In risposta al messaggio di ful5 del 15/02/2019 alle 18:27:19Arrivato il nuovo tomtom 6200 sconto ottenuto 30%, a prima vista e non avendolo provato solo acceso si presenta molto bene ha diverse funzioni, non ultimo le mappe del modo che a me interessavano.
Alla fine ho ceduto per necessità, ho acquistato il tomtom 6200 con lo sconto del 25% .....
In risposta al messaggio di ful5 del 21/02/2019 alle 16:42:10Non sono sicuro di aver capito: alla fine sei riuscito a ripristinare il 1005?
Arrivato il nuovo tomtom 6200 sconto ottenuto 30%, a prima vista e non avendolo provato solo acceso si presenta molto bene ha diverse funzioni, non ultimo le mappe del modo che a me interessavano. Dopo numerosi tentativie seguito un video sulla chat tomtom che faceva vedere come ripristinarlo a distanza di 2 giorni con difficoltà è ripartito, per il momento sembra andare.... non so cosa dire, però visto il viaggio che devo fare è stato meglio acquistarne uno nuovo magari più avanti si blocca di nuovo
In risposta al messaggio di Marcap del 21/02/2019 alle 16:49:44si sta andando, sono riuscito anche a connetterlo e fare gli aggiornamenti, l'unica cosa quando lo accendi non senti il rullo dei tamburi.
Non sono sicuro di aver capito: alla fine sei riuscito a ripristinare il 1005? Mario
In risposta al messaggio di ful5 del 21/02/2019 alle 21:45:55Allora non sono il solo ad averlo recuperato .
si sta andando, sono riuscito anche a connetterlo e fare gli aggiornamenti, l'unica cosa quando lo accendi non senti il rullo dei tamburi. Comunque non lo ho provato su strada prossimamente lo proverò
In risposta al messaggio di fabiov del 28/02/2019 alle 22:56:38Ci ho già provato almeno 150 volte, addirittura cambiando anche computer, ma niente da fare. Si collega dicendo che inizia a ripristinare il dispositivo e poi cade miseramente.
Ciao, anche a me a gennaio era successo che dopo l'aggiornamento il navigatore golive 1005 non funzionava più. Nei giorni scorsi ho ripreso in mano il navigatore e dopo tanti tentativi di riavvio (tenere schiacciato iltasto di accensione fino alla schermata nera tipo DOS e poi i 3 colpetti sul tasto di accensione), finalmente ha superato lo stallo e collegandolo al mydriveconnect sono riuscito ad aggiornarlo. Quindi il mio consiglio è di non demordere...prima o poi ce la farete!
In risposta al messaggio di ful5 del 21/02/2019 alle 21:45:55Provato su strada circa 150 km, messo a confronto con quello nuovo, sembra che vada e non abbia problemi.
si sta andando, sono riuscito anche a connetterlo e fare gli aggiornamenti, l'unica cosa quando lo accendi non senti il rullo dei tamburi. Comunque non lo ho provato su strada prossimamente lo proverò
In risposta al messaggio di Mark74xx del 04/03/2019 alle 18:42:22Non preoccuparti perché anche se partiva al prossimo aggiornamento si bloccava di nuovo, Purtroppo e da cambiare anche il mio è morto.
Ciao forse sono riuscito a peggiorare la mia situazione durante uno dei riavvii ad un certo punto mi è uscita una schermata che mi ha chiesto di formattare per ripristinare ho avuto la sciagurata idea di dire ok ora si accendee rimane a schermo bianco con un ingranaggio che gira pochi secondi, poi si ferma e rimane così fino ad esaurimento della batteria se lo collego al pc non viene riconosciuto mi sa che gli ho dato il colpo di grazia...
In risposta al messaggio di Walter62 del 01/03/2019 alle 22:17:12Oggi lo ho riacceso per verifica, è ri andato in loop.... pensavo si fosse ripreso invece no è da buttare.
Buonasera a tutti purtroppo anche a me si è bloccato il navigatore go live1005 camper dopo l'ultimo aggiornamento mandato email alla TOTOM risposta non è più riparabile dopo appena 5 anni .Sono convinto che gli ultimi aggiornamenti sono fatti in modo da bloccarli per farci comprare il modello nuovo. Questa e L'Italia
In risposta al messaggio di ful5 del 07/03/2019 alle 17:45:52Noooo dai, non mi dire.
Oggi lo ho riacceso per verifica, è ri andato in loop.... pensavo si fosse ripreso invece no è da buttare. Per fortuna mi è arrivato quello nuovo