CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

A tutti i Laika-isti

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 17:49:24
sto notando in giro (campeggi, concessionari, sul forum) che siete veramente molti. di camper laika mansardati,semintegrali,camper puri o motorhome ce ne sono un infinità!!!! allora chiedo ad ognuno di voi, perchè avete scelto questa marca??? vi siete basati su quali fattori (es. buon prezzo, rapporto qualità-prezzo, cellula, arredamento, ecc....)?? aspetto le vostre risposte...<pravet>[:D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 17:52:28
sempre io, mi son dimenticato una cosa: scrivete x favore anche il mezzo che possedete in modo tale che si veda anche il laika più gettonato) grazie <pravet>[8D]
eros
eros
05/10/2003 1404
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:01:57
Ciao, io ho scelto Laika per delle ragioni ben precise: Assistenza impeccabile Linea bellissima e duratura nel tempo Facile rivendibilità a prezzi ragionevoli Interni ben rifiniti Mezzi ben accessoriati Scelta delle meccaniche Il mezzo che stò ritirando è un Rexosline 800L Eros
zebra69
zebra69
07/12/2006 39
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:05:30
Stessi motivi di eros sono in attesa del Kreos 5001sl
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:19:38
se il laika 800 è quello che intendo io (8 metri e mezzo) è una vera bomba. e anche quello di zebra69 niente male!!! a me piace particolarmente il mansardato sull'iveco, mi colpisce sia per gli interni che per gli esterni. <pravet>[:)]
eros
eros
05/10/2003 1404
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:22:57
quote:Originally posted by Pravet
se il laika 800 è quello che intendo io (8 metri e mezzo) è una vera bomba. e anche quello di zebra69 niente male!!! a me piace particolarmente il mansardato sull'iveco, mi colpisce sia per gli interni che per gli esterni. <pravet>[:)] >
> Si è quello che intendi te. Eros
Marc 56
Marc 56
10/03/2009 84
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:24:49
Sapere il perchè.IL MIO NONNINO 5 posti motore ford benzina 2000 cilindrata (ovviamente nontato impianto a gas 2 serbatoi) 2 pannelli solari 3 serbatoi recupero acque,autonomia per 5 persone gg 30 consecutivi,cabina perfetta vernice originalissima e lucidissima cellula perfettissima ( osservatori vari credono lo abbia tenuto in scatola)ha fatto solo 170.000 km ha una compressione ad oggi al 92%.Sarà che viaggio a 80/90 km/h ma mi godo le bellezze della nostra italia. Ha solo circa 30 ANNIIIII!!!!!!![:p][:p][^][^].ECCO IL PERCHE' CIAO DA MARCELLO
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:27:32
x eros: me lo sono andato ancora a rivedere su internet: quel colore grigio metallizzato ci sta di un bene.... e poi gli interni[:p][:p] vedrai, non te ne pentirai[;)] <pravet>[^]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:29:05
e complimenti anche al NONNINO ARZILLO..... questo credo sia un altro motivo, cioè dura molto, non da problemi....<pravet>[:D]
eros
eros
05/10/2003 1404
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:32:55
quote:Originally posted by Pravet
x eros: me lo sono andato ancora a rivedere su internet: quel colore grigio metallizzato ci sta di un bene.... e poi gli interni[:p][:p] vedrai, non te ne pentirai[;)] <pravet>[^] >
> Speriamo bene, certo che non sfigura assolutamente vicino ad altri suoi similari, Laika ha saputo lavorare stavolta. Eros
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:48:16
secondo me si potrebbe sicuramente paragonare a Carthago. da non possessore di Laika dico che prima non voleva fare mezzi che superassero i 3500 kg ma ora si è lascuata andare e....ne è valsa la pena. ho letto nell'altro post chhe non mettevi la veranda perchè in mezzi di una certa lunghezza..... posso dirti che da possessore di americano, 12 metri (c'era gia pirma quando l'abbiamo comprato) e la veranda sta bene anche perchè è anche lei in stile USA<pravet>[;)]
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32235
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:55:07
Ho scelto il marchio Laika perchè volevo provare una fregatura ma con un ecovip 2.1 non ci sono riuscito e quelli che ci son riusciti sono veramente pochi , scherzi a parte credo che laika sui propri vr abbia una marcia in piu se non due , non sto ad elencarti le differenze perchè si creerebbero delle inutili divergenze ma quel che si spende è ben speso , purtroppo anche quì come in tutti i marchi ogni tanto una ciambella senza buco non manca ma l'affidabile post vendita di Laika solitamente provvede senza tante storie Ciao Mario
maxime
maxime
20/08/2004 4974
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:14:53
su 11 camper posseduti, 5 sono stati i Laika e guarda caso sono stati gli ultimi 5, cioè da quando ho conosciuto i mezzi Laika non ho più cambiato. Non nego di aver avuto anche qualche problema ma come hanno detto tutti gli altri l'assistenza Laika E' STREPITOSA !!!!! i crucchi se la sognano, tant'è che quando ho avuto un motorhome della famosa marca tedesca, (tra l'altro proprietaria della Laika) l'ho dovuto cambiare solo dopo 6 mesi dai problemi che aveva e che non riuscivano a risolvere.......con Laika questo NON accade...........mai ! Massimo
tosolen
tosolen
19/02/2006 674
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:29:52
Ho scelto Laika xchè è stato amore a prima vista è ho deciso, poi fortunatamente ho letto quì sul col tutte le qualità di quello che avevo scelto. Incoscenza........ io ritengo di no x sciegliere senza rimpianti bisogna essere rapiti da una sensazione la razionalità viene dopo. Laika X700. Ciao Franco
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:37:15
Ciao a tutti. Io sono campeggiatore dagli anni 70 , allora ero piccolo e con i miei genitori ho imparato ad ammirare le caravan della Laika , quelle con la scritta rossa Laikaid="red"> sopra al finestrone posteriore.Purtoppo non siamo mai riusciti a permettercene una. Poi con gli anni ho seguito sempre questo marchio con i suoi camper, che poi hanno avuto il sopravvento sulle caravan. Ancora oggi che finalmente ne posseggo uno e precisamente un Ecovip 1 classic su Ducato 160 cv da 40 q.li che compie 1 anno proprio oggi , noto che i vecchi camper di questa marca hanno una linea classica quindi ancora attuale. I segni del tempo si notano solo dall'uso ma poco si notano dalla linea. Chiaramente poi ci sono sempre i soliti motivi come l'assistenza i materiali e la fattura del mezzo, che dopo un anno non mi ha deluso anzi mi convince sempre di più. Mi spiace leggere sul forum che alcuni paragonano un roller team (che ho posseduto)ad un Ecovip , oppure che noi posessori di Laika ci sentiamo superiori agli altri. Quello che mi sento di dire è che ognuno compra il camper che più gli aggrada e secondo le proprie possibilità , comunque e dovunque avrà il mio saluto. Insieme agli auguri di tantissimi e buoni km. Fabio
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:10:11
Principalmente per la concessionaria vicino casa, non ho intenzione di correre in giro per l' assistenza (che non mi è servita), poi perchè è un gran bel camper!!!!!! Franco EV1
Classic
Classic
03/03/2009 94
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:12:07
Ho da poco acquistato un ecovip 2.1 classic, un camper che ho sempre ammirato e considerato un punto di arrivo per il sottoscritto. I punti di forza a mio parere sono: -Garanzia di qualità e affidabilità del marchio; -Garanzia di efficienza e professionalità post-vendita; -Si può considerare come un assegno circolare al momento della vendita. Questi sono i motivi della mia scelta. Saluti a tutti Massimo
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:07:49
mi associo a Fabio .Ho avuto altre marche di camper ,adesso ho un e.v.9 e (a parte qualche piccolo problema come ho già riportato quì nel forum)sono molto contento ,un pò meno del conce per il postvendita(deve essere la pecora nera del "gregge".Ho trovato nella persona del sig. Vanni (assistenza clienti)una disponibilità esemplare molto attento ai tuoi problemi. questo mi da sicurezza anche se penso che problemi ce ne siano ben pochi.La cosa che mi fa imbestialire è che come dici tu Fabio ci sono delle "persone"che sembrano avercela su con chi possiede un Laika,non capisco il motivo (a questo punto penso che sia invidia o motivi di interesse personale)nella mia associazione (1100 iscritti)non siamo tutti Laikisti,ma andiamo tutti perfettamente d'accordo (adesso sto andando fuori dal seminato).Io sono molto contento della scelta fatta ,un'ottimo veicolo sotto tutti gli aspetti.Ma.........non mi permetterò mai di denigrare altre marche Per me siamo tutti camperisti e quando ci incontriamo sempre un'alzata di mano per salutarci,senza guardare il marchio Ciao a tutti (mobilvetta ,rimor.triganò.c.i.,adria,ecc ecc. ahhhh scusate e ai tutti i laikisti di nuovo senza rancore per nessuno Davide
quote:Originally posted by fabio69
Ciao a tutti. Io sono campeggiatore dagli anni 70 , allora ero piccolo e con i miei genitori ho imparato ad ammirare le caravan della Laika , quelle con la scritta rossa Laikaid="red"> sopra al finestrone posteriore.Purtoppo non siamo mai riusciti a permettercene una. Poi con gli anni ho seguito sempre questo marchio con i suoi camper, che poi hanno avuto il sopravvento sulle caravan. Ancora oggi che finalmente ne posseggo uno e precisamente un Ecovip 1 classic su Ducato 160 cv da 40 q.li che compie 1 anno proprio oggi , noto che i vecchi camper di questa marca hanno una linea classica quindi ancora attuale. I segni del tempo si notano solo dall'uso ma poco si notano dalla linea. Chiaramente poi ci sono sempre i soliti motivi come l'assistenza i materiali e la fattura del mezzo, che dopo un anno non mi ha deluso anzi mi convince sempre di più. Mi spiace leggere sul forum che alcuni paragonano un roller team (che ho posseduto)ad un Ecovip , oppure che noi posessori di Laika ci sentiamo superiori agli altri. Quello che mi sento di dire è che ognuno compra il camper che più gli aggrada e secondo le proprie possibilità , comunque e dovunque avrà il mio saluto. Insieme agli auguri di tantissimi e buoni km. Fabio >
>
One1
One1
12/11/2007 549
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:08:16
Fattori predominanti per la scelta dell'acquisto sono stati : - estetica e costuzione esterna. - costruzione interna e razionalità degli spazi interni e di quelli di stivaggio. - doppio pavimento. - assistenza post vendita. Dopo un anno non posso che essere ancora + convinto della bontà del mezzo acquistato. Ecovip 1 Classic. Mario
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:34:18
ho scelto un Laika per un fattore emozionale. Prima di vedere il mio camper ho visto tantissimia altri mezzi anche piu' recenti ma quando io, mia moglie e mia figlia siamo saliti su questo ..... e' basto incrociare i nostri sguardi per capire che era lui il NOSTRO PRIMO CAMPER. Siamo usciti dal concessionario dopo aver chiesto mille informazioni ma senza concludere ...... abbiamo percorso non piu' di 2 km e siamo tornati indietro a lasciare la caparra. E' nostro da poco piu' di due mesi ma ogni volta che lo guardiamo ci sembra sempre piu' bello ...... LAIKA ECOPIV 3L DEL 1999 .... Alias VAGAMONDO PRIMO
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:42:22
ciao a tutti i laikisti, io non sono ancora riuscito ad raggiungere il mio sogno ( un laika nuovo) ma ne ho avuti laika compresi ma la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso e il laika ecovip 2 classic . per curiosita ma che razza e?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.