CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Remi Front per Ducato X244

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ale software
ale software
29/12/2016 6
Inserito il 30/03/2017 alle: 13:59:31
Ho montato i REMIS laterali comprati da un rivenditore a Monza, sono contentissimo, ma non riesco a trovare quello anteriore. ho provato anche con la linea dometic, ma non riesco a trovare un modello compatibile.
Qualcuno ha una soluzione o conosce chi li vende?
Ale Software
scubidu
scubidu
16/02/2006 3690
Inserito il 30/03/2017 alle: 20:09:47
due tubetti in alluminio  e tende plissettate ikea  molti se le fanno cosi con una decina di euro
Giemme
Giemme
29/10/2013 135
Inserito il 30/03/2017 alle: 22:11:31
É da parecchio che mi guardo intorno ma non li trovo per il mio 244. Una curiositá: da che rivenditore li hai trovati (quelli laterali)? Volendo in alternativa puoi prendere quello a rullo della dometic.
Gm
sboghy
sboghy
23/08/2015 57
Inserito il 30/03/2017 alle: 22:43:26
In risposta al messaggio di ale software del 30/03/2017 alle 13:59:31

Ho montato i REMIS laterali comprati da un rivenditore a Monza, sono contentissimo, ma non riesco a trovare quello anteriore. ho provato anche con la linea dometic, ma non riesco a trovare un modello compatibile. Qualcuno ha una soluzione o conosce chi li vende? Ale Software

ciao ale,
anche a me interessa sapere da quale rivenditore, tra l'altro non abito lontano da monza.
grazie
stefano
pigio76
pigio76
14/07/2016 183
Inserito il 02/04/2017 alle: 13:50:35
In risposta al messaggio di scubidu del 30/03/2017 alle 20:09:47

due tubetti in alluminio  e tende plissettate ikea  molti se le fanno cosi con una decina di euro

Ciao Scubidu.
Hai altre dritte su come realizzarli con le tende Ikea?
La cosa mi interessa ma non ho trovato nulla in rete...
Grazie
Buoni km
pg

Pg - - Laika Ecovip 2.1 Classic
Giemme
Giemme
29/10/2013 135
Inserito il 04/04/2017 alle: 12:00:44
Sono andato da un rivenditore a Monza, che non credo sia lo stesso di Ale Software, che mi ha riferito che i Remifront per il 244 non sono più in produzione, ma in caso di ordine di almeno 10 pezzi (laterali+frontale) la casa madre fa partire la produzione. La cifra é di circa 700 euro, per me decisamente troppi. 
Sarebbe interessante sapere come produrli da sé con le tendine dell'ikea.
Intanto se Ale Software ci fa sapere dove li ha acquistati, anche in privato, magari prenderei quelli laterali e poi decido per il fai da te Ikea o, in alternativa, quello a rullo della Dometic. Questi ultimi si trovano in vari rivenditori online (se digiti "Dometic oscurante a rullo" con motore di ricerca, trovi vari siti che vendono la versione 230/244).
Gm

Modificato da Giemme il 04/04/2017 alle 12:06:10
RinoA
RinoA
18/04/2006 360
Inserito il 04/04/2017 alle: 14:54:09
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 12:00:44

Sono andato da un rivenditore a Monza, che non credo sia lo stesso di Ale Software, che mi ha riferito che i Remifront per il 244 non sono più in produzione, ma in caso di ordine di almeno 10 pezzi (laterali+frontale) la
casa madre fa partire la produzione. La cifra é di circa 700 euro, per me decisamente troppi.  Sarebbe interessante sapere come produrli da sé con le tendine dell'ikea. Intanto se Ale Software ci fa sapere dove li ha acquistati, anche in privato, magari prenderei quelli laterali e poi decido per il fai da te Ikea o, in alternativa, quello a rullo della Dometic. Questi ultimi si trovano in vari rivenditori online (se digiti Dometic oscurante a rullo con motore di ricerca, trovi vari siti che vendono la versione 230/244). Gm

https://forum.camperonline.it/t...
sboghy
sboghy
23/08/2015 57
Inserito il 04/04/2017 alle: 15:30:19
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 12:00:44

Sono andato da un rivenditore a Monza, che non credo sia lo stesso di Ale Software, che mi ha riferito che i Remifront per il 244 non sono più in produzione, ma in caso di ordine di almeno 10 pezzi (laterali+frontale) la
casa madre fa partire la produzione. La cifra é di circa 700 euro, per me decisamente troppi.  Sarebbe interessante sapere come produrli da sé con le tendine dell'ikea. Intanto se Ale Software ci fa sapere dove li ha acquistati, anche in privato, magari prenderei quelli laterali e poi decido per il fai da te Ikea o, in alternativa, quello a rullo della Dometic. Questi ultimi si trovano in vari rivenditori online (se digiti Dometic oscurante a rullo con motore di ricerca, trovi vari siti che vendono la versione 230/244). Gm

Ciao Giemme guarda qui https://www.allesvoormijnvakant... sono disponibili e il costo per tutto il set è di 570 euro, poi con un po' di manualità uno può montarseli da solo. Ho chiesto quanto costerebbe la spedizione in Italia, ti faccio sapere non appena mi rispondono.

ciao
stefano 
sboghy
sboghy
23/08/2015 57
Inserito il 04/04/2017 alle: 15:56:58
In risposta al messaggio di sboghy del 04/04/2017 alle 15:30:19

Ciao Giemme guarda qui sono disponibili e il costo per tutto il set è di 570 euro, poi con un po' di manualità uno può montarseli da solo. Ho chiesto quanto costerebbe la spedizione in Italia, ti faccio sapere non appena mi rispondono. ciao stefano 

Ciao Giemme, il costo per la spedizione che mi hanno indicato è di 25 euro.
Se Ale software ci facesse sapere quanto gli sono costati i laterali si potrebbe solo acquistare la parte frontale (250+25).

stefano 
Giemme
Giemme
29/10/2013 135
Inserito il 04/04/2017 alle: 19:57:38
Se si fa  un ordine tanto vale acquistare laterale e frontale (non credo che Ale li abbia pagati meno). Ma conosci il sito? Hai già acquistato e quindi è affidabile?
Gm
sboghy
sboghy
23/08/2015 57
Inserito il 04/04/2017 alle: 21:44:16
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 19:57:38

Se si fa  un ordine tanto vale acquistare laterale e frontale (non credo che Ale li abbia pagati meno). Ma conosci il sito? Hai già acquistato e quindi è affidabile? Gm

No il sito non lo conosco ma è l'e-commerce di  http://www.henkpen.nl/ che è un rivenditore di camper a caravan importante in Olanda, diciamo sulla falsa riga di un cusmai. Per chi acquista dall'Italia la condizione è pagare via paypal che se vuoi vedere è una garanzia in più perché ti tutela da possibili frodi. Detto questo non ho altre garanzie.
unica certezza è che visti i prezzi qui in italia (a me hanno chiesto un anno fa circa 800 euro montati) piuttosto continuo con quelli a ventosa. L'idea stile Ikea se pure suggestiva non è là soluzione che avevo in mente.

Giemme
Giemme
29/10/2013 135
Inserito il 04/04/2017 alle: 23:40:16
Si, effettivamente con paypal é una tutela non indifferente.
Concordo per le tende Ikea. 
Non mastico l'olandese:
https://www.allesvoormijnvakant...
Secondo te i 2 Remifront laterali e il frontale sono gli ultimi tre del link?
hai chiesto per caso anche la disponibilitá oltre alle spese di spedizione? Mi é capitato lo scorso anno di vederli su vari siti italiani che sembravano averli in magazzino, ma poi chiedendo mi confermavano che non li avevano; puntualmente li toglievano dal sito.
Gm

Modificato da Giemme il 05/04/2017 alle 00:07:52
sboghy
sboghy
23/08/2015 57
Inserito il 05/04/2017 alle: 09:17:46
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 23:40:16

Si, effettivamente con paypal é una tutela non indifferente. Concordo per le tende Ikea.  Non mastico l'olandese: Secondo te i 2 Remifront laterali e il frontale sono gli ultimi tre del link? hai chiesto per caso anche
la disponibilitá oltre alle spese di spedizione? Mi é capitato lo scorso anno di vederli su vari siti italiani che sembravano averli in magazzino, ma poi chiedendo mi confermavano che non li avevano; puntualmente li toglievano dal sito. Gm

Si sono gli ultimi 3, ho chiesto giusto poco fa, ti faccio sapere appena mi rispondono.
sboghy
sboghy
23/08/2015 57
Inserito il 05/04/2017 alle: 12:44:20
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 23:40:16

Si, effettivamente con paypal é una tutela non indifferente. Concordo per le tende Ikea.  Non mastico l'olandese: Secondo te i 2 Remifront laterali e il frontale sono gli ultimi tre del link? hai chiesto per caso anche
la disponibilitá oltre alle spese di spedizione? Mi é capitato lo scorso anno di vederli su vari siti italiani che sembravano averli in magazzino, ma poi chiedendo mi confermavano che non li avevano; puntualmente li toglievano dal sito. Gm

Purtroppo sono terminati, li hanno sul sito ma non ci sono dal loro distributore. Peccato ci speravo, ora aspettiamo news da Ale software.

stefano
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 05/04/2017 alle: 12:50:56
Caspiterina che prezzi, li presi 3 anni fa a € 535 (laterali e frontale) e poi li monto' senza tanta fatica mio figlio.
Giemme
29/10/2013 135
Inserito il 05/04/2017 alle: 20:09:01
In risposta al messaggio di sboghy del 05/04/2017 alle 12:44:20

Purtroppo sono terminati, li hanno sul sito ma non ci sono dal loro distributore. Peccato ci speravo, ora aspettiamo news da Ale software. stefano

Lo sospettavo...
Attendiamo Ale...
... si starà godendo i suoi Remifront smiley
Gm
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.