guida ,in realtà devo ancora trovare la collocazione giusta Per le staffe vada per l' idea di farle a elle L Ottima idea visionare il sito di Amplo A presto Druma
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 29/04/2014 alle: 00:47:44
> Ciao Drum [:)] io utilizzo http://tinypic.com/ i passaggi sono semplici [:D] -1 Carica il file -2 copi la parte (codice IDM....) -3 lo incolli qui.... (dove scrivi il tuo post) e il gioco e fatto[:D][:D][:D] Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.