quote:Risposta al messaggio di adele2013 inserito in data 25/06/2014 22:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il concessionario straniero ti fornisce tutta la documentazione con la quale vai a una agenzia e ti fanno la immatricolazione in Italia. L'Ecovip del mio amico è un 5L che è abbastanza compatto __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 26/06/2014 00:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti assicuro che in Germania al centro vendite di Bad Waldsee ho visto dei MH anche di altissima gamma da 52q ma a prezzi che qui ce li sognamo. L'unica cosa negativa è che se si va la con un usato da rendere, visto che il loro mercato è piu basso, viene valutato meno anche l'usato che si rende, ma se uno non ha usato da vendere il vantaggio è importante. Per non parlare della scelta enorme che c'è nei loro grandi concessionari come quello di Sulzemoos, dove penso ci sia un numero di camper usati paragonabile a quelli di tutti i concessionari Italiani. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/07/2014 18:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>