In risposta al messaggio di costantino64 del 20/07/2022 alle 10:50:25Grazie mille!
corretto, appoggi la calamita prima delle rotelle sul binario superiore, quando devi chiudere togli la calamita e la metti nella mensola della portiera, pochi euro, tanto comodo
In risposta al messaggio di Matteo978 del 17/07/2022 alle 20:14:49Comunque per chi come me ha questo accrocchio vi chiedo se anche a voi quando con tutta la maniglia su si passa davanti a questa linguetta se il sistema del portellone tocca leggermente... Chiedo perché mi pare che nel ducato che avevo prima son sicuro che nn toccasse
Ciao, si monta qui :
In risposta al messaggio di Matteo978 del 17/07/2022 alle 20:14:49Comunque per chi come me ha questo accrocchio vi chiedo se anche a voi quando con tutta la maniglia su si passa davanti a questa linguetta se il sistema del portellone tocca leggermente... Chiedo perché mi pare che nel ducato che avevo prima son sicuro che nn toccasse
Ciao, si monta qui :
In risposta al messaggio di Paolone77 del 26/07/2022 alle 17:14:59Ciao,
Comunque per chi come me ha questo accrocchio vi chiedo se anche a voi quando con tutta la maniglia su si passa davanti a questa linguetta se il sistema del portellone tocca leggermente... Chiedo perché mi pare che nel ducato che avevo prima son sicuro che nn toccasse