CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

x soundmachine

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 07/03/2009 alle: 22:01:34
ciao volevo un consiglio da te visto (se non ho capito male) che è il tuo lavoro. voglio comprare un autoradio per il mio vr,non sono un fanatico del suono,la voglio con porta usb e magari anche sd,e cosa fondamentale volevo spendere max 100/120 euro. Cosa mi consigli? Per le casse cosa mi consigli il mio è un ducato del 98,la sede è per quelle ovali o è meglio allargare il foro e mettere quelle circolari grazie e scusa del disturbo ciao Luca

Modificato da sondrio77 il 07/03/2009 alle 22:14:47
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:58:57
cosa ne pensi della kenwood kdc w4044 ug? grazie
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:04:08
Autoradio da spendere 100/120 € ne trovi in quantità . Tra tutte , Ti consiglio la Phonocar VM 022 http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=CD%20Players&id=40948&lingua=italiano A quel prezzo ... non ci sono rivali . 99 € + iva , consigliatissima . Per la Kenwood ... Ti dico la mia ! . Per fortuna le ho vendute tutte , e ora in casa ( Ringrazio DIO )non'è ho più .
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:41:46
ciao perche mi di ci cosi delle kenwood,fanno propio "schifo"?ne ho trovat una usata a un buon prezzo. nella scheda che ho aperto della phonocar o letto che ha anche i comandi al volante, è cosi o ho interpretato male. Le sony che si trovano su quelle fascie di prezzo come sono? Ti chiedo questo perche dalle mie parti è piu difficile trovare la phonocar. tu la vendi a quel prezzo? Dove hai tu il negozio? Grazie per le tue risposye e scusa ancora del disturbo ciao Luca
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 09/03/2009 alle: 15:14:54
quote:Originally posted by sondrio77
ciao perche mi di ci cosi delle kenwood,fanno proprio "schifo"? ne ho trovata una usata a un buon prezzo.id="red"> nella scheda che ho aperto della phonocar o letto che ha anche i comandi al volante, è cosi o ho interpretato male.id="green"> Le sony che si trovano su quelle fascie di prezzo come sono?id="orange"> Ti chiedo questo perchè dalle mie parti è più difficile trovare la phonocar.id="blue"> tu la vendi a quel prezzo?id="purple"> Dove hai tu il negozio? Grazie per le tue risposte e scusa ancora del disturbo ciao Luca >
> Ciao Luca ... Non posso dirti che fanno schifo , perchè rischio una Querela . Ti dico che ... Le ho vendute tutte " grazie a DIO " . id="red"> E' predisposta per i comandi a volante . Interponendo una centralina , vai a comandare l'autoradio , con quelli che sono i tasti che trovi su alcuni volanti .id="green"> Ho smesso di vendere anche Quelle .id="orange"> Di dove sei ? Ti dico dove trovi un centro vicino a casa tua .id="blue"> Quello è il prezzo Ufficiale di vendita .id="purple"> Io sono di ASTI . P.S. ... nessun disturbo . [;)]
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 09/03/2009 alle: 20:24:32
ciao io sono di morbegno (sondrio),questo we vado a livigno però volevo sapere il modello esatto e il prezzo perchè si possono trovare a buon prezzo ma è anche facile trovare una fregatura(le paghi più che a casa mia). Se non trovo questa quale altra mi consigli.(unica richiesta è l ingresso usb,meglio se anche sd) Scusa se insisto ma per la kenwood è un discorso di qualità del suono o di affidabilità. Per il discorso casse mi consigli di mettere quelle ovali originali o mettere quelle circolari (dovrebbero starci quelle da 100mm). In ultimo una informazione,quando metto la penna usb con file mp3 l autoradio mi da i titoli delle canzoni e album o mi da solo i numeri in progressione delle canzoni. Grazie mille per la tua disponibilità e pazienza ciao Luca
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 09/03/2009 alle: 20:35:25
ciao io sono di morbegno (sondrio),questo we vado a livigno però volevo sapere il modello esatto e il prezzo perchè si possono trovare a buon prezzo ma è anche facile trovare una fregatura(le paghi più che a casa mia). Se non trovo questa quale altra mi consigli.(unica richiesta è l ingresso usb,meglio se anche sd) Scusa se insisto ma per la kenwood è un discorso di qualità del suono o di affidabilità. Per il discorso casse mi consigli di mettere quelle ovali originali o mettere quelle circolari (dovrebbero starci quelle da 100mm). In ultimo una informazione,quando metto la penna usb con file mp3 l autoradio mi da i titoli delle canzoni e album o mi da solo i numeri in progressione delle canzoni. Grazie mille per la tua disponibilità e pazienza ciao Luca >
> L'SD Card , sono poche le radio in commercio ad avere questa funzione . Altre marche che puoi vedere , sono la JVC KD R 401 , oppure l'ALPINE CDE 101 . Altre marche , non me la sento di consigliartele . Per gli altoparlanti , mettici tranquillamente le ovali 9 X 15 . Hanno la stessa resa , e non ti devi sbattere a far modifiche . Quando adoperi la penna USB , il titolo come il cantante , te lo scrive se tu lo carichi al momento della registrazione . P.S. determinati modelli di Radio , questa funzione non la fanno .
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:10:17
GRAZIE MILLE per i tui consigli la migliore è phonocar poi alpine e jvc a pari merito(le caratteristiche sono simili). ciao e grazie di nuovo magari ci si vede in giro,vieni mai in valtellina? ciao Luca
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:33:41
La Phonocar è più completa , ma l'Alpine è e rimane la Migliore in assoluto . Dalle tue parti ... e raro che ci vengo , ma se capita , sappi che mi piace la Grappa . [:D] Mi faccio vivo di sicuro . Se ti interessa quella radio o altre , vai nel mio profilo , trovi il link del mio sito internet . Faccio anche vendita online .
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:01:19
tu mi consigli la phonocar, alpine o jvc. Ho visto il tuo sito pero non hai i prezzi online(mi dici a quanto le vendi comprese spese di sped.). quando passi di qui fammi sapere che oltre alla grappa ti faccio mangiare anche pizzocheri polenta sciatt ecc.. Ho visto che sei anche tu interista "forza inter". Ciao
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:47:38
tu mi consigli la phonocar, alpine o jvc. Ho visto il tuo sito pero non hai i prezzi online(mi dici a quanto le vendi comprese spese di sped.). quando passi di qui fammi sapere che oltre alla grappa ti faccio mangiare anche pizzocheri polenta sciatt ecc.. Ho visto che sei anche tu interista "forza inter". Ciao >
> Il mio sito , sta per essere aggiornato . Si ... Da sempre FORZA INTER ...
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:32:04
ciao Gianfranco ti ho mandato una mail oggi l hai vista? ciao
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:54:16
ciao Gianfranco ti ho mandato una mail oggi l hai vista? ciao >
> NO ... Non mi è arrivato nulla .
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:01:50
mi associo x una domanda a soudmachine, che gia mi ha dato parecchi consigli :) Come ti dissi qualchhe giorno fa, dispongo di un'autoradio 1din, avendo il ducato il box 2din, mi serve qualche staffa particolare o riesco a montarla così sull'originale? grazie
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:08:50
quote:Originally posted by bnvale
mi associo x una domanda a soudmachine, che gia mi ha dato parecchi consigli :) Come ti dissi qualchhe giorno fa, dispongo di un'autoradio 1din, avendo il ducato il box 2din, mi serve qualche staffa particolare o riesco a montarla così sull'originale? grazie >
> Se hai il Ducato X 250 , ti serve la mascherina 3/371 della Phonocar . Costa 19 € . Questa mascherina , ti serve per poter fissare la radio , e rifinire il tutto .
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49423
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:11:59
quote:Originally posted by Soundmachine
mi associo x una domanda a soudmachine, che gia mi ha dato parecchi consigli :) Come ti dissi qualchhe giorno fa, dispongo di un'autoradio 1din, avendo il ducato il box 2din, mi serve qualche staffa particolare o riesco a montarla così sull'originale? grazie >
> Se hai il Ducato X 250 , ti serve la mascherina 3/371 della Phonocar . Costa 19 € . Questa mascherina , ti serve per poter fissare la radio , e rifinire il tutto .
>
> Ciao Gianfranco ho aperto un post, ma dove lo trovo a Firenze? La CAR mi ha chiesto ben 33 Euro Grazie
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:26:55
ciao Gianfranco ho provato a rispedirtela dimmi se ti è arrivata
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:29:26
Scusami mi sono dimenticato di chiederti una cosa,ho visto che la phonocar ha il frontalino che si inclina per inserire il disco,comè come sistema?comodo?afidabile(non si rompe dopo numerose aperture)? grazie ciao Luca
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:57:50
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by Soundmachine
>
> Ciao Gianfranco ho aperto un post, ma dove lo trovo a Firenze? La CAR mi ha chiesto ben 33 Euro Grazie
>
> Digli di tenersela . Sei di Firenze ... Ti dico .
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:58:53
ciao Gianfranco ho provato a rispedirtela dimmi se ti è arrivata >
> Letta è rispedita al mittente . [;)]
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:02:32
Scusami mi sono dimenticato di chiederti una cosa,ho visto che la phonocar ha il frontalino che si inclina per inserire il disco,comè come sistema?comodo?afidabile(non si rompe dopo numerose aperture)? grazie ciao Luca >
> Il sistema è comodo , e non è delicato . Rompersi , tanto delicato non'è , ma non ti ci devi appendere . Sono sempre 2 perni che fanno il movimento . Il frontalino che si reclina , e migliore perchè ... E tutto chiuso , quindi meno polvere nella meccanica . E tutto chiuso , di conseguenza il Display e più grande .
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.