CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Spazzolone puliscicamper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 2257
Inserito il 24/03/2014 alle: 21:27:29
Vorrei segnalare a chi, come me, si lava il camper da solo un' ottimo prodotto che vendono da oggi da lidl, si tratta di questo: http://www.lidl.it/cps/rde/SID-5A6F2B4D-FCB05DC7/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=5116 Io ne ho preso uno proprio oggi e devo dire che è molto maneggevole, manderò in pensione la vecchia scopa munita di manico di ferro (pesantissima e pericolosissima per i nostri VR), mi riprometto al primo lavaggio di recensire meglio l'articolo[:D] Ciao[:)] Viaggiare apre la mente...
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 24/03/2014 alle: 22:10:16
Aspetta a mandare in pensione la vecchia scopa, io l'ho comprato lo scorso anno e non sono riuscito a finire il primo lavaggio camper, m'è rimasto in mano il manico senza spazzolone dopo poche passate, mi si è troncato il filetto dove è avvitato lo spazzolone dopo poche passate.. un affarone!
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 2257
Inserito il 24/03/2014 alle: 22:28:54
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 24/03/2014  22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orca l'oca... mi hai smorzato l'entusiasmo, a sto punto speriamo che il tuo sia stato fallato [:D][:D] Comunque potevi fartelo rimborsare, alla lidl per queste cose sono abbastanza seri. Ciao[:)] Viaggiare apre la mente...
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 24/03/2014 alle: 22:39:18
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 24/03/2014  22:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non l'ho riportato perché da quando l'ho comprato a quando l'ho usato la prima volta era passato diverso tempo, non avevo più nemmeno lo scontrino, però forse l'ho usato troppo energicamente io, avrò una forza bruta e non me n'ero mai accorto [:D] Magari provalo prima possibile, così in caso di problemi lo puoi riportare. Ciao Corrado
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 361
Inserito il 25/03/2014 alle: 01:27:06
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 24/03/2014  21:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LIDL non è nota per vendere prodotti di 1a qualità.[}:)] Io ne ho preso una in un noto negozio di Genola e devo dirti che continuo ad utilizzarlo, ci dò dentro ed ancora tutto ok. Il prezzo era inferiore ai 20 euro, ha la saracinesca sul manico e soprattutto non mi faccio la doccia quando lo uso.[:D] sildedlis
rapid
rapid
rating

08/10/2013 966
Inserito il 25/03/2014 alle: 08:37:27
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 25/03/2014  01:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao silde puoi postare una foto del MANICO[:D][:D] con marca e mod.[?]
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 361
Inserito il 25/03/2014 alle: 22:59:30
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 25/03/2014  08:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani cerco di farlo. sildedlis
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46177
Inserito il 25/03/2014 alle: 23:24:10
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 25/03/2014  01:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, diciamo che alla LIDL bisogna un po scegliere, ma hanno anche roba buona e che costa il giusto. Faccio un esempio un avvitatore BOSCH verde da 100 euro, buttato per la disperazione talmente faceva pena, un avvitatore PARKSIDE da 12v pagato 40 euro, è veramente di tutt'altro livello e va alla grande. Anche una elettrosega Florabest da 2200W comperata per scommessa, ormai ho abbattuto e sezionato almeno una ventina di alberi anche di 40cm di diametro e alti anche 20m, me la sono pagata abbondantemente. Ovvio che non è una STHIL ma il suo sporco lavoro lo ha fatto. Poi invece ci sono altre cose che sarebbe meglio lasciarle li. Avevo visto nella email lo sbazzolone in oggetto e ci avevo fatto un pensiero, ma poi non preso perchè ne ho gia uno con manico in tubo di ferro (che ho ricoperto con tubo di gomma). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 8106
Inserito il 26/03/2014 alle: 16:01:48
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/03/2014  23:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io ne uso di quelli professionali con setole "morbide" manico in ferro rivestito Unica accortezza : Quello più bello per Camper ed auto "blu" Quello medio per i furgoni ed auto normali Quello vecchio per ruote e parti basse/sotto Accortezza ad ogni passata prima di rintingerlo nel detergente spruzzarlo con acqua corrente molto forte per evitare rigature! In particolare lasciare agire il detergente prima di bagnare la superficie [;)] Franco
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 361
Inserito il 26/03/2014 alle: 19:33:14
Ecco le foto Il manico di alluminio, ho avuto l'accortezza di usare del teflon nei raccordi. E' lo stesso prodotto che utilizzano nel negozio per lavare i camper prima di consegnarli. sildedlis
peo63
peo63
10/01/2013 2088
Inserito il 26/03/2014 alle: 20:43:21
mai lavato il camper con spazzoloni,vado controcorrente,l'attrezzo me lo sono sempre autocostruito,prendo 3 spugne auto,con due listelli a mò di ganascia le fermo avvitandoli fra loro,poi fisso il tutto su un robusto tubo in alluminio che funge da manico,questo perchè secondo mè,gli spazzoloni per quanto morbidi siano,lasciano sempre dei segni,sopratutto alle finestre. marco
rapid
rapid
rating

08/10/2013 966
Inserito il 03/04/2014 alle: 15:35:28
ciao sidelis scusa il ritardo ma avevo il pc ko grazie delle foto[;)]
Faro54
Faro54
25/04/2007 853
Inserito il 03/04/2014 alle: 19:23:08
Il problema di questi spazzoloni pittosto lunghi e che quando sono pieni di acqua diventano piuttosto pesanti. Ce l'ho anche io, ma uso quasi sempre quello più corto che ho comprato per l'auto. Ciao.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.