CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Tavoli e sedie

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Elias blue 2016
Elias blue 2016
26/06/2017 14
Inserito il 10/07/2017 alle: 23:39:17
salve a tutti...
stiamo allestendo il nostro camper ...mi potete consigliare un tavolo pieghevole leggero ...e sedie meglio poltrone belle stabili pieghevoli ...resistenti...diamo il latte al piccolo su queste sedie e l'altro giorno...una è franata....
grazie

Blue
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Inserito il 10/07/2017 alle: 23:45:13
In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 10/07/2017 alle 23:39:17

salve a tutti... stiamo allestendo il nostro camper ...mi potete consigliare un tavolo pieghevole leggero ...e sedie meglio poltrone belle stabili pieghevoli ...resistenti...diamo il latte al piccolo su queste sedie e l'altro giorno...una è franata.... grazie   Blue
Sedie: Brunner Big Guys
- Roberto -
abeabe
abeabe
08/06/2010 335
Inserito il 11/07/2017 alle: 00:00:14
Noi abbiamo preso allo stand del campingsportmagenta in Fiera delle sedie con lo schienale alto e reclinabile in alluminio quindi molto leggere, cinesi ma oneste, idem per il tavolino che però è un po' troppo cinese e quando si richiude è molto lungo e auguri per infilarlo nella sacca. Prova a dare un'occhiata li. Le sedie che abbiamo preso noi penso ideali per una neo mamma.

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46243
Inserito il 11/07/2017 alle: 16:26:08

salve a tutti... stiamo allestendo il nostro camper ...mi potete consigliare un tavolo pieghevole leggero ...e sedie meglio poltrone belle stabili pieghevoli ...resistenti...diamo il latte al piccolo su queste sedie e l'altro giorno...una è franata.... grazie   Blue
La prima cosa da fare è vedere che spazio c'è nel gavone o garage, e quind scegliere le sedie in base a quelo per poterle riporre comodamente, che non stiano tra le scatole o ostacolino l'accesso ad altre cose contenute nel garage.

Probabilmente quelle che occupano meno spazio sono quelle con chiusura a ombrello, ma anche li si va dalle cinesissime da pochi euro che sono compatte e leggere ma non comodissime, fino a quelle di Brunner sempre chiudibili a ombrello ma tutta altra qualità e comodità.

io ho queste di Brunner (o modello molto simile) che sono solide e comodissime, solo che alla fine non usiamo mai tavolo e poltroncine e quindi stanno a casa.

https://www.amazon.it/Brunner-0...

Per il tavolo sono comodi e compatti quelli con il piano a serrandina di alluminio, io ne avevo uno grande rettangolare e poi lo ho sostitito con uno piccolo e quadrato. 

https://www.amazon.it/TecTake-c...

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Voltsit
Voltsit
10/07/2014 425
Inserito il 11/07/2017 alle: 17:11:15
Noi precedentemente avevamo 4 sedie che si richiudono a ragno e un tavolino per 6 persone in alluminio (del tipo che si trova in tutti i negozi per camper). Dopo molte prove la nostra configurazione finale e molto funzionale per noi è:
tavolo di Decatlon che si chiude / Apre in 3 secondi netti, e costa circa € 10,00 unico difetto non puoi caricarci molto (ma se si rompe, chi se ne frega lo ricompriamo)
Risultati immagini per decathlon tavolo campeggio
Per sedie abbiamo scelto la combinazione due sedie da regista (sono molto tese, e la seduta è stabile e gradevole,
ed in più due sedie/sdraio che permettono di utilizzarle come sedie (anche con il tavolo sopra descritto) o come sdraio.
Nella scelta delle sdraio ti consiglio di prenderle come queste, con il rinforzo alzato, in modo che quando le usi come sedie sotto il tavolo non ci sbatti i piedi.

Risultati immagini per sedia sdraio campeggio
Bertoni Meeting Regista Sedia Regista da Campeggio e Outdoor, Blu, Unica
Dimenticavo noi viaggiamo in due.
Un saluto a tutti
Elias blue 2016
Elias blue 2016
26/06/2017 14
Inserito il 11/07/2017 alle: 23:43:08
Grazie davvero per i consigli
Blue
Elias blue 2016
Elias blue 2016
26/06/2017 14
Inserito il 11/07/2017 alle: 23:43:58
In risposta al messaggio di abeabe del 11/07/2017 alle 00:00:14

Noi abbiamo preso allo stand del campingsportmagenta in Fiera delle sedie con lo schienale alto e reclinabile in alluminio quindi molto leggere, cinesi ma oneste, idem per il tavolino che però è un po' troppo cinese e quando
si richiude è molto lungo e auguri per infilarlo nella sacca. Prova a dare un'occhiata li. Le sedie che abbiamo preso noi penso ideali per una neo mamma.  
Grazie...ci piacerebbe andare in fiera ma cane e bimbo nin c'è lo permetteranno...posso comprare solo on line
Blue
Elias blue 2016
Elias blue 2016
26/06/2017 14
Inserito il 11/07/2017 alle: 23:45:35
In risposta al messaggio di Voltsit del 11/07/2017 alle 17:11:15

Noi precedentemente avevamo 4 sedie che si richiudono a ragno e un tavolino per 6 persone in alluminio (del tipo che si trova in tutti i negozi per camper). Dopo molte prove la nostra configurazione finale e molto funzionale
per noi è: tavolo di Decatlon che si chiude / Apre in 3 secondi netti, e costa circa € 10,00 unico difetto non puoi caricarci molto (ma se si rompe, chi se ne frega lo ricompriamo) Per sedie abbiamo scelto la combinazione due sedie da regista (sono molto tese, e la seduta è stabile e gradevole, ed in più due sedie/sdraio che permettono di utilizzarle come sedie (anche con il tavolo sopra descritto) o come sdraio. Nella scelta delle sdraio ti consiglio di prenderle come queste, con il rinforzo alzato, in modo che quando le usi come sedie sotto il tavolo non ci sbatti i piedi. Dimenticavo noi viaggiamo in due.
Perfetto....credo anche noi faremo cosi
Blue
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Inserito il 12/07/2017 alle: 01:17:03
Io in garage le mie 3x Big Guys le ho messe come da foto, spazio occupato praticamente zero.

- Roberto -
marob
marob
19/08/2009 1306
Inserito il 12/07/2017 alle: 18:38:54
In risposta al messaggio di RobVision del 12/07/2017 alle 01:17:03

Io in garage le mie 3x Big Guys le ho messe come da foto, spazio occupato praticamente zero.  
Poltrone costose ma dal comfort eccezzionale. Le ho anch'io.
La vita è un tour de forse.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 13/07/2017 alle: 12:58:37
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 16:26:08

La prima cosa da fare è vedere che spazio c'è nel gavone o garage, e quind scegliere le sedie in base a quelo per poterle riporre comodamente, che non stiano tra le scatole o ostacolino l'accesso ad altre cose contenute
nel garage. Probabilmente quelle che occupano meno spazio sono quelle con chiusura a ombrello, ma anche li si va dalle cinesissime da pochi euro che sono compatte e leggere ma non comodissime, fino a quelle di Brunner sempre chiudibili a ombrello ma tutta altra qualità e comodità. io ho queste di Brunner (o modello molto simile) che sono solide e comodissime, solo che alla fine non usiamo mai tavolo e poltroncine e quindi stanno a casa. Per il tavolo sono comodi e compatti quelli con il piano a serrandina di alluminio, io ne avevo uno grande rettangolare e poi lo ho sostitito con uno piccolo e quadrato.  lp_3102064031_1_7?s=sports&ie=UTF8&qid=1499783094&sr=1-7  
Anche io ho le brunner simili a quelle postate e le trovo comode e funzionali .
Per quanto riguarda il tavolino degli amici hanno usate per qualche tempo quelli a listelli ma risultano fragilini e poco stabili.

io ho un tavolo pieghevole dei primi anni 80 fregato ai miei , piu' pesante ma dalla stabilita' rassicurante.
route
Maltese
Maltese
08/01/2009 151
Inserito il 13/07/2017 alle: 21:49:31
Io ho comperai in fiera due poltrone mod. Isabella Thor con poggiapiedi credo da bonometti
comunque ottimo prodotto.
Elias blue 2016
Elias blue 2016
26/06/2017 14
Inserito il 13/07/2017 alle: 23:29:00
In risposta al messaggio di marob del 12/07/2017 alle 18:38:54

Poltrone costose ma dal comfort eccezzionale. Le ho anch'io.
Dove le posso trovare grazie
Blue
marob
marob
19/08/2009 1306
Inserito il 14/07/2017 alle: 17:32:28
In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 13/07/2017 alle 23:29:00

C.s.m.
La vita è un tour de forse.
alexia76
alexia76
rating

20/09/2006 8303
Inserito il 14/07/2017 alle: 18:25:37

Io ho addocchiato le Brunner Raptor NG e penso saranno il mio prox acquisto.. le ho viste da un camperista e mi sono sembrate molto belle e comode, tra l'altro in acciaio quindi dovrebbero anche durare. Si chiudono ad ombrello. Rivestimento imbottito quindi ancora piu comode delle classiche normali Brunner.
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Inserito il 14/07/2017 alle: 18:46:40
In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 13/07/2017 alle 23:29:00

Qualsiasi negozio rivenditore di materiale da campeggio in linea di massima la può aiutare, altrimenti online ci sono negozi molto conosciuti (faccia una velocissima ricerca e vedrà che spunta fuori).

Un saluto
- Roberto -
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5333
Inserito il 15/07/2017 alle: 00:07:09
Poltrone Brunner Raptor (... raptor come il mio furgone wink) comodissime, meglio questo modello che quelli simili con braccioli in tela non rigidi. non costano pochissimo, ma per sedersi comodi vale la pena spendere qualcosa di più.
Tavolo di decathlon come quello della foto poco sopra, costa poco e per due va benissimo.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.