quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 07/05/2011 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALinari i camper li sa fare eccome, dopo che se n'è andato da CI ha fatto i MClouis e successivamente ha fondato il gruppo SEA. Ho avuto modo di conoscerlo personalmente quando comprai il Mclouis, un camper che non mi ha dato nessun problema importante a parte l'orami famosa Grinza sul tetto dove mi hanno sostituito tutto il cielo. i PLA li ho visti in fiera non sono male anche se certe cose potevano essere curate meglio come il pianale in garage, ma a parte questo li ho trovati un pò troppo cari!. Aggiunta: NON a caso poi hanno fatto il Plasy che abbassa il prezzo iniziale (senza poi togliere molto) di diverse migliaia di euro.
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 07/05/2011 14:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 07/05/2011 17:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 07/05/2011 19:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 07/05/2011 19:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma chi sei quello in foto su Vita in Camper al quale hanno consegnato il primo p.l.a.? b buoni km.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 09/05/2011 08:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riccardo67 inserito in data 09/05/2011 22:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia non voleva assolutamente essere una critica, ma solo una considerazione personale, presumo tra l'altro di essere la persona meno indicata per muovere critiche anche seppur costruttive... Mi spiace se sono stato frainteso, ma il tono dell'intervento voleva essere tutt'altro che polemica. Daniele