quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 20/04/2011 17:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, con quello che Costano, escluso il montaggio, mi pare abbiano fato...Un Grande Lavoro...Sicuramente[V][V][V] Ad Esempio, i TireMoni...costano 33€ l'uno, e li cambi in...1 minuto...Ma NON Sono Zadi[:)][:D][:I][:o)] [:X][:X]Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/04/2011 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità non so quale sia la differenza di prezzo fra i sensori che citi tu e quelli di cui ho parlato io. Però, almeno guardando il sito, c'è una differenza abbastanza rilevante: gli Zadi, oltre alla pressione, controllano anche la temperatura. Quando la temperatura di uno pneumatico aunmenta improvvisamente oltre un certo limite, che l'allarme della centralina segnala, questo è il preavviso che potrebbe scoppiare da un momento all'altro: dici niente in termini di sicurezza.. In passato avevamo un Ford gemellato: ci capitò lo scoppio di una ruota senza che ce ne accorgessimo, perchè si trattava di una delle gemelle, ma ora con un mezzo a 4 ruote mi sa tanto che la faccenda sia un tantino diversa. Comunque, al di là di quello che uno può scegliere di spendere o di montare, mi sembrava corretto dare nota di un gesto di correttezza nel post vendita, visto che non capita così spesso. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 25/04/2011 22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se non ho notato prima la risposta, la differenza di prezzo, è notevole, entrambe hanno la misurazione della temperatura dell'aria, valore che, però, di per sè ha poco senso, in quanto uno pneumatico si scalda, eccessivamente, se sottoposto ad eccessivo carico, o sgonfio, quindi è sufficiente uno dei valori, il più importante...la pressione, comunque sia, non mi è mai capitato di verificare uno scoppio per sovrappressione causata da surriscaldamento, almeno non tale da non arrivare successivamente, ad un incendio o comunque temperature vicini all'innesco...questo quanto da mè rilevato...ma NON è assoluto, naturalmente. Il fatto che la temperatura aumenti, per rotolamento, è dato di fatto, quale ne sia il limite massimo, soprattutto se settabile...è discutibile[;)] Non volevo preferire un sistema piuttosto di un'altro, bensì, far notare che NON si tratta di un intervento Eccezionale, su un'apparecchiatura Salvavita, bensì, su di un Utile, a volte Utilissimo, ma NON indispensabile, Gadget[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/04/2011 22:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io non ho fatto alcuna pressione perchè mi venisse sostituito in garanzia, ero disposta a pagare quello che fosse dovuto. Non so con esattezza, probabilmente hanno verificato che si trattava comunque di un difetto all'origine, oppure che sarebbe venuta a costare di più la procedura della vendita che non la sostituzione in garanzia, trattandosi di un solo sensore su 4 e non di tutta la centralina. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 27/04/2011 16:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che tu abbia fatto pressione non mi è minimamente passato neanche dall'anticamera del mio cervello ci mancherebbe , quel che mi suona stonato è la sostituzione del componente fuori garanzia senza alcun addebito , sarebbe bastato anche un costo simbolico di 1 euro e la situazione sarebbe stata diversa , comunque ben venga per tè e per chi ne usufruirà ma rimango dell'idea forse sbagliata che questo tipo di favoritismo non è corretto , se si trattasse di un componete con difetto progettuale o errore di assemblaggio a mio parere dovevano dare il via a una campagna di richiamo ciao
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 27/04/2011 17:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarà anche assurdo ma le leggi di mercato sono ben precise e tu dovresti saperne qualcosa , hai ragione i tempi e mentalità cambiano o meglio sono cambiati , le critiche giuste o meno giuste che siano danno sempre una possibilità di eventuali miglioramenti , comunque non mi sembra di aver denigrato qull'azzienda anzi credo di avergli dato u contributo positivo se mi schiero dalla parte dell'utilizzatore finale ti do piena ragione ma in questo caso mi sono scherato verso le aziende produttrici che è ben differente ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2011 17:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, scusami ma dal tuo messaggio iniziale non si denota molto apprezzamento, parere personale logicamente. Se un azienda vuole di sua spontanea volontà fare un'attenzione ad un cliente non deve sentirsi costretta poi ad applicare tale atteggiamento a tutti... no?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 27/04/2011 17:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Raffaele la mia è solamente una critica bonaria rivolta a quell'azienda in merito alla validità ed eventuali favoritismi individuali della garnzia sul loro prodotto e niente altro , se poi preferiscono favorire alcuni loro clienti e altri no a me non interesa ma un briciolo di rispetto verso quei clienti no credo sia dovuto ed è proprio questo che mi suona stonato , eppure anche i clienti no hanno pagato come quelli favoriti un saluto mario
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 27/04/2011 23:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti ti sono costati? Li puoi acquistare direttamete da loro,oppure ti devi rivolgere a un rivenditore? Grazie