CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Tom Tom One

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 04/04/2006 alle: 12:17:20
Qualcuno di voi lo possiede? Che giudizio ne date? Sarei intenzionato all'acquisto, ma non mi intendo di gps. Ci sono alternative, magari più economiche?? [;)] Grazie a tutti. [:)]
jacks
jacks
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 20:15:51
Ciao , io lo possiedo gia' da un paio di mesi e mi trovo molto bene, non ha problemi di ricezione in camper , e se ci smanetti dietro un po' lo puoi usare anche come lettore mp3.Fai attenzione perche' il tomtom 300 ormai fuori produzione viene venduto allo stesso prezzo del one non che sia da buttare via pero' ti consiglio one ache perche' monta un ricevitore gps a 20 canali di ultima generazione l'unica pecca forse e' la batteria che dura solo 3 ore. a un altro consiglio non lasciare mai niente in vista quando parcheggi perche' vanno a ruba io ne so qualcosa!!!!
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 05/04/2006 alle: 08:59:24
ciao ,io ho un nokia e ho acquistato tramite ebay una mmc caricata del programma di navigazione tom tom 6 , l ultima versione , poi ho acquistato il gps a parte per ricevere il segnale ha 20 canali , mi ci trovo benissimo, spesa tot mmc 70 euro + gps ( me lo hanno regalato) ma lo vendono su ebay ha partire da 70 euro = 140 euro circa tot.ciao laura.ps. ho acquistato da poco anche una mmc con route 66 con tutte le cartine dell europa e europa dell est .
freewind
freewind
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 09:47:34
quote:Originally posted by GIAGUARO
Qualcuno di voi lo possiede? Che giudizio ne date? Sarei intenzionato all'acquisto, ma non mi intendo di gps. Ci sono alternative, magari più economiche?? [;)] Grazie a tutti. [:)] >
> ..salve Giaguaro, vai tranquillo con il Tomtom One è un ottimo prodotto, ne sono pienamente soddisfatto anche per l'ottima velocità di collegamento ai 20 satelliti...(i nuovi generazione son da venti sat. invece dei 12)..impostazioni facili ed utilizzo immediato,poi è leggero e piatto quindi facilmente trasportabile, per il resto è una garanzia il TomTom!..una cosa...come diceva il collega sopra, non lasciarlo mai in auto e nascondi la ventosa,poichè fa davvero gola a molti!..felici viaggi..[^] Gian Luca
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 05/04/2006 alle: 09:58:32
Vi ringrazio tutti dei preziosi consigli. [:)][:)] Ciao. [:D]
alefavre
alefavre
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 12:02:25
quote:Originally posted by bylallina
ciao ,io ho un nokia e ho acquistato tramite ebay una mmc caricata del programma di navigazione tom tom 6 , l ultima versione , poi ho acquistato il gps a parte per ricevere il segnale ha 20 canali , mi ci trovo benissimo, spesa tot mmc 70 euro + gps ( me lo hanno regalato) ma lo vendono su ebay ha partire da 70 euro = 140 euro circa tot.ciao laura.ps. ho acquistato da poco anche una mmc con route 66 con tutte le cartine dell europa e europa dell est . >
> Ciao bylallina, che Nokia hai ? Io ho un 3650, ma non credo di poter espandere più di tanto la card, quindi è inutilizzabile come navigatore. Grazie !
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 05/04/2006 alle: 12:06:55
Io ce l'ho da Dicembre 2005. Mi trovo molto bene con il ONE. Ricezione ottima anche sul mansardato, POI (point of interest) facilmente aggionabili (vai a vedere il sito www.poigps.com) e pratico da portare in tasca. L'unica pecca è che le batterie durano al max 2 ore. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao.
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 05/04/2006 alle: 15:17:59
IO HO IL 6680 E PRIMA IL 6630 E FUNZIONAVA BENE IN TUTTI E DUE!!!SONO PRECISISSIMI!!!NON SO IL TUO HA LA MMC ? SERVE ALMENO DA 256 PER L ITALIA E SE VUOI L EUROPA SERVE DA 512 MINIMO.LAURA.
alefavre
alefavre
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 15:22:03
quote:Originally posted by bylallina
IO HO IL 6680 E PRIMA IL 6630 E FUNZIONAVA BENE IN TUTTI E DUE!!!SONO PRECISISSIMI!!!NON SO IL TUO HA LA MMC ? SERVE ALMENO DA 256 PER L ITALIA E SE VUOI L EUROPA SERVE DA 512 MINIMO.LAURA. >
> E' proprio quello il problema: il mio 3650 ha la MMC con soli 16 MB e credo che al max possa montare una 128.
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 15:25:36
..salve Giaguaro, vai tranquillo con il Tomtom One è un ottimo prodotto, ne sono pienamente soddisfatto anche per l'ottima velocità di collegamento ai 20 satelliti...(i nuovi generazione son da venti sat. invece dei 12)..impostazioni facili ed utilizzo immediato,poi è leggero e piatto quindi facilmente trasportabile, per il resto è una garanzia il TomTom!..una cosa...come diceva il collega sopra, non lasciarlo mai in auto e nascondi la ventosa,poichè fa davvero gola a molti!..felici viaggi..[^] Gian Luca [/quote] Buongiorno a voi tutti, volevo sapere cosa ne pensate del TOM TOM 700, con i mamsardati crea problemi, inoltre la pecisazione delle carrte com' è? Grazie per le risposte... Cristian
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.