quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 01/09/2014 07:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare che usano quello delle cartucce...ma ripeto..mi pare !!
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 01/09/2014 13:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devi tener conto che è rimasto pressato,usa quello da3 mm se ti sembra meglio,mettine un poco anche sulle viti,se non tirano sostituiscile con una misura legermente + grossa e lunga in inox naturalmente,fai attenzione che l'inox salta se tirate oltre misura. marco
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 02/09/2014 21:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima il terostat sul camper,per le giunte del sigillante non meterle in pari,sormontarle un pochino. marco
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 16/09/2014 14:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,fai cadere la giuntura del terostat fuori da quella del profilo,per controllare sotto l'alluminio ed avere una buona visione devi togliere i profili da entrambi i lati e con tutta probalità anche davanti,non forzare la lastra nella sua sagoma,certo però che una foto e il tipo di camper che hai non avrebbe fatto male,si potrebbe capire di più e i consigli meglio indirizzati. marco
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 16/09/2014 19:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sì hai capito giusto,le foto non sono capace nemmeno io[:(] marco
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 16/09/2014 22:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] marco