CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Acquisto Mansardato nuovo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
tama3x3
tama3x3
07/01/2006 14
Inserito il 28/10/2006 alle: 00:18:55
Ciao a tutti, non sono ancora un camperista, se non nello spirito,(mi manca il Camper) e proprio per questo vorrei porgervi rimedio al più presto. Ho dato un' occhiata ai variargomenti del forum e sono ancora più confuso. Chissà se qualcuno può e vuole suggerimi qualcosa ed indirizzarmi sulla scelta più opportuna per le mie esigenze. -Badget 40/45 K€ -Mezzo nuovo -Omologato per 6 posti (mansardato) -meccanica Ducato 18 - non m 'interessano i fronzoli deve essere funzonale ed il piu robusto posibile Infine secondo voi qual è il periodo migliore per fare affari? Spero non vi annoiate leggendo tutta sta pappardella se poi ho dimenticato d' inserire qualche indicazione rimedierò ringrazio tutti e spero di diventare uno di voi a tutti gli effetti..
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 28/10/2006 alle: 09:13:10
Questo è un ottimo periodo per fare "affari",se ti "accontenti" dei modelli fine serie con le "vecchie" meccaniche euro 3 ,le quali non possono essere piu' immatricolate dal 1 gennaio 2007.Se non hai un usato da rendere (come mi sembra)puoi spuntare su questi vecchi ( e presumo collaudati) modelli degli ottimi prezzi.
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/10/2006 alle: 10:53:20
il punto più difficile è "omologato per sei posti" perché i sei posti in ordine di marcia (non i sei letti) sono una rarità inoltre non è semplice reperire le informazioni perché ormai sui siti ci sono i modelli 2007 mentre mi sembra di capire che tu punti a un fine serie quanto al ducato, non ne farei un vincolo: visto che cerchi un camper grande, la trazione posteriore con ruote gemellate è preferibile mentre il ducato ha la trazione anteriore ciao
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 28/10/2006 alle: 11:15:00
se cerchi un caper omologato per viaggiare in sei persone allora devi prenderlo con la petente c perchè le ultime omologazioni mi sembra che sono a 4/5 posti. altrimenti prendi un usato di sette metri lo trovi omologato anche 7 posti. comunque nuovo o usato fatti un monoscocca in vetroresina. correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato.
andrea186
andrea186
18/09/2006 74
Inserito il 28/10/2006 alle: 13:42:40
ho appena acquistato il nuovo Rimor Europeo 5 (mansardato e con garage) che ha 6 posti letto ed è omologato 6 posti. E' su Ducato x250 (quello nuovo) 2,3 MultiJet 130cv e con aria condizionata e messa in strada costa 45k di listino. Poi scontato arrivi abbastanza facilmente a 41k e forse qualcosa meno.
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 28/10/2006 alle: 14:28:02
sono andato sulla via pontina a roma e guardando vari modelli da 7 metri e chiedendo ai rivenditori mi riferivano che non c'èrano attualmente mezzi omologati per più di di 5 posti per via dei pesi. ciao a tutti.
andrea186
andrea186
18/09/2006 74
Inserito il 28/10/2006 alle: 14:58:02
Il rivenditore non ti ha dato un'informazione corretta. Senz'altro non ci sono molti mezzi nuovi di 7 metri e oltre omologati per più di 5 persone ma comunque esistono. Rimor ne ha in listino 6 fra Katamarano ed Europeo, Roller Team e CI addirittura hanno un 7 posti. Il gruppo SEA ha in fase di omologazione diversi mezzi di fascia bassa.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.