CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Arca Superamerica 670

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 07/01/2018 alle: 19:49:15
Saluti a tutti del forum.Chiedo il vostro parere in quanto a digiuno di informazioni in merito riguardo alla qualità costruttiva di un camper Arca Superamerica 670 del 95/97 .Avendo venduto il mio mansardato ad ottobre per poco utilizzo ,però non riusciendo a stare senza camper ,volendo investire una cifra modesta mi sono indirizzato su questo modello un po per lo spazio interno ed un po per la qualità costruttiva della cellula .Farei anche montagna e di sicuro lo allestirò in tal senzo ma prima di cercare il mezzo vorrei il vostro parere sul mezzo . Giusto x indicazione quale sarebbe la valutazione di un  mezzo di quegli anni ovviamente dopo ci saranno differenze date dai km e dal mantenimento Grazie a tutti e Buon anno .Ivangio
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32209
Inserito il 07/01/2018 alle: 22:40:56
il superamerica 670 è stato un gran bel motorhome con tanta sostanza e qualità della allora vera Arca , se lo trovi in ordine senza cadaveri nascosti direi che del 95/97 10-12000 cocomeri li valga ancora tutti , se ben ricordo è nato con il bombolone quindi non dovrebbe avere un vano bombole e al giorno d'oggi potrebbe essere una gran pecca 

mario
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 07/01/2018 alle: 23:02:19
Ciao Ecostar grazie della risposta .Ti dico che esteticamente non mi dispiace ma quello che mi interessa è la qualità .La mia intenzione è quella di trovarne uno in ordine sia di scocca che di meccanica  per poi se ha il bombolone vedere se possibile effettuare la modifica x le bombole ,e poi installare un riscaldatore a gasolio per il periodo invernale in modo da stare tranquillo .Che tu sappia ha anche un doppio pavimento o no ? Purtroppo in vendita non se ne trovano molti ma con pazienza qualcosa uscirà .Come motore cosa dici ? Ovvio che non si fanno le corse ma a me non interessa .Comunque appena ne troverò uno lo proverò per rendermi conto meglio del mezzo .Grazie ancora Ivangio
latrofa124
latrofa124
04/04/2011 6131
Inserito il 07/01/2018 alle: 23:33:50
In risposta al messaggio di ivangio del 07/01/2018 alle 19:49:15

Saluti a tutti del forum.Chiedo il vostro parere in quanto a digiuno di informazioni in merito riguardo alla qualità costruttiva di un camper Arca Superamerica 670 del 95/97 .Avendo venduto il mio mansardato ad ottobre per
poco utilizzo ,però non riusciendo a stare senza camper ,volendo investire una cifra modesta mi sono indirizzato su questo modello un po per lo spazio interno ed un po per la qualità costruttiva della cellula .Farei anche montagna e di sicuro lo allestirò in tal senzo ma prima di cercare il mezzo vorrei il vostro parere sul mezzo . Giusto x indicazione quale sarebbe la valutazione di un  mezzo di quegli anni ovviamente dopo ci saranno differenze date dai km e dal mantenimento Grazie a tutti e Buon anno .Ivangio
Arca Superamerica 670, 
ne ho posseduto uno in versione speciale, non avevo i due letti a castello, ma al suo posto una sola finestra e il letto sottostante, 
l'ho ottenuto in questo allestimento in quanto  ho fatto da mecenate con il N1 di nuova Arca dopo il fallimento, si chiama "Arcadia", 
Purtroppo devo ammettere che di Arca aveva ben poco. 
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 07/01/2018 alle 23:37:30
tabbert
tabbert
08/07/2009 124
Inserito il 08/01/2018 alle: 17:16:24
Ciao, io ho un 670 del 1994 e ne sono completamente soddisfatto, la mia meccanica è un 2.5 tdi da 115cv e sia in montagna che in autostrada risponde alla grande.
Per il bombolone io non farei cambio con le bombole normali perchè avere 65litri di gas sei sempre pieno. C'è volendo di serie la possibilità di collegare anche una bombola da 5kg vicino al bombolone.
Di dove sei? ho un amica che lo vende.
Comunque secondo me il prezzo se il mezzo è in ordine vai dai 12000 ai 16000€
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 15/04/2018 alle: 23:57:57
Ciao a tutti del forum ,ho finalmente trovato un Arca Superamerica 670 del 11/97 con 95000 km direi in ottimo stato a vedere dalle foto .Mi sto organizzando x andare a vederlo di persona ed eventualmente acquistarlo .La richiesta e' di 18000 euro ma sto trattando per portarlo via a 16500 che ne dite !! il prezzo è giusto oppure si puo trattare ancora ? Ha montato generatore dometic ed aria condizionata in cellula ma non in cabina ,antenna tv e poco altro .Grazie Ivangio
francochico
francochico
02/07/2007 867
Inserito il 16/04/2018 alle: 07:14:37
In risposta al messaggio di ivangio del 07/01/2018 alle 19:49:15

Saluti a tutti del forum.Chiedo il vostro parere in quanto a digiuno di informazioni in merito riguardo alla qualità costruttiva di un camper Arca Superamerica 670 del 95/97 .Avendo venduto il mio mansardato ad ottobre per
poco utilizzo ,però non riusciendo a stare senza camper ,volendo investire una cifra modesta mi sono indirizzato su questo modello un po per lo spazio interno ed un po per la qualità costruttiva della cellula .Farei anche montagna e di sicuro lo allestirò in tal senzo ma prima di cercare il mezzo vorrei il vostro parere sul mezzo . Giusto x indicazione quale sarebbe la valutazione di un  mezzo di quegli anni ovviamente dopo ci saranno differenze date dai km e dal mantenimento Grazie a tutti e Buon anno .Ivangio
Il mezzo è di quelli fatti bene ma 16000 mi sembrano un poco esagerati.
Ha sempre 21 anni. 10000 12000 mi sembra piu consono.

Marlin 59 2.8 tdid
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.