CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

webasto Air Top 2000 ST 24 volts

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 16/12/2008 alle: 23:44:04
buona sera, mi scuso se ritorno su un argomento gia trattato, ma pur leggendo in archivio non ho trovato le informazioni che mi servono giorni fa ho acquistato un webasto Air Top 2000 ST 24v un'amico mi ha dato la pompa del gasolio e il cablaggio che finisce da una parte con il termostato manuale e dall'altra finisce con una spina a sei fili, la difficoltà è che il webasto che ho io ha una spina con nove fili e 8 utilizzati che escono dal webasto e i colori dei fili nulla a che fare con il cablaggio che ho io chiedo cortesemente se mi manca ancora qualche pezzo o ci vuole tutt'altro cablaggio?? c'è qualcuno che ha uno schema elettrico con i colori dei fili, io ho scaricato qualche cosa da internet, ma è tutto in tedesco e non trovo uno schema rispondente grazie e buona sera ciao romeo
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 17/12/2008 alle: 00:01:44
quote:Originally posted by vespucci
buona sera, mi scuso se ritorno su un argomento gia trattato, ma pur leggendo in archivio non ho trovato le informazioni che mi servono giorni fa ho acquistato un webasto Air Top 2000 ST 24v un'amico mi ha dato la pompa del gasolio e il cablaggio che finisce da una parte con il termostato manuale e dall'altra finisce con una spina a sei fili, la difficoltà è che il webasto che ho io ha una spina con nove fili e 8 utilizzati che escono dal webasto e i colori dei fili nulla a che fare con il cablaggio che ho io chiedo cortesemente se mi manca ancora qualche pezzo o ci vuole tutt'altro cablaggio?? c'è qualcuno che ha uno schema elettrico con i colori dei fili, io ho scaricato qualche cosa da internet, ma è tutto in tedesco e non trovo uno schema rispondente grazie e buona sera ciao romeo >
> Dammi la sigla esatta del riscaldatore . Domattina guardo nello schedario di che si tratta . Gianfranco
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:38:20
tp://i39.tinypic.com/4ka4gp.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/aep63r.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/esupna.jpg ">tre informazioni per capire che genere di impianto a 24 deco fargli, quanto dovrebbe assorbire visto che qui sopra mi sembra di aver letto che all'acce3nsione assorbe parecchio?? altra domanda se si abbassa di poco la tensione funziona fino a che voltaggio si sta tranquillo per un corretto funzionamento?? sull'etichetta vi sono stampigliati degli anni, mica si intuisce di che anno è grazie e buona giornata ciao romeo
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:14:47
scusate se mi uppo ciao romeo
macap
macap
13/05/2007 1376
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:32:43
ciao se mi dici quale comando ha i forse potrei esserti utile saluti Maurizio
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:07:25
non so che comando ha ho acquistato il riscaldatore cosi come si vede, poi un amico mi ha dato una pompa e un cablaggio che finisce con unarotella tipo termostato per regolare credo la temperatura, ma questo cablaggio ha una spina molto simile a quella in foto quindi femmina ma a sei contatti due file di tre grazie ciao romeo
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:00:58
riuppete scusatemi ma sto cercando che qualche duno mi illumini e non con la torcia ciao romeo
macap
macap
13/05/2007 1376
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:19:36
quote:Originally posted by vespucci
riuppete scusatemi ma sto cercando che qualche duno mi illumini e non con la torcia ciao romeo >
> sinceramente non ho capito che tipo di comando sia però penso che ci vorrebbe quello Webasto. Io ho sostituito sul mio camper il comando rotativo con un timer temostato però sono sicuro che quello precedente non avesse quel tipo di attacco infatti ho dovuto faticare un pò per procurarmelo ma comunque ho gli schemi per farlo funzionare.Se hai bisogno fammi sapere anche perchè per Natale vengo giù a Sulmona e se del caso potremo anche incontrarci saluti Maurizio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.