quote:Originally posted by SilvioTS> il call center acer si trova in sicilia (dove pagano meno) ed il centro assistenza vero e proprio nel milanese, come tu sai per il mio lavoro ho a che fsare con tutti i cenrti assistenza, a parte alcune marche che cronicamente sono inaffidabili (packard bell olidata etc) queste più grandi hanno dei periodi buoni e meno buoni ma vale per tutti, una sola marca mi da da sempre pochi problemi ed è hp ma spunterà qualcuno insoddisfatto anche di loro, per i monitor fanno quasi sempre sostituzione per cui l'efficienza del cenrto assistanza non è fondamentale. in quanto all'attacco a muro, rimuovendo il pannello rosso posteriore si scopre l'attacco universale (i 4 fori) quindi si può mettere a muro ciao mimmo
Urca!!! Non esageriamo dai[:)] Per essere bello lo è, come il portatile, ma ho qualche dubbio sull'assistenza che, per sentito dire, non eccelle. Si può staffarlo anche a parete? Silvio >
quote:Originally posted by bat man>
ho trovato le caratteristiche sul sito roadsar, poi dirti se è buono o meno non lo so anzi se qualcuno ne capisce di più... http://www.roadstar.com/newsite/index.php?left=family&id=1250¢er=productlist&id_fam=88 >