CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Vecam... sparita?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 23/01/2017 alle: 19:01:29
il sito della Vecam, qualcuno riesce a raggiungerlo ?
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5505
Inserito il 23/01/2017 alle: 22:53:33
In risposta al messaggio di duke1950 del 23/01/2017 alle 19:01:29

il sito della Vecam, qualcuno riesce a raggiungerlo ? Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.

il sito riporta accessori per la ventilazione
 

IZ4RWS
IZ4RWS
18/12/2016 863
Inserito il 23/01/2017 alle: 23:27:55
Qualche mese fa ho comprato 2 coppie di guarnizioni per la ghigliottina del loro kit speedy, fra l'altro avevano il prezzo migliore sul web all'epoca....

Speriamo non abbiano chiuso....

 
Luca
maurizia
maurizia
11/07/2016 7
Inserito il 24/01/2017 alle: 12:08:17
Ciao,ti posso confermare che la VECAM non è sparita , mi ha risposto questa mattina perchè ho un problema con antenna satellitare ALDEN che non trova più il satellite , indicandomi dove devo rivolgere indirizzo vecam( servizio.clienti@vecam.it)
 
maurizia
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 24/01/2017 alle: 16:53:37
In risposta al messaggio di maurizia del 24/01/2017 alle 12:08:17

Ciao,ti posso confermare che la VECAM non è sparita , mi ha risposto questa mattina perchè ho un problema con antenna satellitare ALDEN che non trova più il satellite , indicandomi dove devo rivolgere indirizzo vecam( servizio.clienti@vecam.it)   maurizia

Grazie, ma non riesco a trovare il sito web per poter ordinare della merce.
 
Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
Dash
Dash
10/03/2012 7378
Inserito il 24/01/2017 alle: 20:24:26
In risposta al messaggio di duke1950 del 24/01/2017 alle 16:53:37

Grazie, ma non riesco a trovare il sito web per poter ordinare della merce.   Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.

Ti confermo che attualmente (ore 20:17) il sito www.vecam.it è irraggiungibile: dà sempre l'errore "Tempo per la connessione esaurito". Alle volte succede quando il sito è in fase di aggiornamento, si spera che sia una situazione temporanea.

Ciao da Dash
 
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 30/01/2017 alle: 17:52:06
Il sito continua a latitare ;-)
 
Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 31/01/2017 alle: 07:50:01
Ho un brutto presentimento.....peccato perché si comprava bene e avevano un catalogo ricchissimo anche di ricambifrown
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 31/01/2017 alle: 15:12:59
In risposta al messaggio di borassimo del 31/01/2017 alle 07:50:01

Ho un brutto presentimento.....peccato perché si comprava bene e avevano un catalogo ricchissimo anche di ricambi

SI, A QUESTO PUNTO PURE IO, MA POSSIBILE CHE NESSUNO NE ABBIA SAPUTO NULLA !!!!
Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Inserito il 31/01/2017 alle: 18:05:16
Forse è solo un problema sul rinnovo del dominio, che risulta scaduto...
 
Whois Record ( last updated on 2017-01-31 )
Domain:             vecam.it
Status:             ok / autoRenewPeriod
Created:            2000-04-10 00:00:00
Last Update:        2017-01-21 00:39:21
Expire Date:        2017-01-20

 
Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Dash
Dash
10/03/2012 7378
Inserito il 01/02/2017 alle: 15:48:20
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 31/01/2017 alle 18:05:16

Forse è solo un problema sul rinnovo del dominio, che risulta scaduto...  Whois Record ( last updated on 2017-01-31 ) Domain:             vecam.it Status:             ok / autoRenewPeriod Created:            2000-04-10 00:00:00
Last Update:        2017-01-21 00:39:21 Expire Date:        2017-01-20   Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)

Ok, risulta effettivamente scaduto, ma il fatto che sono 10 giorni che non è stato rinnovato fa davvero preoccupare...

Se fosse un mio dominio, e mi scadesse, penso che mi darei da fare nella prima ora successiva all'evento... a meno che non sia un dominio che decido di non usare più. In quel caso è però buona norma avvertire per tempo e dirottare il traffico su un eventuale nuovo dominio. Invece niente di ciò succede.

Boh, però se ancora funziona la mail servizio.clienti@vecam.it chi avesse davvero bisogno può provare a contattarli su essa e segnalare il problema. Magari non se ne sono davvero accorti...

Ciao da Dash
 
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 01/02/2017 alle: 16:44:57
In risposta al messaggio di Dash del 01/02/2017 alle 15:48:20

Ok, risulta effettivamente scaduto, ma il fatto che sono 10 giorni che non è stato rinnovato fa davvero preoccupare... Se fosse un mio dominio, e mi scadesse, penso che mi darei da fare nella prima ora successiva all'evento...
a meno che non sia un dominio che decido di non usare più. In quel caso è però buona norma avvertire per tempo e dirottare il traffico su un eventuale nuovo dominio. Invece niente di ciò succede. Boh, però se ancora funziona la mail servizio.clienti@vecam.it chi avesse davvero bisogno può provare a contattarli su essa e segnalare il problema. Magari non se ne sono davvero accorti... Ciao da Dash  

Ho già provato a scrivere il 24 gennaio 2017 e la risposta automatica è la seguente.... 

Gentile cliente,
 
il servizio clienti Vecam è momentanemente fuori servizio per un aggiornamento del sistema.
Ci scusiamo per il disservizio.
 
Le attività riprenderanno il prima possibile.

Mi sembra troppo strano che una ditta così grossa ed importante ci metta tutto sto tempo ad aggiornare il sito !!!
Mi sa che la abbiamo persa .-(
 
Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 3688
Inserito il 01/02/2017 alle: 20:12:17
ma se siete cosi' preoccupati basta fare una chiamata...
Giov48
Giov48
16/10/2007 57
Inserito il 05/04/2017 alle: 11:52:40
Per il problema aggiornamento puntatore antenna Alden,
tramite internet al servizio clienti Vecam mi hanno risposto
inviandomi nuovi parametri.
con loro istruzioni, aggiornamento parametri effettuato direttamente sul camper 
entrando in menu decoder.
Da questamia  esperienza Vecam operativa.

giovanni
 
giorip77
giorip77
08/07/2013 18
Inserito il 02/05/2017 alle: 15:55:39
Ciao
chi mi gira i nuovi parametri e procedura per aggiornare decoder veesat gemini? non riesco più a veder nulla...
mia mail giovanniripepi@unifarma.it
giorip77
brunostefy
brunostefy
06/06/2014 3
Inserito il 02/11/2017 alle: 17:33:05
In risposta al messaggio di Giov48 del 05/04/2017 alle 11:52:40

Per il problema aggiornamento puntatore antenna Alden, tramite internet al servizio clienti Vecam mi hanno risposto inviandomi nuovi parametri. con loro istruzioni, aggiornamento parametri effettuato direttamente sul camper  entrando in menu decoder. Da questamia  esperienza Vecam operativa. giovanni  
Ciao Giov48, non ne sono sicuro ma probabilmente so se sto nelle tue stesse condizioni, se hai la possibilità potresti inviarmi le informazioni del servizio clienti anche a me ?
Il rivenditore mi ha proposto solo l'acquisto di un nuovo puntatore e non mi ha nemmeno voluto dire il prezzo per email perchè dice ce ne sono di vari modelli. Grazi e saluti
Bruno
pigi975
pigi975
11/05/2016 196
Inserito il 02/11/2017 alle: 18:03:21
Se può servire il catalogo lo si trova all'indirizzo vecamplast.it. 
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.