CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Quale TV per il camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rascal
Rascal
13/09/2006 4600
Inserito il 11/10/2006 alle: 19:10:13
Spesso si parla di antenne varie ma poco di televisori, non avendo esperienza in merito la mia domanda è che tipo di apparecchio va bene per il camper, tupo catodico ( il classico TV ) oppure LCD, se si ragiona in termini d'ingombro e peso sarei portato per una TV LCD da 17 pollici, qualche perplessità perchè non so se questo tipo di TV è resistente alle viblazione , sobbalzi e continui spostamenti tipici della vita in camper. Qualcuno ha esperienze in merito?Inoltre ho visto che sono poche le marche che fabbricano TV LCD da 17 pollici, ho trovato solo Amstrad e LC, gli altri hanno TV LCD a partire dai 20 pollici, grazie e ciaoo.
jacks
jacks
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 20:30:56
Ciao , secondo me' un 17 pollici e' un po' troppo grosso pero' dipende sempre dallo spazio che hai a disposizione , io in cabina guida al posto della plafoniera ho un lcd a tetto 8 pollici che fa da tv (se guardi qualche post nelle pagine indietro vedi le foto cerca telecamera per retromarcia) in piu' ho acquistato un lcd sharp da 13 pollici pagato intorno alle 300 euro ti posso dire che e' una favola , secondo me' devi girare un po' nei vari centri commerciali , l'unico consiglio che ti posso dare e' di non prendere un televisore che consuma troppo (sempre se non hai a diposizione un generatore ecc.) ed evita per eperienza mia e di amici marche come amstrad e simili se hai qualche problema sara' difficile trovare l'assistenza. Spero di esserti stato utile nella scelta Saluti.
GreyBear
GreyBear
06/10/2003 101
Inserito il 11/10/2006 alle: 20:46:34
Secondo me la dimensione perfetta è un 15 pollici LCD. Io ne ho uno da 2 anni, sistemato in modo che si possa vedere comodamente da vari punti, e sembra un gigante. Nessun problema di vibrazioni o altro. Lo alimento con un inverter da 150 W a onda NON sinusoidale pura e con il suo alimentatore. Cerca non solo tra i TV ma soprattutto tra i Monitor per PC. Alcuni di questi incorporano il TV tuner. Il mio l'avevo pagato 278 euro alla Auchan, e a casa lo uso come secondo monitor del PC Saluti a tutti
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 11/10/2006 alle: 21:49:03
Un bel tv 5", rigorosamente b/n, radio sintonizzatore, con antenna telescopica incorporata, 12v, da usarsi rigorosamente per brevissimi periodi...diciamo per seguire il tg, in Italia, e...niente all'estero perché non si capisce un accidente di quello che dicono. Però ci riappropiamo del nostro tempo, e ci disintossichiamo dal lavaggio del cervello quotidiano che l'odiato/amato scatolone ci propina! Leggiamo un libro, la Settimana Enigmistica, giochiamo a carte o a scacchi o "scarabeo" o a "master mind" o a...quello che ci pare, parliamo di ciò che abbiamo fatto e di ciò che faremo o vorremmo fare ma... Insomma, stiamo insieme in modo attivo, e non passivo davanti a uno schermo: lo facciamo già fin troppo spesso a casa, no? Capiamoci: la mia non vuole essere una critica (ci mancherebbe!) ma solo un'opinione. E il "no tv!" lo consiglierei soprattutto a chi ha ancora i figli al seguito. I momenti più belli del camper con i miei figli, li devo proprio alle serate passate senza tv... Ciao
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 11/10/2006 alle: 22:06:17
quote:Originally posted by Albé
Un bel tv 5", rigorosamente b/n, radio sintonizzatore, con antenna telescopica incorporata, 12v, da usarsi rigorosamente per brevissimi periodi...diciamo per seguire il tg, in Italia, e...niente all'estero perché non si capisce un accidente di quello che dicono. Però ci riappropiamo del nostro tempo, e ci disintossichiamo dal lavaggio del cervello quotidiano che l'odiato/amato scatolone ci propina! Leggiamo un libro, la Settimana Enigmistica, giochiamo a carte o a scacchi o "scarabeo" o a "master mind" o a...quello che ci pare, parliamo di ciò che abbiamo fatto e di ciò che faremo o vorremmo fare ma... Insomma, stiamo insieme in modo attivo, e non passivo davanti a uno schermo: lo facciamo già fin troppo spesso a casa, no? Capiamoci: la mia non vuole essere una critica (ci mancherebbe!) ma solo un'opinione. E il "no tv!" lo consiglierei soprattutto a chi ha ancora i figli al seguito. I momenti più belli del camper con i miei figli, li devo proprio alle serate passate senza tv... Ciao >
> Dai Aid="size3">lbè!!!!! Ma allora ESISTE una cosa su cui andiamo daccordo!!!!!! [;)] [:D] [:D] [:D] id="Verdana">id="purple">
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 11/10/2006 alle: 22:39:01
quote:marilyn Posted - 11/10/2006 : 22:06:17 --------------------------------------------------------------------- Dai Albè!!!!! Ma allora ESISTE una cosa su cui andiamo daccordo!!!!!! >
> Ok...Ok ! Una scivolata puo' capitare a tutti, no? [;)] Vedrò di rifarmi...non appena avrete finito di disquisire su Faenza !!![}:)] ( ...cosa che mi pare abbia già fatto un qualche danno..! [:(] ) Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.