CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Problema sensori Tiremoni

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 02/10/2014 alle: 23:31:44
Salve dopo aver acquistato il Tiremoni per il mio gemellato ho rilevato subito un problema di dialogo tra la centrale e i vari sensori...siccome prima montavo le prolunghe in plastica additavo a loro tale disfunzione....ma ora le ho cambiate e il problema è rimasto. In poche parole quando accendo la centralina pronto per partire le icone son grigie e man mano che si stabilisce il collegamento dientano nere. Purtroppo ho visto che se si va piano il collegamento c'è effettivmente ma se si va per es in autostrada alla velocità di 80-90 sebbene le icone siano nere i valori non cambiano ...e sto parlando soprattutto delle ruote posteriori. Ora dopo aver speso diversi euro mi rompe veder distruggersi una ruota mentre la centralina mi dice che è tutto ok....basta che si rallenta di molto o ci si ferma e i valori cambiano tempestivamente.....avete riscontrato anche voi questo problema?esiste una antenna per amplificare o migliorare la ricezione?? grazie alex31
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 02/10/2014 alle: 23:58:12
AZZ! mi rispondo da solo[:(]...119 euro!! https://shop.tiremoni.com/en/ti... alex31
living 701
living 701
-
Inserito il 03/10/2014 alle: 07:45:44
quindi oltre una certa distanza tra monitor alla guida e ruote posteriore ci vuole un amplificatore di segnale..cavolo ma lo dovrebbero scrivere nei dati tecnici la massima distanza a cui può funzionare,lo scrivono anche in quelli di fabbricazione cinese che si aggira tra i 5-7 metri... almeno uno si regola prima di acquistarlo!

Modificato da living 701 il 03/10/2014 alle 07:47:14
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 03/10/2014 alle: 14:24:42
...se han previsto un amplificatore di segnale sapevan già del problema[;)]...certo loro producono anche per autobus e camion ma il problema non è facilmente riscontrabile....io sono un tipo accorto nelle cose per cui mi piace monitorare ed è cosi che mi sono accorto del problema. Infatti quando non vi è comunicazione o perde il segnale le icone diventano grigie e fin qui tutto chiaro...poi uno guida e si sente "protetto" per cui a meno che non suoni guida tranquillo e ci guarda di tanto in tanto. Ma se vai ad una certa velocità ,tipo in autostrada, è li che cominciano i falsi rilevamenti ed è per questo che invito tutti coloro che hanno tale dispositivo a verificare in quanto è anche possibile che il mio sia starato per cui ...e comunque...chiamerò la ditta e mi farò spiegare se sia narmale. Infatti mentre guidi le icone rimangono nere...le ruote anteriori modificano di frequente i parametri sul display....mentre le posteriori rimangono invariate, oppure cambiano saltuariamente senza un ritmo preciso e....appena rallenti o ti fermi ...i valori cambiano tempestivamente ...a testimoniare che la velocità riduce la comunicazione o la limita....ma allora che li ho spesi a fare tutti sti euro??[?][?][:(!][:(!] Attenderò ancora un po' per qualche testimonianza analoga e poi chiamo la ditta. alex31
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.