quote:Risposta al messaggio di Drum71 inserito in data 12/02/2014 20:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Druma [:)] La tua idea e i materiali non è cattiva anzi [;)] io non sono un tecnico e ho già i piedini idraulici [;)] e sono una fi**ta Ma! per prima cosa considera gli attacchi al telaio Poi le leve non sono il massimo e per ultimo ma non meno importante l'altezza da terra quando sono chiusi Ora non è mia intenzione fermarti sicuramente tu avevi già pensato a tutto ma vorrei aiutarti a realizzare il tuo progetto Perché prima di comprare il mio impianto e rinunciare mi ero messo alla ricerca di una soluzione tipo la tua [:D] Vorrei seguire gli sviluppi [:D][:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Drum71 inserito in data 12/02/2014 20:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie jjietto Io ho un kreos 3002 su Iveco il telaio e fatto con due longheroni " direi putrelle " pensavo di creare delle staffe a L per poi fissare i pistoni al telaio Mi hanno sconsigliato la gestione dei pistoni in maniera elettrica in quanto dicono che un p'o troppa approssimativa Dimmi delle leve perché dici che non sono il massimom? Se hai delle dritte oppure foto dimmi pure Druma
quote:Risposta al messaggio di Drum71 inserito in data 13/02/2014 00:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao X leve e solo estetica X le staffe ho notato che sul mio sono a L con fasce e sopra come un "tetto"[:I][:I] Se riesco ti faccio delle foto P.s.: i miei sono montati su un ducato x 250 Perdona la domanda ma la pompa e insieme alle leve ? Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/02/2014 11:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao E grazie a tutti Le leve pensavo ti tenerle nascoste nel piccolo gavone posteriore sinistro ,quindi chiedendo lo sportello non sono visibili oppure in prossimità del sedile di guida ,in realtà devo ancora trovare la collocazione giusta Per le staffe vada per l' idea di farle a elle L Ottima idea visionare il sito di Amplo A presto Druma
quote:Risposta al messaggio di Drum71 inserito in data 12/02/2014 20:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Drum [:)] io utilizzo http://tinypic.com/ i passaggi sono semplici [:D] -1 Carica il file -2 copi la parte (codice IDM....) -3 lo incolli qui.... (dove scrivi il tuo post) e il gioco e fatto[:D][:D][:D]