CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Sintonizzatore digitale terrestre a 12 volt

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
geometrapier
geometrapier
07/01/2008 93
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:24:29
Ciao a tutto, vorrei acquistare il digitale terrestre per il camper a 12 volt, qualcuno può consigliarmi qualche modello???
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:00:38
interessava anche a me. Ho vosto un modello che si attacca dietro al lcd con presa snodabile con possibilità da inserire la scheda a euro 99,00, ma non sò se è una figata o una fregatura visto le minime dimensioni(la penso così visto che i cellulari li fanno sempre più piccoli ma sempre meno efficaci)! Conviene montare il digitale terreste con il suo trasformatore con un inverter o basta allacciarli direttamente alla 12V senza trasfomatore? Grazieeeeeeeeeeeee
twentytree
twentytree
14/07/2008 1082
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:16:46
BuonaserA a tutti. Il decoder digitale terrestre della humax modello Nano è un vero gioiello. Presenta la particolarità di avere l'attacco a presa scart snodabile per cui lo si può collocare quasi ovunque anche avendo un piccolissimo spazio a disposizione. Lo uso da qualche mese e va alla grande,del resto il produttore (la Humax) è un colosso mondiale nel campo dei decoder. Se sei interessato all'acquisto vai tranquillo è OK. Ciao e buona visione. Willy
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:04:09
quote:Originally posted by twentytree
BuonaserA a tutti. Il decoder digitale terrestre della humax modello Nano è un vero gioiello. Presenta la particolarità di avere l'attacco a presa scart snodabile per cui lo si può collocare quasi ovunque anche avendo un piccolissimo spazio a disposizione. Lo uso da qualche mese e va alla grande,del resto il produttore (la Humax) è un colosso mondiale nel campo dei decoder. Se sei interessato all'acquisto vai tranquillo è OK. Ciao e buona visione. Willy >
> Ma va diretto con i 12 volt???? Ha la CAM per l'inserimento delle schede prepagate (La7, Mediaset Premium, ecc..)?? Grazie. ste72
icaro1
icaro1
05/07/2006 112
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:30:32
da circa un mese ho acquistato il Sagem ITD70. Piccolissimo; ha la cam per le schede prepagate ed è a 12 volt! Veramente un buon prodotto. saluti Francesco
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:41:29
quote:Originally posted by penni
da circa un mese ho acquistato il Sagem ITD70. Piccolissimo; ha la cam per le schede prepagate ed è a 12 volt! Veramente un buon prodotto. saluti Francesco >
> Quanto lo hai pagato penny?? Grazie ste72
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6934
Inserito il 24/01/2009 alle: 00:47:23
Spesso l'uscita dei trasformatori da casa per i decoder è 12V. Volendo, facendo attenzione agli assorbimenti e con un'accurata protezione/stabilizzazione della potenza, è possibile usare il 12V della BS. Forse potrebbe essere sufficiente un comunissimo alimentatore universale per il 12V (presente quelli che hanno il selettore della tensione?) che costa sui 10 euro.
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:24:44
tutti i decoder da casa alimentati a 12v. sono idonei ad essere alimentati con la bs. Se tale batteria ha la tensione ballerina può cusare dei funzionamenti anomali, quindi consiglio uno stabilizzatore di tensione. Ma se per bs usate delle AGM non dovrebbe esserci questo problema di tensione ballerina, che di solito è presente più sulle normale batterie al piombo per avviamento, sopratutto se usurate. Quindi usate tutti i DTT che volete senza alcun problema se quanto sopra. Humax per il satellitare era il leader mondiale, sul DTT non ne sarei tanto sicuro, ma sempre un'ottima marca. Cordialmente Pippo
icaro1
icaro1
05/07/2006 112
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:26:09
quote:Originally posted by ste72
quote:Originally posted by penni
da circa un mese ho acquistato il Sagem ITD70. Piccolissimo; ha la cam per le schede prepagate ed è a 12 volt! Veramente un buon prodotto. saluti Francesco >
> Quanto lo hai pagato penny?? Grazie ste72 Io l'ho pagato a prezzo di costo € 84,00 (il rivenditore è buon amico mio, nonché compagno di viaggi in camper), compresa la scheda prepagata mediaset. L'ho visto ad € 79,00 senza la scheda (da Euronics) saluti, Francesco
>
>
twentytree
twentytree
14/07/2008 1082
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:25:26
l'Humax Nano è alimentato a 12v ed è fornito di spinotto con terminale tondo,ha il vano schede per mediaset o la 7 etc. l'ho pagato euro 99,00 si può ordinare da diversi fornitori fai un giro su internet e vedi le quotazioni variano di continuo....al ribasso. ciao Willy
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:09:33
innanzitutto un ciao a 23, cmq io oggi da madiaword o visto ma non ricordo la marca un digitale terrestre con la scheda a 69 euro non ricordo la marca e cera anche un altro tipo che si attaccava direttamente sulla presa scart ma non si ci poteva inserire la scheda. e costava un pochino meno ma non ricordo bene il prezzo.
Argonix
Argonix
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:18:30
e' quello della telesystem, confermo l'ho comprato anch'io al mediaworld a quella cifra. per l'alimentazione si trovano in commercio già pronti i cavi accendisigari con lo spinotto adatto, costo 10 euro circa, e lo alimento con la BS senza problemi.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.