quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 26/07/2011 15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piu' competitiva in territorio made italy e' la tre con il pacchetto smartpack gold, con 5 euro di ricarica al mese hai internet all'infinito o meglio 50 mb al dì (se non scarichi ovviamente) 60 minuti di chiamate gratis verso tutti 60 sms gratis solo verso i numeri tre[;)] ops dimenticavo ti danno la tessera per i cinema convenzionati, dove puoi entrare gratuitamente una volta alla settimana, pero' non so se quest'ultima scade alla fine del 2011[:)]
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 26/07/2011 22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Proverò a sentire loro. ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/07/2011 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un dubbio: si parla di chiavetta, ma il mio net ha il modem interno con la sim. Posso acquistare solo la sim? ed i prezzi che elenchi tu sono soggetti a quota fisa mensile? Ti ringrazio Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele: Un dubbio: si parla di chiavetta, ma il mio net ha il modem interno con la sim. Posso acquistare solo la sim? ed i prezzi che elenchi tu sono soggetti a quota fisa mensile?>> Si, parlavo di solo SIM visto che pure io la chiavetta già ce l'avevo. E le tariffe che ti ho detto non sono soggette a tariffa fissa. O meglio, ti spiego come funziona: Se usi la SIM in modalità SuperWebTime paghi 0,90 €/ora. Però puoi collegarti alla pagina di Tre e attivare una delle 3 opzioni (Giorno/settimana/mese). Se attivi l'opzione "giorno", paghi 1 euro e navighi 4 ore. Se non disattivi alla sera questa opzione, il giorno dopo ti scalano nuovamente 1 euro finchè non lo disattivi, anche se non effettui nessun traffico. Io ad esempio nel fine settimana attivo l'opzione week al venerdi, mi vengono scalati 2€ e posso navigare 15 ore. Alla domenica sera mi collego e la disattivo, in modo che il venerdi successivo (week vale 7 giorni) non mi prendano altri 2 euro. Diciamo che la quota fissa la attivi solo quando ti serve. Ultimamente però utilizzo il mio smartphone come Modem: visto che ho comunque 50mb già compresi, utilizzo quello e mi risparmio pure i 2€ del traffico su chiavetta.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/07/2011 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che è proprio ciò che stavo cercando! Ti ringrazio Ciaoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/07/2011 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao all'estero usi internet con la scheda tre ed il tuo smartphone? [:)]
quote:Risposta al messaggio di asia65 inserito in data 26/07/2011 15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem per tim per smartfone abbinata a una tim premia(ogni 20 euro di ricarica me ne vengono regalati 10 di tel verso i tim) prima con vodafone ero sui 50 al mese... ora con 20 + 10 copro il mese...
quote:Risposta al messaggio di RayBand: Ciao all'estero usi internet con la scheda tre ed il tuo smartphone?>> Dipende. Inparticolari paesi dove Tre è presente si hanno le stesse tariffe nazionali, altrimenti mi arrangio con una SIM locale oppure con i Wifi free di McDonald's. Comunque occhio, la copertura Tre NON è al livello di Tim e Vodafone.
quote:Risposta al messaggio di zabbolo: In italia sim coopvoce con navigazione di default a 2 euro l'ora, tariffazione al secondo! Ovvero se stai 2 minuti, paghi 2 minuti e non 15 come in genere accade con tutti gli altri operatori! (non da poco)>> E' una buona tariffa e anch'io l'ho avuta, ma ho dovuto passare ad altro operatore perchè 2 anni fa in Francia mi sono trovato in grosse difficoltà per effettuare una ricarica (anche via Web). E' un problema non da poco per gli operatori virtuali. Comunque il migliore all'estero come servizi è Vodafone: la ricarica la trovi ovunque e addirittura via Web sono riuscito a reperire il codice PUK di sblocco del cellulare di mia moglie durante il viaggio in Danimarca (aveva sbagliato x 3 volte il PIN [}:)]).
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/07/2011 15:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo verificare la copertura di tre , nella mia zona ok tim, coopvoce e vodafone , ko wind. verificherò... grazie della tua e vostra gentilezza Roby5