quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 08/04/2011 17:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il navigatore che citi,(ho un tom tom xl europa) l'unica cosa che posso dirti è : SE NON HA LO SLOT SD NON COMPRARLO ![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/04/2011 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao jerrymouse! sono esattamente messo come te, tom tom XL Europa, va benissimo ma senza slot o card è limitato...; per il momento va bene, anche perchè l'ho preso con i punti della Benne..t [:p][:)][:p], buon week end, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/04/2011 19:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te....Anche io qualche mese fa al momento dell'acquisto ero intenzionato a comprarmi il TOM TOM PRO 7150 TRUCK, ma poi, grazie a qualche amico del forum che aveva sollevato gli stessi tuoi dubbi, mi ha portato a scegliere un altro modello. Ho comprato il TOM TOM GO 9000 con doppia mappa: al suo interno sono inserite le mappe normali mentre nella SIM estraibile mi sono fatto inserire tutte le mappe per TRUCK cosi' posso scegliere di volta in volta quale utilizzare. Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 08/04/2011 21:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problma è che ha la memoria di solo 1 GB e già l'europa completa non ci sta tutta....bisogna mettercela a pezzi, togli uno e metti l'altro. Comunque sul forum qualcuno mi scrisse come aggiungere un'altra scheda di memoria nell'XL, però è una cosa da fare a garanzia scaduta [;)] Buon week end anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/04/2011 11:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a cercare l'aggiornamento su "strade parallele"? Gianluca