CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

webasto svenuto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 19/01/2009 alle: 10:44:05
ciao a tutti,provo a chiedere agli esperti del forum(praticamente tutti,chi su una cosa chi su un'altra[:D]) il 22 dicembre il mio webasto decideva di smettere di funzionare,luce verde accesa ma oltre a questo niente.smontato e spedito a firenze è tornato(da poco tra l'altro[:(!])e sul banco funziona.provato stamani a sostituire la sonda temperatura ma niente.chiamato il concessionario + vicino(cascina pisa,io sono di livorno),ma loro non riparano il webasto.dice di chiamare numero verde che risulta inesistente.adesso sto aspettando di poter chiamare il mio concessionario(montecatini terme)e sentire cosa devo fare. qualcuno di voi ha qualche suggerimento?non so davvero cosa fare. scusate la lunghezza del post[V] fabrizio livorno
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:19:48
Ciao Fabrizio,il problema potrebbe derivare anche dalla mancanza di alimentazione al webasto.prova a controllare se la pompa riesce a tirare il gasolio dal serbatoio,poi controlla i fusibili di alimentazione del gruppo che,almeno nel mio Pegaso,si trovano sotto il sedile guida.A Livorno,tra l'altro c'è un officina che ripara pure i camper e si trova in via scopaia dietro un centro commerciale di cui non ricordo il nome [:(]ma dovrebbe essere unche un brico fai da te.Lo conosco perchè lì ci abita mio cognato(della FOLGORE)e almeno un paio di volte l'anno vado a trovarli con il camper ovviamente [:D][:D]e da dove staziono,questo meccanico ed il centro comm. distano 5 minuti a piedi.A proposito prova anche a controllare il potenziometro che controlla il webasto potrebbe essersi rotta la pista all'interno e quindi non può dare il cons. a partire.Spero di esserti stato utile ciao ed in bocca al lupo,fai sapere eventuali altri sviluppi della cosa,mi interessa[:p][:p]
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:22:16
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] up scusate,non si sa mai!!!![^][^]
zioferny1
zioferny1
29/10/2007 236
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:25:45
Ciao Ho finito di parlare ora con l'assistenza Webasto per il mio riscaldatore che non ne vuole sapere di funzionare, il numero è 0298032900 (hanno qualche problema con le linee telefoniche). Ma il tuo non fa una serie di lampeggi lunghi dopo 5 lampeggi brevi? Il numero dei lampeggi lunghi serve a capire il problema di cui soffre il riscaldatore. Saluti e buona fortuna zioferny1
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:18:00
ciao,magari desse qualche segno di vita!!!!! sarebbe tutto + semplice. purtroppo il mio sembra proprio morto,sigh grazie fabrizio[V]
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:20:32
allora.....[:)][:D][:)] tutto ok. portato lunedi dal mio conce "i pionieri" di montecatini terme,dopo 6 ore hanno trovato che una vite era scesa a bloccare la ventola del webasto che quindi bloccava tutto.nel frattempo ho fatto il tagliando cellula (il primo a pagamento)(45 €)(mi sembra un buon prezzo)e mercoledi il camper era già pronto. quindi,considerando tutto,(all'andata mi hanno anche riaccompagnato alla stazione).devo proprio dire di essere molto soddisfatto di questa concessionaria. saluti a tutti fabrizio livorno
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:06:10
quote:Originally posted by fabrzioi63
allora.....[:)][:D][:)] tutto ok. portato lunedi dal mio conce "i pionieri" di montecatini terme,dopo 6 ore hanno trovato che una vite era scesa a bloccare la ventola del webasto che quindi bloccava tutto.nel frattempo ho fatto il tagliando cellula (il primo a pagamento)(45 €)(mi sembra un buon prezzo)e mercoledi il camper era già pronto. quindi,considerando tutto,(all'andata mi hanno anche riaccompagnato alla stazione).devo proprio dire di essere molto soddisfatto di questa concessionaria. saluti a tutti fabrizio livorno >
> Anche io mi servo da loro. Ma non ho capito perchè l'hai portato a Montecatini da Livorno [8)]. Hai comprato il camper da loro? Anche io mi sto trovando bene per quelle piccole magagne (poche e non gravi per fortuna) che ho trovato e che mi sono state risolte tutte in garanzia. L'unica cosa che non ho capito è perchè a me il tagliando per le infiltrazioni lo han fatto pagare 96€ a maggio 2008 e non 45€ come a te [:(!]

Modificato da fedetuci il 31/01/2009 alle 16:10:58
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.