CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Problema retrocamera

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 218
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:05:14
Finalmente ieri mi sono deciso a montare la retrocamera tutto bene se collego il video all'inverter ma se per alimentarlo lo attacco all'accendi sigari sembra faccia un impulso per accendersi ma niente da fare ho provato ad accendere il motore non riesco proprio a farlo funzionare.Dove posso collegarlo (evitando l'inverter scomodo )per farlo funzionare quando giro la chiave spero sia una cosa semplice non sono un grande elettrauto GRAZIE ALE
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:10:26
Scusa una domanda ... Ma a quale video colleghi questa telecamera ? . Che Monitor usi per aver bisogno dell'inverter ? . La retrocamera di solito viene venduta a 12 Volts . Per far funzionare al meglio un inverter , devi collegarlo direttamente sulla batteria . Tante prese accendisigari , erogano corrente per 150/180 Watt .
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:07:28
ho avuto l'impressione che tu stai usando una videocamera con i suoi accessori che naturalmente puo essere alimentata a 220, che non ha niente a che vedere con la retrocamera. Viceversa le retrocamere hanno il filo per essere alimentate direttamente a 12v. Quindi se vuoi delucidazioni, devi dapprima spiegare cosa hai montato e come l'hai montato. Una volta stabilito cosa, come e quando, avrai consigli mirati.[;)] Cordialmente Pippo
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 218
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:43:04
Forse non mi sono spiegato bene il monitor che utilizzo utilizza 12 v infatti e' dotato di un presa per attaccarlo all'accendi sigari ma non capisco perche non funzioni visto che la retrocamera l'ho collegata allo stesso accendi sigari e va perfettamente,per riuscire a vedere delle immagini devo collegarlo all'inverter tramite le solite riduzioni a 12v.Pensavo fosse la presa accendi sigari che non funzionasse ma attacco il tom tom e va perfettamente anche se cerco di caricare l'aspirapolvere a 12 v niente da fare ,non so il motivo! Volevo sapere un sistema per collegare il monitor 12v senza utilizzare l'inverter perche scomodo o l'Accendisigari che non funziona. GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE ALE
arca 50
arca 50
27/10/2008 1101
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:14:58
ma a quanto ti funziona sto monitor forse non a 12V verifica le crateristiche saluto oliver
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:29:42
quote:Originally posted by the brodoway
Forse non mi sono spiegato bene il monitor che utilizzo utilizza 12 v infatti e' dotato di un presa per attaccarlo all'accendi sigari ma non capisco perche non funzioni visto che la retrocamera l'ho collegata allo stesso accendi sigari e va perfettamente,per riuscire a vedere delle immagini devo collegarlo all'inverter tramite le solite riduzioni a 12v.Pensavo fosse la presa accendi sigari che non funzionasse ma attacco il tom tom e va perfettamente anche se cerco di caricare l'aspirapolvere a 12 v niente da fare ,non so il motivo! Volevo sapere un sistema per collegare il monitor 12v senza utilizzare l'inverter perche scomodo o l'Accendisigari che non funziona. GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE ALE >
> Collegali direttamente . Tanti spinotti accendisigari , sono corti e non arrivano a fare contatto .
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 218
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:51:53
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by the brodoway
Forse non mi sono spiegato bene il monitor che utilizzo utilizza 12 v infatti e' dotato di un presa per attaccarlo all'accendi sigari ma non capisco perche non funzioni visto che la retrocamera l'ho collegata allo stesso accendi sigari e va perfettamente,per riuscire a vedere delle immagini devo collegarlo all'inverter tramite le solite riduzioni a 12v.Pensavo fosse la presa accendi sigari che non funzionasse ma attacco il tom tom e va perfettamente anche se cerco di caricare l'aspirapolvere a 12 v niente da fare ,non so il motivo! Volevo sapere un sistema per collegare il monitor 12v senza utilizzare l'inverter perche scomodo o l'Accendisigari che non funziona. GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE ALE >
> Collegali direttamente . Tanti spinotti accendisigari , sono corti e non arrivano a fare contatto .
>
> Hai proprio ragione ho cambiato spinotto per il collegamento all'accendisigari e ho acceso il montor e con grossa soddisfazione funziona grazie mille visto che molto gentile ti chiedo un altro consiglio: Per evitare di avere tutti questi fili penzolanti vicino alle prese accendisigari dove posso in alternativa collegare i cavi di alimentazione telecamera e monitor GRAZIE ANCORA ALE
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.