CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

sportello frigo viti lente

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 19:23:10
salve ragazzi, avrei da porvi un altro quesito, mi si sono allentate tutte e tre le viti che fissano la stafetta in alto dello sportello del frigo elettrolux con conseguente dondolamento dello sportello, ora la cosa sembrerebbe facile da risolvere basta prendere un cacciavite ed avvitarle, peccato però che queste 3 belle vitarelle sono messe subito sotto il pannellino dei comandi del 12 volt e 220 e se non si smonta mezza cucina non si riesce proprio ad arrivarci. probabilmente dovrei smontare il piatto fornelli però prima di operare vorrei suggerimenti in merito, c'è qualcuno di voi che sà come fare o a lo stesso probblema ciao a tutti aspetto fiducioso.
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 04/05/2006 alle: 23:21:55
se sono le viti che penso non credo che riesci a stringerle soltanto togliendo il piano cottura, devi tirare fuori il frigo e sringerle ripeto solo se sono le viti della stffa che regge lo sportello del frigo. facci sapere.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 18:49:15
si sono le 3 viti superiori della staffetta che regge lo sportello del frigo infatti anche io pensavo che era piùlogico sfilare un po il frigo però dandogli un occhiata mi sembra un impresa non tanto facile qualcuno di voi la già fatta? datemi istruzioni grazie.
lucluc
lucluc
16/02/2006 454
Inserito il 05/05/2006 alle: 19:07:11
ciao a me è successa la stessa cosa - per evitare di smontare mezza cucina (camper nuovo in garanzia)sono andato in assistenza, ed ho fatto bene -- hanno semplicemente tolto (sono messe a pressione)le due manopoline che, una regola il tipo di uso da fare(gas/12/220)e l'altra l'intesità del freddo - da lì sono uscite 2 viti che svitandole è venuto via tutto il pezzo di plastica frontale alto del frigo - pochi minuti e problema risolto- non so dirti se il tuo frigo ha lo stesso sistema, magari prova senza forzare nulla - ah dimenticavo...prima di riavvitare la staffetta che tiene la porta/frigo hanno messo un po di silicone, chiaramente tra staffa e frigo. BS a tutti lucNA
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 19:23:01
per lucluc, purtroppo nel mio caso non è cosi semplice, il pannello frontale e tutte le sue manopole le ho smontate senza problemi il problema e che le viti che mi interessano sono sotto un sopporto di plastica avvitato a sua volta sul frigo dove ci sono i comandi del 12 v e 220 e reg. temperatura e chiaramente a meno che non rimuovi il frigo non c'è possibilità di infilarci un cacciavite. qualcuno di voi a presente il frigo della elettrolux montato sul CI granduca pegaso 63 ??
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/05/2006 alle: 09:35:31
Sposta un po' il frigo in fuori,per farlo devi togliere le 4 viti che sono all'interno delle pareti laterali della cellula frigo, normalmente sono coperte da tappetti bianchi, spostalo quel poco che basta eh!id="blue"> Ciao
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 19:45:00
X copenga avevo pensatopure io di spostare il frigo le 4 viti che dici le viste però il mio dubbio e se tirandolo un pò fuori non mi si stacchi qualche collegamento o tubo dalla parte opposta forse e meglio anche togliere le grigli all'esterno del camper dove c'è la griglia di raffredamento?? Tu cosa dici l'hai già fatto?
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 12:38:52
ragazzi problema risolto!! Oggi mi ci sono messo con impegno ed ho smontato il piano cottura e cosi sono riuscito ad arrivare a quelle tre maledette viti da stringere per fissare lo sportello del frigo,quindi sè in futuro qualcuno di voi gli capita lo stesso problema vi saprò dare istruzioni in merito (chiaramente per quanto riguarda il frigo della electrolux. Ciao a tutti e grazie comunque per il vostro aiuto.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.