CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

ricerca parabola non ho capito

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 928
Inserito il 14/05/2014 alle: 13:42:11
buongiorno a tutti in un altro post ho scritto che avevo visto unaparabola della stab,ho mandato una mail con relativa risposta per capire il funzionamento ma non ci ho capito molto chiedo gentilmante a voi un parere eco la mia mail: > buongiorno scusate se vi contatto vorrei comprare da un vs rivenditore una parabola per campere kzc senza decoder volevo sapere gentilmente come avviene il puntamento tramite il telecomando in attesa di una vs risposta vi ringrazio anticipatamente Buongiorno, il procedimento è semplicissimo, una volta effettuato il primo puntamento il sistema memorizza la posizione e sulla base di questa ricalcola la nuova posizione satellitare in funzione della sua nuova posizione. attraverso il telecomando del ricevitore lei dovrà inserire le sue nuove coordinate e la posizione satellitare che intende vedere. all'interno del pacchetto trova anche il manuale di istruzioni rimaniamo a disposizione
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 928
Inserito il 14/05/2014 alle: 19:12:52
nessuno aiuto?
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 14/05/2014 alle: 20:26:20
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 14/05/2014  13:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>salve da quello che si riesce a intuire è che l antenna in questione sembrerebbe automatica, ma in realta non mi sembra, a parte che non ti hanno spiegato come riesci a fare il primo puntamento,poi da quello che si legge tu devi dare coordinate di dove ti trovi quindi fara un calcolo matematico poi per mezzo del ricevitore satellitare trovera il satellite [:0][:0][:0]a mè non mi sembra semplice vedere la tv con questo accrocchio io a questo punto mi leggerei un buon libro o un bel dvd poi è la mia opinione[:)]
fedex
fedex
05/11/2007 596
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:03:53
e' questa .... dicono che punta in 4 minuti. http://www.stab-italia.com/down... Federico
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 666
Inserito il 16/05/2014 alle: 07:04:52
Ciro fai come me e ASCOLTA quello che ti dice FedEx! Io ho chiuso la questione con una Teleco a ottimo prezzo che va a meraviglia. Meglio così che peggio!
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 666
Inserito il 16/05/2014 alle: 07:50:29
Ciro, dai un'occhiata alla svelta sul sito giocamper: hanno una semiautomatica revisionata a 280€ Meglio così che peggio!
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 16/05/2014 alle: 07:54:51
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 16/05/2014  07:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma non vorrai paragonare la teleco con la gio camper poi la gio camper è manuale ?
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 666
Inserito il 16/05/2014 alle: 09:05:28
Certo che i paragone non vale, ma il prezzo può fare la differenza... o no? Meglio così che peggio!
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 16/05/2014 alle: 09:17:23
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 16/05/2014  09:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma dipende da l uso che ne fa, se quando vuole vedere la tv non ha problemi allora il prezzo fa la differenza, ma se quando vuoi vedere hai difficolta di puntamento che potrebbe essere piu lungo del previsto oppure cause che non so allora pensi ma gli € che ho risparmiato ne è valsa la pena ? oppure ho speso € inutilmente , questo è un ragionamento che deve fare lui , poi se guardiamo bene il post lui ha chiesto una cosa e non trovatemi una antenna che costa poco[:D]
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 666
Inserito il 16/05/2014 alle: 12:23:08
Quelle poche volte che sono andato al risparmio mi sono poi pentito. Non dico di buttare i soldi ma di spenderli bene e farlo una volta sola! Senza pentirsene Meglio così che peggio!
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 16/05/2014 alle: 13:25:08
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 16/05/2014  12:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa ma ti stai contradendo da solo prima dici cè un offerta che costa poco poi mi vieni fuori a dire Quelle poche volte che sono andato al risparmio mi sono poi pentito. Non dico di buttare i soldi ma di spenderli bene e farlo una volta sola! Senza pentirsene id="red"> mahh non capisco il tuo raginamento
0123456789
0123456789
27/12/2012 16
Inserito il 16/05/2014 alle: 18:29:54
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 16/05/2014  09:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, (premetto che monto la m5 della giocamper), io sono stato a Trafoi settimana scorsa con un mio amico che ha preso una antenna usata da giocamper, se non erro una semiautomatica. Sia io che lui abbiamo guardato la tv tranquillamente mentre il camper affianco a noi con un'altra parabola ci ha rinunciato (ha girato per circa 10 minuti ed infine si è richiusa). Credo quindi che il detto che se vuoi il meglio devi spendere tanto non sia il nostro caso... in un minuto era puntata. [:D][:D] Ale
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 666
Inserito il 16/05/2014 alle: 18:45:19
Ciro ci chiede pareri sulle parabole, poco conosciute, che trova in rete; costano poco ma non se ne conosce la validità. Gli giro l'informazione su una giocamper, nota e con buon rapporto qualità prezzo. Ergo: evita di inseguire solo il prezzo e spendi bene i tuoi soldi (tipo 280 euro per una giocamper da 70 semiatuomatica presa alla giocamper). Probabilmente sono stato frainteso[B)] Meglio così che peggio!
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 928
Inserito il 16/05/2014 alle: 19:13:27
buonasera a tutti edofrensi ti sei spiegato benissimo ,io vorrei una parabola ma il budget è limitato capisco che la qualità in questo caso si paga ,quindi cerco in rete delle parabole che effettivamente non sono molto conosciute e chiedo lumi a voi , avevo trovato una giocamper da un utente del forum ma è scomparso...ringrazio ancora edofresi per la segnalazione di giocamper ,poi...ho mandato una mail su subito.it per una sma 65 semiautomatica aspetto una risposta...
living 701
living 701
-
Inserito il 16/05/2014 alle: 19:14:43
preso da poco camper usato che sopra monta una flat sat teleco da 85 ,il puntamento risulta veloce e pratico ma ho nototo che è molto sensibile se la lascio in il quadro in off e la parabola in posizione chiusa e parlo al cb la parabola si alza ed inzia a girare come una matta senza trovare il punto essendo il ricevitore spento ,l'altro giorno ho trovato la batteria completamente a terra per via della parabola che era in off ed ha iniziato a girare sino a quando ha scarivato tutta la batteria ,in off guardando il manuale nn dovrebbe fare questo problema ora per precauzione spengo anche il quadro del puntamento togliendo totalmente l'alimentazione in questo modo nn fa più questo problema ,ma rimane cmq una situazione anomala ,questo per dire che anche la linea al top in questo campo da i suoi problemi...

Modificato da living 701 il 16/05/2014 alle 19:16:44
fedex
fedex
05/11/2007 596
Inserito il 16/05/2014 alle: 20:44:48
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 16/05/2014  19:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, non penso che la parabola si alzi da sola quando usi il cb....controlla come e' stata installata. Federico
living 701
living 701
-
Inserito il 16/05/2014 alle: 20:59:46
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 16/05/2014  20:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nello specifico si alza sempre quando uso l'amplificatore di potenza in uscita del cb e la parabola è su off ma nn spento il pannello ,sentendo i tecnici teleco mi hanno consigliato di inserire un interrutore sul filo di alimentazione generale e che a dir loro può capitare ,ma a questo punto tanto vale spegnere il pannello del puntamento e si è più che sicuri togliendo alimentazione all'antenna ,per me nn c'e' nessun problema sull'impianto installato da tecnici qualificati ,ma solo che l'antenna con il tempo qualche acciacco esce , cmq la devo verificare meglio xchè ancora nn sono mai uscito con il camper avendolo comprato da una settimana...ho solo provato il funzionamento è in meno di 30 secondi da spenta centra il satellite e parte la vsione dei canali...da speficificare che per la visione dei canali italiani sul satellite oltre la parabola ci vuole anche una tessera tivù sat che ti permette di aprire tutto il pacchetto italiano e vedere in chiaro eventi sportivi internazionali,altrimenti con la parabola nn ci fai nulla...

Modificato da living 701 il 16/05/2014 alle 21:10:03
tuareg
tuareg
24/02/2004 201
Inserito il 16/05/2014 alle: 21:36:30
x ciro9770 non sono sparito , appena ho smontato l'antenna dal camper un vicino di box nel rimessaggio l'ha voluta ad ogni costo e mi h dato la cifra che avevo chiesto su subito senza neppure il decoder. Mi scuso , se sono sembrato maleducato,ma ho ritenuto opportuno darla a lui per questioni di buon vicinato.
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 928
Inserito il 17/05/2014 alle: 11:46:48
x tuareg non cè problema bastava dirlo, ps ringrazio fedex per l'interessamento e edofrensi per i consigli , forse grazie a fedex risolvo anche io
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.