quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 14/04/2011 16:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul nostro "nemo" sono montate da un paio d'anni..., con un collegamento tutto loro stanno in compagnia delle trombe originali e l'anno scorso ha passato la revisione senza problemi... c'e un solo problema[}:)]...quando suonano il camper non vola !![:D][:D] bye bye
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/04/2011 17:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> autoaccessorio quale sito ha?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/04/2011 21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/04/2011 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al posto del cagnolino doveva esserci la coda di procione(finta) o i dadi di peluches...ma non dispero...un giorno o l'altro troverò uno dei due ! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 14/04/2011 22:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci al mio lavoretto....le trombe sono sotto la cellula dietro alla scaletta del 677tc...e l'interruttore e un finecorsa posizionato in cabina sopra l'imbottiture del tettuccio (e comanda il rele delle trombe!
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/04/2011 22:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti davvero per... l'interruttore, insospettabile. Davide
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/04/2011 21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLARE!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/04/2011 06:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli si che son camper... i camper bisogna viverli,non tenerli nella bambagia per il terrore di cio che dirà chi lo compererà quando lo cambierò!.... e molto piu alta la percentuale che lo ritirerà un conce che un privato...percio son cavoli loro se non lo venderanno subito! visto cio che ci costano a mantenerli e a comprarli...viviamoli e divertiamoci a personalizzarli a piacimento nostro ! sia chiaro che cio che ho scritto e un mio pensiero ! [8D][:)][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 14/04/2011 19:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>