CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

visore per guida notturna

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 27/05/2006 alle: 09:33:11
Ho acquistato in una svendita di prodotti militari dismessi un visore "infrared" di un "Tank" dell'esercito del Tagikistan. Volevo montarlo sul mio camper per supportare una mia certa "xeroftalmia", ma le istruzioni sono solo in tagiko, e volevo chiedere agli amici del forum se per caso qualcuno ha già fatto questa modifica e se ha le istruzioni in italiano, o almeno una traduzione in uzbeko, lingua più alla mia portata.Il modello da me acquistato è il "Pigrecomezzi" della fabbrica "T.Hank Hool" Grazie dell'aiuto, un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/05/2006 alle: 09:36:23
[quote]Originally posted by vertigo
Ho acquistato in una svendita di prodotti militari dismessi un visore "infrared" di un "Tank" dell'esercito del Tagikistan. Volevo montarlo sul mio camper per supportare una mia certa "xeroftalmia", ma le istruzioni sono solo in tagiko, e volevo chiedere agli amici del forum se per caso qualcuno ha già fatto questa modifica e se ha le istruzioni in italiano, o almeno una traduzione in uzbeko, lingua più alla mia portata.Il modello da me acquistato è il "Pigrecomezzi" della fabbrica "T.Hank Hool" Grazie dell'aiuto, un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> [/quote Caro Mario, essendo astemio, ho un vantaggio unico... quando bevo un goccio, riesco a capire ed a parlare tutte le lingue del mondo!!! SALUTONI ARMANDO
gingi99
gingi99
-
Inserito il 27/05/2006 alle: 09:59:12
L'ho comprato anche io su ebay. Le istruzioni non saranno in Italiano ma lo colleghi con 2 fili. (il rosso è il + il nero è il - ). E' una figata, di notte vedi anche cosa succede nelle macchina parcheggiate ... [:D]..... Prendi il camper e fatti un giro è sabato ... Gingi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/05/2006 alle: 10:06:38
quote:Originally posted by gingi99
L'ho comprato anche io su ebay. Le istruzioni non saranno in Italiano ma lo colleghi con 2 fili. (il rosso è il + il nero è il - ). E' una figata, di notte vedi anche cosa succede nelle macchina parcheggiate ... [:D]..... Prendi il camper e fatti un giro è sabato ... Gingi >
> A guardoniiiiiiiiiiiiiii!!!! scherzo capito ?? ARMANDO
abcdefghai
abcdefghai
-
Inserito il 28/05/2006 alle: 08:25:25
ciao, scusa, lo hai trovato su ebay italia o all'estero, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, puoi dirmi qualcosa in più, grazie
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 28/05/2006 alle: 17:20:28
Ma cosa coltivi nel tuo giardino oltre alle fragole ??? [:p] ciao manu [:X]
billy213
billy213
-
Inserito il 28/05/2006 alle: 22:37:49
[:D][:D][:D] c'era in vendita anche una torretta di un carro armato completa di cannone,io lo presa e lo montata sul camper, NON SI SA MAI!!!!!!!!! [:o)][:o)][:o)]
gingi99
gingi99
-
Inserito il 28/05/2006 alle: 23:07:15
A dire il vero c'era anche un carro armato usato pochissimo che costava meno di tutti i nostri camper [;)] ... e non solo ... pesava anche meno !! [:D][:D][:D] Tanto vale andare in giro con quello, sicuramente in colonna passi avanti, anzi sopra ![8D] Domani si ricomincia la corsa ad ostacoli !
billy213
billy213
-
Inserito il 28/05/2006 alle: 23:20:03
[8D][8D][8D] ok appena prendo anchio il visore notturno e ci incontriamo giochiamo alla guerra,però non valgono i colpi bassi [:p][:p][:p]
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3881
Inserito il 29/05/2006 alle: 09:06:51
quote:Originally posted by vertigo
Ho acquistato in una svendita di prodotti militari dismessi un visore "infrared" di un "Tank" dell'esercito del Tagikistan. Volevo montarlo sul mio camper per supportare una mia certa "xeroftalmia", ma le istruzioni sono solo in tagiko, e volevo chiedere agli amici del forum se per caso qualcuno ha già fatto questa modifica e se ha le istruzioni in italiano, o almeno una traduzione in uzbeko, lingua più alla mia portata.Il modello da me acquistato è il "Pigrecomezzi" della fabbrica "T.Hank Hool" Grazie dell'aiuto, un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Soldi buttati !! Non sai che l'interfaccia magnetotermica di quel tipo di visore genera conflitti al modulo stabilizzatore del Caldeggiatore retroboante ?? E mo' che fai? Se lo hai preso tramite i soliti canali paramilitari col cavolo che ti daranno indietro i tuoi soldi! Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 29/05/2006 alle: 15:35:47
vabbè, ma 'sta traduzione????? ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
johny
johny
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 16:50:30
Dipende se è scritto in tagiko classico o volgare. Ci sono grosse differenze! A liceo avevo scelto quello classico come lingua straniera, ormai l'inglese lo parlano tutti. Ma poi parlando ognigiorno il boscimanii dialettale, me lo sono un pochino dimenticato, non avendolo più praticato (anche perché negli ultimi anni è prevalso quello volgare sotto l'influenza del vicino ucraico). Posso comunque provare a darti una mano. Se il mio sever risponde mi puoi mandare una copia analogica/digitale del manuale, e proverò tradurla. Salutoni.
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/05/2006 alle: 18:31:50
mi spiace, un briciolo di dialetto armeno, uzbeko e lettone pure pure (magari con qualche sfumatura cosacca); ma il tagiko trascende dalle conoscenze del mio droide protocollare C3PO (D3BO). Se ti interessa ho delle amiche ucraine... Ciao Giordano
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 13:09:02
quote:Originally posted by billy213
[:D][:D][:D] c'era in vendita anche una torretta di un carro armato completa di cannone,io lo presa e lo montata sul camper, NON SI SA MAI!!!!!!!!! [:o)][:o)][:o)] >
> Io la torretta l'ho lasciata al deposito, mi interessava più il "cannone" [:D][:D][:D]
Herbie
Herbie
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 14:09:30
Ma con il visore notturno danno anche in omaggio quegli occhiali a raggi X [8D] che permettono di vedere attraverso i vestiti, che venivano pubblicizzati sull'ultima pagina del Monello qualche anno fa [:p][:p][:p] ??? No, perchè io sono di quella generazione i cui amici avevano sempre un cugggino che li aveva e sono cresciuto con il dubbio che funzionassero davvero... [;)][;)][;)] Ciao A.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 14:17:25
quote:Originally posted by Herbie
Ma con il visore notturno danno anche in omaggio quegli occhiali a raggi X [8D] che permettono di vedere attraverso i vestiti, che venivano pubblicizzati sull'ultima pagina del Monello qualche anno fa [:p][:p][:p] ??? No, perchè io sono di quella generazione i cui amici avevano sempre un cugggino che li aveva e sono cresciuto con il dubbio che funzionassero davvero... [;)][;)][;)] Ciao A. >
> Certo, danno pure la pomata per i muscoli e le scarpe col "rialzo" invisibile (la pubblicità era anche sul retro delle schedine totocalcio)
orso65
orso65
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 21:42:43
Avevo un amico che un giorno per strada è stato fermato da uno sconosciuto che gli ha offerto un paio di quegli occhiali a raggi X. Lui di primo achito voleva andarsene, ma il tipo insistendo è riuscito a fareglieli provare. ERANO VERI !!!!! . Domandando il prezzo gli è stato risposto 10.000€ . Li ha comunque comperati... (voi che avreste fatto ..) Tornando verso casa li teneva addosso e guardava tutte le belle figliole nude, li alzava ed erano vestite, li abbassava erano nude... (il sogno di tutti noi maschietti ... o di quello che ne rimane ...) Arrivato a casa con gli occhiali calzati, e arrivando in salotto ha trovato la moglie sul divano con il suo amico camperista ovviamente nudi, togliendo gli occhiali ... ancora nudi ! Esclamo : Cavoli! si sono già rotti !!![:D][:D][:D]
rsandro
rsandro
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 23:35:17
un mio amico carabbiniere ha sconsigliato il montaggio perchè vietato dal codice stradale............ciao sandro
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 31/05/2006 alle: 07:51:17
Ancora fermi al visore notturno???? Io sono passato già da un pezzo alla guida sensoriale. Basta collegare lo spinotto alla base della nuca e pensare a ciò che deve fare il camper. L'unico problema che ho e che devo risolvere è che non si abbassa il gradino elettrico....sarà un falso contatto del pin 121...[8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.