CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Ventilatore per Maxi Oblò Heki

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:10:16
Ciao a tutti[:)], lo so che con questo tempo è un pò difficile pensare all'estate[V], ma io già ci penso invece[:p]. Insomma, ho un maxi oblò Heki che ha una luce interna utile di 53x75cm e per questa estate mi piacerebbe "armarlo" di ventilatore, possibilmente che stia (come spessore) tra il trasparente e la zanzariera (escludo il turbo kit della Fiamma che è praticamente "finto" e non mi copre la luce interna dell'oblò). Esiste qualcosa del genere? Voi avete trovato soluzioni alternative? (A/R non la voglio prendere in considerazione). Grazie. Stefano
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:14:14
CIAO STEFANO,ho anche io lo stesso probl.tempo fà ho montato ad un amico il turbovent della fiamma e ti assicuro che funziona,solo che non và bene nel nostro caso.Stavo optando come soluzione di montarlo non sull'oblo pan. ma su quello subito dietro che capita quasi al centro del mio pegaso,lil 3° oblo si trova troppo dietro,sulla zona livingh.le misure dell'oblò di centro sono perfette.Prova anche tu a pensarci[?].Di turbo x i maxioblò non ne ho ancora visti[V].BY BY
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:44:19
Secondo me è un sacrilegio montare il ventilatore sul maxi oblò Heki. E' così belo vedere il cielo stellato dall'interno del camper. Io con tutti gli oblò aperti riesco ad avere un sufficiente ricambio d'aria[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:59:54
Grazie Luigi e Giulio. Io ho già montato il turbovent nell'oblò sopra il letto matrimoniale in coda, e uno nell'oblò del basculante (ho un motorhome) che però durante il giorno è inutilizzabile con il basculante chiuso. Per l'oblò panoramico sono daccordo con te, Giulio, che è bellissimo, per questo vorrei una soluzione "metti e leva", tipo il turbo kit della Fiamma ma più efficace (fa veramete troppa poca aria). Pensavo, per esempio, a quei ventilatori piatti e quadrati che vanno a 220 volts (da far andare con l'inverter). Magari pensando ad un supporto che preveda il "leva e metti". Che ne dite?
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:15:18
quote:Originally posted by gaia1995
Grazie Luigi e Giulio. Io ho già montato il turbovent nell'oblò sopra il letto matrimoniale in coda, e uno nell'oblò del basculante (ho un motorhome) che però durante il giorno è inutilizzabile con il basculante chiuso. Per l'oblò panoramico sono daccordo con te, Giulio, che è bellissimo, per questo vorrei una soluzione "metti e leva", tipo il turbo kit della Fiamma ma più efficace (fa veramete troppa poca aria). Pensavo, per esempio, a quei ventilatori piatti e quadrati che vanno a 220 volts (da far andare con l'inverter). Magari pensando ad un supporto che preveda il "leva e metti". Che ne dite? >
> Ma una bella thailandese con un grosso ventaglio?
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:22:26
A me piacerebbe[:p], ma alla mia signora non credo proprio[V]. Credo sia molto più "sicuro" il ventilatore[^](non meglio).
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.