Inserito il 16/07/2006 alle: 23:35:49
Salve Andrea, mi dispiace non poterti fornire queste informazioni, ma renditi conto che per arrivare a queste nozioni c’è stato bisogno di una buona dose d’impegno, di studio e di euro. Tutto questo è finalizzato alla creazione (forse) di un laboratorio d’assistenza specifica per i frigo trivalente, quindi non posso divulgare queste informazioni ad altri che potrebbero utilizzare per lo stesso scopo ma senza avere sostenuto gli oneri di tale ricerca. Nei post precedenti ho già spiegato diverse cose che fanno un po’ di luce nella problematica.
Mi rendo, però, conto che in questo modo lo scetticismo aumenta. Che dire? Chiunque vorrà sottopormi un caso che altri non sono riusciti a risolvere, io sono a disposizione e gratis, almeno finché dura la sperimentazione (che tra l’altro posso dire quasi ultimata).
Se alla fine, tutto questo, approderà a qualcosa, spero di aver dato un’alternativa a quei camperisti costretti a spendere un mucchio di euro per sostituire un frigo altrimenti riparabile o costretti, dati i costi di uno nuovo, a convivere con un frigo che non rende.
Cordiali saluti Vittorio