CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Scooter in garage - quale?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:23:53
amici, sto accarezzando l'idea di caricare sul garage del mio VR (Challenger Mageo 154) uno scooter che sia sufficientemente "potente" per trasportare me e la mia sig.ra e al tempo stesso che non pesi + di 100 Kg... pensavo ad un 125cc però non so se in commercio esistano modelli con un peso adeguato alla portata del garage Avete consigli? Gli scooteristi e camperisti che modello hanno? Grazie in anticipo x i preziosi consigli Enzo
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:06:48
Io ho uno Scarabeo 100 pesa meno di 100Kg (circa 90) va benissimo in due e lo carico nel garage (non grandissimo) di un Laika Ecovip 1. Ciao. Giovanni
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:14:06
ciao, io ho un Rimor Katamarano 5[:D], e nel garage ho messo un Benelli Velvet 125[:D], non so di preciso il peso (si può vedere la scheda ricercando con Google), e per motivi economici[V], l'ho comprato usato del 2001, a 600 euro, risolve egregiamente il problema di spostamento dal camper anche per lunghi tratti di strada[:)][:)]. saluti. Gianni.
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:46:06
3 modelli che ho valutato per il loro peso esiguo, il loro ingombro minimo e la loro estetica, oltre che il costo ridotto... 1- Benelli Pepe LX 50cc 2T: 900 euri 2- Garelli Capri 50cc 4T: 1.000 euri 3- Sym Mio 100cc 4T: 1.400 euri Pesano dai 70 agli 80 Kg
cuart1
cuart1
09/02/2007 1005
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:59:10
Io ho acquistato un Sym 100 lo scorso anno, con cui ho percorso circa 2000 km durante le passate ferie (e non solo). POsso dirti che va molto bene anche in due (e non siamo proprio dei fuscelli), è molto potente anche in salita e, cosa importante per il camper, è leggero e piccolo a sufficienza per entrare comodamente nel garage.
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:29:11
ringrazio tutti x i preziosi consigli!!!! mi metto a scartabellare le schede dei riferimenti che mi avete passato. Enzo
Bartl
Bartl
04/10/2004 1156
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:39:32
quote:Originally posted by ecartix
ringrazio tutti x i preziosi consigli!!!! mi metto a scartabellare le schede dei riferimenti che mi avete passato. Enzo >
> Noi abbiamo un ludix trend 50 della peugeot omologato due persone, pagato 1250 euro nuovo. peso 75 kg circa, molto snello e scattante. Sto aspettando di arrivare a 500 km per "stapparlo". Per quello che ci dobbiamo fare va più che bene, accensione elettrica e a pedivella!!
eredi
eredi
07/08/2008 252
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:24:39
chiedo scusa ad ecartix se mi inserisco per avere un consiglio. Avevo pensato in un prossimo futuro e compatibilmente con le dimensioni del mezzo, ad una moto di 400-500 cc monocilindrica. Il peso di alcuni modelli si aggirano attorno al limite della portata del mio garage. Ma visto appunto la mole, vorrei valutare anche un scooter però di almeno 250 cc per poterlo usare in autostrada e non essere proprio "fermo". Non per fare le corse, ma per poter tenere per lunghe tratte autostradali a velocità decorose ( 110-120 km/ora ). Che cosa mi consigliate o avete provato di valido ? Grazie Marco
gardo59
gardo59
21/03/2007 17
Inserito il 21/02/2009 alle: 12:00:51
dipende dalla dimensione della porta io comunque ho usato un dylan 150 che per me e mia moglie andava benissimo anche se in due passiamo i 150 kg poi si e' guastato e attualmente usiamo un malaguti 250 buoni km
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.