CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Antifurto gratis per piccole soste diurne

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 09/06/2006 alle: 09:53:38
Forse qualcuno l'ha gia' consigliato, ma io, quando lascio il camper in qualche parcheggio per qualche ora, lascio dentro accesa una radio a volume non alto da dare fastidio all'esterno, ma udibile da chi si appropinqua alle porte/finestre, in modo da far credere che ci sia rimasto qualcuno all'interno. Secondo voi serve a qualcosa ? Avevo pure pensato di registrare su una cassetta "endless", cioe' di quelle che girano all'infinito ricominciando sempre daccapo, dei rumori tipici di quando siamo dentro al camper, tipo porte che si aprono, pentole che sbattono, gente che parla, bambini, ecc. Magari fa piu' effetto questo sistema che non un costoso volumetrico. [;)][:D]
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 09/06/2006 alle: 11:28:20
Aggiungerei delle sagome a grandezza naturale che si muovono all'interno grazie ad un piccolo motorino a 12V e retroilluminate per la sera[:D][:D][:D]. Silvio
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 09/06/2006 alle: 11:39:00
quote:Originally posted by SilvioTS
Aggiungerei delle sagome a grandezza naturale che si muovono all'interno grazie ad un piccolo motorino a 12V e retroilluminate per la sera[:D][:D][:D]. Silvio >
> Avevo pensato anche a questo !! [;)][:D][:D][:D]
angrit
angrit
21/02/2006 1328
Inserito il 09/06/2006 alle: 11:53:31
perchè sprecare energia.... metti due rotwailer affamati all'interno e lascia la porta senza mandare la chiave. al tuo ritorno troverai i cani sfamati ed il camper al posto suo senza che manchi nulla, io l'ho risolto così il problema antifurto gratis. ciaooooo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 11:56:15
Vogliamo mettere la simulazione del movimento del camper?
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 09/06/2006 alle: 12:03:19
quote:Originally posted by angrit
perchè sprecare energia.... metti due rotwailer affamati all'interno e lascia la porta senza mandare la chiave. al tuo ritorno troverai i cani sfamati ed il camper al posto suo senza che manchi nulla, io l'ho risolto così il problema antifurto gratis. ciaooooo >
> Beh, mantenere due rotwailer per tutto l'anno non e' proprio gratis.... e in camper mi farebbero lavorare ben piu' di una radio portatile. E poi se il cane sbrana il ladro vai pure in galera, a meno di non aver messo dei cartelli giganti che avvertono del pericolo. [V]
jov
jov
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 12:23:25
Esagerati!!! io ho semplicemente risolto lasciando la suocera nel camper. L'unica seccatura è al nostro ritorno ... quando la devo rimettere e legarla al portabici [:D] saluti
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 09/06/2006 alle: 13:16:39
quote:Originally posted by jov
Esagerati!!! io ho semplicemente risolto lasciando la suocera nel camper. L'unica seccatura è al nostro ritorno ... quando la devo rimettere e legarla al portabici [:D] saluti >
> E vuoi farla viaggiare gratis ? Io la costringerei a pedalare su una cyclette con attaccato un alternatore da 150A, almeno si rende utile ! [:D][8D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 14:52:58
Spero per te che il post sulla suocera non lo legga tua moglie,in tal caso ho il sospetto che sul portabici ci finisci tu con la differenza che al momento opportuno ti tirano giù e ti devi scarrozzare moglie e suocera sulle spalle.Ciao:Bruno.
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 09/06/2006 alle: 18:28:44
Non si trattano così le suocere!!! Io la metto nel gavone , sul portabici se piove si bagna! Siete degli incivili!
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 09/06/2006 alle: 18:55:19
Siete tutti simpatici ,mi avete fatto sorridere
toti70
toti70
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 19:28:51
Io non ho più il problema della suocera ache se viva e vegeta, mentre andavo a 100 all'ora l'ho mandata in balcone a riprendere i panni stesi....[:D][:D][:D][:D][:D][:p]
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 11/06/2006 alle: 09:38:15
Hai il balcone in camper ?! Lo voglio anch'io al posto del portabici però, così mentre mio marito guida io sto in balcone ad abbronzarmi in costume da bagno [8D][:p] . Si formerà la coda dietro e avremo sempre la strada libera... [;)] (la modestia non è una mia dote eh?)[^] A parte gli scherzi... il balcone mi farebbe proprio comodo così uscirei un po' dal camper, vista l'idea geniale e poco dispendiosa che mio marito ha avuto come antifurto: lascia me in camper. Però è carino... prima di andarsene non mi lascia allo sbaraglio, si preoccupa di un sacco di cose. Per esempio spesso mi dice: Mi raccomando tesoro, se senti rumori abbaia più forte che puoi! Ciao Manu [:X]

Modificato da panterarosa il 11/06/2006 alle 09:46:25
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 11/06/2006 alle: 10:05:07
quote:Originally posted by mauring
Forse qualcuno l'ha gia' consigliato, ma io, quando lascio il camper in qualche parcheggio per qualche ora, lascio dentro accesa una radio a volume non alto da dare fastidio all'esterno, ma udibile da chi si appropinqua alle porte/finestre, in modo da far credere che ci sia rimasto qualcuno all'interno. Secondo voi serve a qualcosa ? Avevo pure pensato di registrare su una cassetta "endless", cioe' di quelle che girano all'infinito ricominciando sempre daccapo, dei rumori tipici di quando siamo dentro al camper, tipo porte che si aprono, pentole che sbattono, gente che parla, bambini, ecc. Magari fa piu' effetto questo sistema che non un costoso volumetrico. [;)][:D] >
> Io credo che sia il modo migliore per dire ai ladri "Tranquilli non c'è nessuno" [;)]. Lo sanno anche i polli che si usa il trucchetto della radio accesa per far credere che ci sia qualcuno....[:D] In queste cose ci vuole solo fortuna, ahimè....[:(]
almada
almada
04/06/2006 46
Inserito il 18/06/2006 alle: 20:24:47
Manu sei mitica... a me piacerebbe una serie di rinforzi metallici sopra la mansarda all'esterno per poterci mandare gli amici durante il viaggio... avete presente i safari africani con camion scoperti e stracarichi di gente? Potrei diventare uno scafist-camperista... [:D][:D][:D] buoni km a tutti... Simone
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.