CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

60+40

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 04/03/2006 alle: 13:41:48
Ciao a tutti, ho un quesito da porVi. Sulle istruzione del mio rimor superbrig 677 tc (05/2005) c'è scritto che il serbatoio delle acque chiare è 60+40 Per sicurezza ho guardato sotto la dinette ed ho notato che i serbatoi sono due, ma ho notato un solo tappo rosso !! Ora chiedo se è possibile che i due serbatoi siano comunicanti tra loro (non ho notato nessun tipo di raccordo di unione tra loro) oppure se sono separati perchè uno è per il bagno e l' altro per il lavello?. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, come al solito esaustive. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Da.do
Da.do
16/02/2004 3466
Inserito il 04/03/2006 alle: 15:18:59
quote:Originally posted by zio_tato
Ciao a tutti, ho un quesito da porVi. Sulle istruzione del mio rimor superbrig 677 tc (05/2005) c'è scritto che il serbatoio delle acque chiare è 60+40 Per sicurezza ho guardato sotto la dinette ed ho notato che i serbatoi sono due, ma ho notato un solo tappo rosso !! Ora chiedo se è possibile che i due serbatoi siano comunicanti tra loro (non ho notato nessun tipo di raccordo di unione tra loro) oppure se sono separati perchè uno è per il bagno e l' altro per il lavello?. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, come al solito esaustive. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non è che sono comunicanti sotto il pavimento? Sarebbe illogico non lo fossero, visto che in bagno se consuma molta più acuqa e 60 + 40 sarebbe una suddivisione alquanto scomoda (a meno poi non farsi la doccia nel lavello...). Ma quanti tappi hai fuori dal camper?!?!? Se ne hai uno soltanto... [:D] [:D]
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 04/03/2006 alle: 18:34:56
Guarda,io ho il nuovo Katamarano e ha lo stesso serbatoio..credo sia perchè se ci fai caso metà serbatoio è + grande dell'altro(dove tra l'altro è alloggiata la pompa e quindi loro dicono che sono uno 60 + 40....sò strani forte alla Rimor...forse fa + chic...Ciao
milos
milos
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 22:28:19
non è che vi siete confusi con i serbatoi delle acque grigie, quelli si sono uno da 40 (lavello) ed uno da 60 (bagno)sul rimor ciao
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 22:37:55
ciao, io ho un duerre con lo stesso sistema. 2 serbatoi di scarico: 66 lt sul retro per il bagno, e uno di 40 lt sotto la cucina. purtroppo non sono comunicanti e perciò devi tenerli d'occhio entrambi con i segnalatori sul display di bordo. a me è capitato di perdere acqua accidentalmente e ne avrò perso mezzo litro a monzambano tempo fa, e un camperista mi ha bussato sulla porta con tale violenza che se andava avanti così produceva un foro nella parete che poteva infilare pure la testa per urlare quanto fossi maleducato. noto con dispiacere che pure qui tra noi camperisti vige la pessima abitudine: la legge con l'amico si interpreta e col nemico si applica. mi scuso per il fuori tema. avrei dovuto forse scriverlo su comportamento ma visto che ero qui.... beh grazie per lo sfogo e spero d'aver fatto un po' di chiarezza all'amico col camper a doppio serbatoio. ciao e a presto oscar.
Da.do
Da.do
16/02/2004 3466
Inserito il 05/03/2006 alle: 09:10:04
Si parla delle chiare se Zio Tato parla di "serbatoio sotto la dinette" ed Ersi, con camper analogo, di "pompa collegata". Per me sono comunicanti. da.do
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 06/03/2006 alle: 12:13:46
quote:a me è capitato di perdere acqua accidentalmente e ne avrò perso mezzo litro a monzambano tempo fa, >
> ...si parla di acque grigie, sotto la dinette c'è il serbatoio H2O potabile [^], sul mio è un 100 lt +/- [:)]...anche io Duerre 480 , due serbatoi 40 + 60 , anche io perso accidentalmente liquidi [xx(] dal serbatoio della cucina (un 1/2 lt prima di accorgermene e metterci un secchio[V])...ovvio, problemi con vicini, complicati dal fatto di essere in Francia [}:)][}:)]...e da allora ogni volta a controllare se perde o no[:(!]...bella rottura, neh[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Cerea p.s. prox we provo nuovo serbatoio da 80 lt[;)][;)][;)][;)] ...e bon li [^][^][^][^]
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 07/03/2006 alle: 20:45:29
si è possibile che siano sdoppiati sul mio lmc infatti ho due serbatoi comunicanti e li riempio entrambi da un unico bochettone. è molto comodo william
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Dreamer
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.