CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

rottamai

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:41:33
chiedevo se qualcuno sapesse di rottamai x camper dove trovare vari parti ad un prezzo buono come x le auto sfasciacarrozze o roba del genere grazie x le informazioni Ciro (Parma)

Modificato da ciro1000 il 18/09/2008 alle 19:15:09
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:23:35
duecentoepassaletture.. nessuna risposta... questo avalla la mia tesi : i camper, in Italia fanno la stessa fine dei Cinesi: hai voja a cercà... i relitti non si trovano mai....[:D][:D][:D][:D][:D] avendo un mezzo del 1985, credimi... ho cercato tante volte sai... (O. Vanoni)...[:o)][;)][;)][}:)][}:)]
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:27:26
recepito il messaggio[:(][:(][:(][:(]
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:33:38
basta passare a cadenza mensile a quelli che conosci, normalmente gli stessi demolitori non lo accettano di buon grado causa molti materiali poco riciclabili una volta vi era un ducato nemmeno troppo veccchio che gli era scoppiato una ruota e si era rovesciato, aveva un serbatoio dell'acqua creato a posta che girava tra i sedili anteriori, veramente una bella idea poi fatto anche molto bene solo che sono rimasto a guardarlo un paio di ore, impressionante come si riduce un camper ciao romeo
nielix
nielix
06/12/2008 1
Inserito il 06/12/2008 alle: 15:13:01
[font=Verdana]ciao, hai percaso trovato altre informazioni? anch'io sono alla ricerca di pezzi per il mio motorhome vecchio.
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 06/12/2008 alle: 15:48:31
inizio settimana sono passato da un noto sfasciacarrozze di Roma avevo notato un Elnagh magnum 570 appena rottamato nel giro di 3 giorni se lo sono spolpato come se fossero passati i piranja
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 06/12/2008 alle: 18:14:04
dipende cosa ti serve, io ho qualcosa in garage. ciao nè roberto
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 07/12/2008 alle: 09:46:59
è difficile trovare pezzi di ricambio per vr dallo sfasciacarrozze. Infatti nelle campagne dove abito li usano tutti per rifugio antipioggia e come magazzino attrezzi. Non credo che il contadino voglia avere il posto dove cuccare. Cordialemente Pippo
cooper0984
cooper0984
17/12/2008 1
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:19:05
HELP - qualcuno mi sa dire dove posso trovare il parabrezza del mio Motorhome Laika Laserhome del 1988 ? LAIKA e CARGLASS pretendono per cambiarmelo oltre 3.000 euro sì avete letto bene non è un errore .Qualcuno è in grado di dirmi se c'è qualche altro automezzo che monta lo stesso parabrezza ? ( Pulmini Privati.. Scuolabus..etc. Aiutatemi, perchè sono in un brutto impiccio - qualche altro camperista ha avuto una esperienza analoga? accetto qualunque consiglio. Saluto tutto il Forum angelop1948@libero.it
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:26:35
Pensate che io vorrei mettere le antine per la doccia sul mio Rimor Superbrig e non riesco a trovarle da nessuna parte se non dai rivenditori al modico prezzo di 400 euro più iva..... Se qualcuno ha qualche dritta.......ciao Daniele
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:38:01
quote:Originally posted by cooper0984
HELP - qualcuno mi sa dire dove posso trovare il parabrezza del mio Motorhome Laika Laserhome del 1988 ? LAIKA e CARGLASS pretendono per cambiarmelo oltre 3.000 euro sì avete letto bene non è un errore .Qualcuno è in grado di dirmi se c'è qualche altro automezzo che monta lo stesso parabrezza ? ( Pulmini Privati.. Scuolabus..etc. Aiutatemi, perchè sono in un brutto impiccio - qualche altro camperista ha avuto una esperienza analoga? accetto qualunque consiglio. Saluto tutto il Forum angelop1948@libero.it >
> purtroppo il tuo parabrezza come la quasi totalità dei motorhome non è di serie,e questo implica un aggravio sul costo, c'è da stare "attenti" quando si stipula una assicurazione sui vetri visto che il loro risarcimento è poco inferiore ai parabrezza di serie paolo
toccom
toccom
-
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:40:52
purtroppo tutto ciò che è specifico per camper è venduto a peso d'oro prova con uno a soffietto uso casa magari modificandolo
tommychan
tommychan
21/03/2008 481
Inserito il 03/01/2009 alle: 22:16:20
quote:Originally posted by cielele
Pensate che io vorrei mettere le antine per la doccia sul mio Rimor Superbrig e non riesco a trovarle da nessuna parte se non dai rivenditori al modico prezzo di 400 euro più iva..... Se qualcuno ha qualche dritta.......ciao Daniele >
> stamattina alla vesta (porto cavergnago)hanno buttato delle antine bianche .prova a passare ,magari te le danno.
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 03/01/2009 alle: 23:33:24
quote:Originally posted by cielele
Pensate che io vorrei mettere le antine per la doccia sul mio Rimor Superbrig e non riesco a trovarle da nessuna parte se non dai rivenditori al modico prezzo di 400 euro più iva..... Se qualcuno ha qualche dritta.......ciao Daniele >
> Vendono il materiale nei Brico e con 20 euro te le fai in alluminio e metacrilato
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.