CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

sonax 780

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 319
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:54:13
Ciao a tutti sono un nuovo camperista,con dieci anni di forte passione per il mondo del camper e tre anni di MONDONATURA a RIMINI a settembre in fiera ho acquistato il mio primo semintegrale un autoroller af700p visto che dovrebbe arrivare nei primi giorni di Marzo, nel frattempo vi seguo nel forum. Oggi ero al BENNET e c'era il sonax 780 in offerta a 49,00€ cosa ne pensate ero tentato a comprarne uno.mi servirà o è un pò piccolo, Anche se in ritardo AUGURI A TUTTI NICOLINO 1 [:)][:)][:)]
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:58:34
Innanzi tutto benvenuto in questa gabbia di matti . C'era un sonax ... E che è ??? Si più chiaro se vuoi consigli .

Modificato da Soundmachine il 15/01/2009 alle 19:22:26
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:15:26
se fosse stato un efoy avreste fatto tutti un salto sulla sedia.ma si tratta di un banalissimo generatore cinese,ci fai poco ma qualcosa ci fai.dipende da te se vuoi spendere poco(per usarlo poco) o tanto (sempre per usarlo poco).visto che il camper è nuovo opterei come fonte alternativa il pannello solare,ma sicuramente non costa quelle cifre.sappi solo una cosa il punto debole dei cinesi è il cavo e la pipa della condela,mal sopporta le vibrazioni e prima o poi le sostituirai,certamente costo irrisorio se ricorri ad un demolitore.saluti luca ps.il phon della moglie lo tiene.
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:27:16
Se era un Efoy , sapevamo di cosa si trattava , e da lì ... tutto il resto . Siccome non tutti sanno ( io per primo ) , cosè il Sonax ... di conseguenza si è un pò tutti restii a dar consigli . Poi se si tratta di un generatore , a 50 € , sicuramente per l'uso che ne farai , e una buona alternativa . Di più nin zò , ... visto che uso l'efoy [:D] .
cinghi
cinghi
28/07/2006 95
Inserito il 16/01/2009 alle: 15:25:30
vai...50 euri!io l'ho preso a 80.per quel poco che lo uso è piu' che sufficente,e disturba(se usato male)come i 4 tempi. oppure spendine 500/600 come fanno altri per accenderlo 2 volte all'anno[;)].
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:07:51
Si,ma a differenza di un generatore a 4tempi quello puzza anche e non poco-disturbo a parte-. E'bene dire le cose come stanno. Gianluca
cinghi
cinghi
28/07/2006 95
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:54:03
x sport15:sicuramente puzza di piu',ma stiamo parlando di usarlo con un certo criterio(ore giuste,e lontananza da mezzi altrui)quindi penso che si possa ovviare al problema,e poi quante volte lo usiamo! per neccessita' intendo no per comodita'. saluti
150802
150802
26/02/2009 2
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:30:23
ciao anche io ho acquistato il sonax a 50 euro,devo dire che va benissimo,io lo uso in garage dove non ho la corrente,e mi fa funzionare pure la stufetta da 800 w!lo uso parecchio,gli ho collegato un'altra marmitta di un motorino per silenziarlo,fumo non ne fa,ha la marmitta euro2! ma io mi chiedo come cavolo fanno a costare cosi poco!?!? l'unico problema che non mi funziona piu l'uscita per caricare la batteria della macchina,solo che chissa l'assistenza dovè!
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:59:45
NON collegare niente di elettronico e delicato. Lampade e resistenze tipo stufe, può andare bene, ma roba seria e delicata MAI. Anche la centralina delcamper potrebbe rovinarsi. La corrente prodotta è oscillante, l'onda non è pulita. Insomma vale quello che costa. Ci sarà un motivo per cui un Honda costa 1000 euro. Oh no?
150802
150802
26/02/2009 2
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:28:11
si si non lo metto in dubbio,io ho provato a caricare la batteria della uno,dopo un po ha smesso e non va piu la presa di ricarica,cmq 50 euro sono proprio pochi,solo un cilindro e pistone costano di piu!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.