CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Arca archivio modifiche e difetti...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:08:31
Raccolgo l'idea di Simo e comincio con il mio: M716GLT immatricolato a marzo 2007: serbatoio acque grigie troppo basso; screpolature nella vertoresina intorno alla maniglia del gavone sx dove c'è il secondo serbatoio; e sotto il portellone Dx del garage; piccola screpolatura del lavandino del bagno; una anta pensile con l'impiallicciatura arricciata all'interno; serratura porta bagno con aste arrugginite; serrandina copri televisione con una stecca deformata; indicatori del livello dell'acqua nei serbatoi imprecisi; Tutto sostituito e/o riparato dal concessionario l’asse coprilavandino è storto; --- mi hanno consigliato di non tenerlo sul lavandino perchè l'umido lo imbarca e perchè è MOLTO pericoloso in caso di frenate e/o incidente. tenendolo in marcia nell'armadio è tornato perfettamente piano tavolo traballino che vibrava in marcia; --- mi hanno inserito del velcro che blocca il sostegno nella sua sede; ciao a tutti.

Modificato da roblungh il 19/02/2009 alle 18:25:32
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:54:55
@roblungh, OK per questo tread, anche se per l'altro non ci trovavo niente di anormale. Roberto sono a lavoro ci risentiamo stasera. Un abbraccio claudio
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:28:54
M720 glm: Pregi: Stupendo Difetti: non ce l'ho ancora[:(][:(]
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 18:27:17
su idea di simo questo dovrebbe servire a chi acquista o vuole acquistare di usufruire delle esperienze di chi lo ha preceduto per verifiche e/o altro. ciao claudi ci vediamo al bar?
arca 50
arca 50
27/10/2008 1100
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:04:32
il mio un h720glm del 2005 preso usato aprile 2008 le porte della cabina non sono perfette quando si apre se non si fa un po di attenzione sbatte sul montante il copri lavandino un po svergolo(storto) le sonde serbatoi sostituite una presa 220v in più non avrebbe fatto male molto calore cruscotto vettura(meno male che c'è condizionatore) dinverno una virtù poco flusso aria in dinet a diferenza del letto posteriore per gli euro che vale oblò panoramici scadenti nell'insiemo sodisfatto del mezzo
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:26:31
Per arca 50 il coprilavandino si svergola per l'umidità del lavandino, se quando non lo usi lo riponi nell'armadio o in un altro posto secco vedrai che in poco tempo si radrizza. o che vanno tutti alla perfezione sti arca???? ciaonè
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 565
Inserito il 20/02/2009 alle: 19:43:54
Bene ... anche io non sono immune a qualche problemino e difetto riscontrato sul mio M696GLM costrizione primi 2008 immatricolato 11/2008 - screpolature o tele di ragno su bandelle laterali su mansarda e su copertura raccordo tetto-parete posteriore. - verniciatura mancorrenti portabagagli rovinata in più punti. - screpolature agli angoli del lavandino bagno. - porta del bagno piegata nella parte alta. - oscurante finestra dinette che non si riavvolge completamente. - rottura dei rivetti di una delle cerniere della rete alzabile del letto mansarda. - Malfunzionamento sonda di livello del serbatoio acque grigie. - Un profilo angolare di congiunzione tetto – parete scollato. - Nella plafoniera esterna, sopra alla porta d’ingresso, si forma condensa e le viti non sono in acciaio. - La porta d’ingresso della cellula non chiude perfettamente, in caso di pioggia si infiltra acqua all’interno, in viaggio si sentono degli spifferi - Mancanza di parafanghi alle ruote posteriori - Luci di ingombro laterali non stagne ... che ha portato alla fusione del portalampada per assorbimento. - Scarso funzionamento frigo Thetford a 12v - Scarso riscaldamento della parte anteriore dinette/mansarda - Bagno non proprio grandissimo + Vari problemi alla meccanica ducato 2.3 130cv Il mezzo è attualmente in ARCA per le riparazioni / sostituzione dei pezzi difettosi e risoluzione malfunzionamenti e poi passerà all'assistenza del concessionario. Credo di essere uno dei più sfortunati !!![xx(][xx(][V][V] ... ma un mezzo farlocco a volte capita [:(!][:(!] Pregi ... ottimo telaio, la bellezza del mezzo, la ottima coibentazione, la funzionalità del doppio pavimento, la luminosità dell'interno, la buona dotazione di accessori, la comodità dei letti, l'ampia possibilità di stivaggio. Per adesso devo dire di aver avuto una buona risposta da parte dell'assistenza del concessionario. Ciao Giampiero
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 20/02/2009 alle: 22:18:25
Allora. Io spero che vada tutto bene Domenica il mezzo verrà da me vivisezionato da capo a piedi e poi vi dirò le mie imprssioni ed i difetti riscontrati A presto Aurelio
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:58:29
Mando una foto. C'è qualcuno che riconosce gli "alti standard qualitativi" del made in Italy [?] Cordialmente claudiomare
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:24:54
Ciao Claudio, ben risentito... cosa ti è successo????? non riesco ad individuare il particolare....... spiegaci che cosi la tua esperienza puo aiutare gli altri. ciao nè ci sono arrivato, non riconoscevo il tubo, sul mio non c'è e per far passare i fili dell'inverter ho dovuto piegare anch'io quel lamierato del montante porta... per chi non l'ha riconosciuto siamo nel raccordo cellula cabina sopra l'attacco della citura di sicurezza sotto quel bussolotto di legno. ariciao

Modificato da roblungh il 21/02/2009 alle 20:30:15
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:28:31
ciao claudio[:D]piu' che altro non si riconosce il particolare[:)] ma come lo hai piegato?[:D][:D][:D][:D][;)] buona domenica[;)]
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:41:27
E no cari miei il montante non è stato piegato dal Sottoscritto con i denti, ma da personale altamente qualificato. Andrea, ti dò un indizio: occhio non vede cuore non duole. Roberto, non mi sono più inserito perchè il lavoro in questo momento, mi impegna più del previsto. Stasera invece di stare al bar gioca con me a indovinello. Se indovini la sgnappa te la offro io. Se indovinate inserisco la seconda. Il gioco è aperto a tutti..... Cordialmente claudiomare
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:49:30
Non ho parole, sei un mostro Roberto. La lamiera non è stata piegata da me ma così l'ho trovata quando ho aperto il bussolotto per far passare i cavi scart+tv, il corrugato che tu dici di non avere, è stato aggiunto da me per proteggere i cavi. Accetto i commenti sull'esecuzione del lavoro fatto dalla casa madre. cordialmente claudiomare
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:49:58
La foto è piccola ma potrebbe essere il montante del piantone cabina interno destro.
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:58:15
2006m, bravo anche te hai indovinato. Quando ho aperto quello che il mio amico chiama bussolotto, mi sono sentito male non credevo ai miei occhi era piegato, tagliato male e nemmeno verniciato. Cordialmente claudiomare
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/02/2009 alle: 22:27:51
tagliato male dovrebbe essere mamma fiat che fornisce le cabine gia tagliate.... il mio non mi ricordo se fosse piegato pero le maledzioni per far passare i cavi..... dai mettine un altra....
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 22/02/2009 alle: 06:59:07
@roblungh buongiorno, Roby scusami mi sono addormentato con il computer in mano, ero stanco avevo avuto tre giorni duri. Le altre foto sono nell'altro computer che ho lasciato in laboratorio. Comunque bravi roblungh e 2006m. La cabina la Fiat la da completa e poi la ditta che la seziona in base alle sue esigenze costruttive. Quando si parla di fascia alta e poi si vedono certe cose [?][?][?] un poco di delusione ti viene[:(][:(] € 70.000,00 se tutto questo lo vedi in VR economici non ti in****i. Cordialmente claudiomare
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/02/2009 alle: 09:32:13
quote:Originally posted by claudiomare
Quando si parla di fascia alta e poi si vedono certe cose [?][?][?] un poco di delusione ti viene[:(][:(] € 70.000,00 se tutto questo lo vedi in VR economici non ti in****i. Cordialmente claudiomare >
> Coraggio, come si suol dire, mal comune mezzo gaudio.id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
arca 50
arca 50
27/10/2008 1100
Inserito il 22/02/2009 alle: 11:35:25
ma non c'è un carter che copre tutto io credo che quando si sono carter che copre non c'è casa che tenga ....mio pensiero...... saluti oiver
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 22/02/2009 alle: 12:14:21
quote:Originally posted by claudiomare
@roblungh buongiorno, Roby scusami mi sono addormentato con il computer in mano, ero stanco avevo avuto tre giorni duri. Le altre foto sono nell'altro computer che ho lasciato in laboratorio. Comunque bravi roblungh e 2006m. La cabina la Fiat la da completa e poi la ditta che la seziona in base alle sue esigenze costruttive. Quando si parla di fascia alta e poi si vedono certe cose [?][?][?] un poco di delusione ti viene[:(][:(] € 70.000,00 se tutto questo lo vedi in VR economici non ti in****i. Cordialmente claudiomare >
> qui ti sbagli claudio se scerichi da un concessionario fiat la lista degli optionals dovresti trovare quello 4Gs tetto specifico che dimostra che il mezzo è arrivato con il tetto tagliato e senza parete posteriore...... stai tranquillo che quando andrai a vivisezionare il carthago le troverai anche li le cose fatte alla carlona. ps se l'hai preso su mercedes ti arriva con il limitatore a 110.... ciao e buongiorno, anch'io mi sono addormentato abbastanza presto ieri sera.
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/02/2009 alle: 13:30:31
BUONGIORNO A TUTTI[:D] Ciao Claudio, Mi dispiace confermare quello che ha detto roberto,(prima di rispondere mi sono informato per non dire azzate [;)])la cabina arriva in arca già tagliata[:D][;)]da fiat camper[:)] buona domenica a tutti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.