CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

bande adesive per cambio Look

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lucy71
lucy71
20/02/2006 56
Inserito il 09/03/2006 alle: 17:56:51
Ciao a tutti....possiedo un Rimor Koala 130 del 1990 con strisce marroni e arancioni esterne per tutta la lunghezza della cellula sia inferiori che superiori. Vorrei donare al vr un aria più allegra coprendo le strisce originali con fasce di altri colori...gialle o azzurre etc. Chiedo dove potrei trovare delle bande adesive colorate con larghezza almeno di 8 cm. io abito nella provincia di Milano. Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente per le risposte...Luciano
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3023
Inserito il 09/03/2006 alle: 23:15:05
Ci sono ditte che ti fanno adesivi come li vuoi Valuta che sovrapponendoli potresti avere un colore diverso dal fondo Bianco. Ti puoi rivolgere a ditte che fanno materiale pubblicitario Non so dirti dove a Milano..... Ciao..
dario1
dario1
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 08:47:53
attenzione! il sole "cucine" le bande adesive rendendole marroni e friabili...almeno è successo a me che ho utilizzato bande dichiarate "da esterno"
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2006 alle: 09:25:50
Potresti usare le bande rifrangenti, che di giorno sono bianche-azzurre e di notte con le luci artificiali diventano gialle-arancio, fra l'altro io le ho da 4 anni e non si deteriorano con l'azione del sole. Ciao MarcoG
alefavre
alefavre
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 10:59:24
quote:Originally posted by nio
Potresti usare le bande rifrangenti, che di giorno sono bianche-azzurre e di notte con le luci artificiali diventano gialle-arancio, fra l'altro io le ho da 4 anni e non si deteriorano con l'azione del sole. Ciao MarcoG >
> Dove si trovano ?
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2006 alle: 11:57:00
Le ho viste sia nei negozi di accessori per camper che negli autoaccessori, le mie sono della 3M. Ciao
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 10/03/2006 alle: 18:16:27
Su nautimarket.com, alla pag.245 del catalogo, ci sono delle bande adesive di diversi colori ed articoli utili per i camper. Ciao Pietro
CamperTuningMax
CamperTuningMax
24/02/2006 26
Inserito il 10/03/2006 alle: 23:01:52
attenzione alle striscie rifrangenti...credo che siano vietate su mezzi sotto i 35 q.li...l'ho letto da qualche parte ma credo che le delucidazioni si possano avere tramite mail indirizzata alla motorizzazione o ministero dei trasporti.... La soluzione migliore se hai le pareti ruvide è verniciare con smalto bicomponente a rullo...se liscie anche in un colorificio o centro commerciale trovi rotoli di adesivo da tagliare e sagomare a tuo piacere che sono adattissimi all'uso...previa pulitura approfondita e posa almeno a 20 gradi... ciao Max www.visualservice.biz/campertuning www.umanìa.org
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 11/03/2006 alle: 23:33:35
quote:Originally posted by pepy
Su nautimarket.com, alla pag.245 del catalogo, ci sono delle bande adesive di diversi colori ed articoli utili per i camper. Ciao Pietro >
> Ciao, anche io ho il problema di dover rifare il look al mio camper ed ho visitato il sito che hai segnalato, ti dirò che é propio la soluzione che stavo cercando, sopratutto per l'alta qualità dei materiali che se sono progettati per lavorare in immersione in acqua marina non avranno problemi con gli agenti atmosferici. Essendo io della provincia di Roma potrei reperire questo tipo di materiale in un qualsiasi negozio di articoli per nautica oppure é un'esclusiva di Nautimarket? O ci sono fornitori specifici anche nella provincia di Roma? Ti ringrazio anticipatamente, Pier Luigi.
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:02:57
quote:>
>Ciao, anche io ho il problema di dover rifare il look al mio camper ed ho visitato il sito che hai segnalato, ti dirò che é propio la soluzione che stavo cercando, sopratutto per l'alta qualità dei materiali che se sono progettati per lavorare in immersione in acqua marina non avranno problemi con gli agenti atmosferici. Essendo io della provincia di Roma potrei reperire questo tipo di materiale in un qualsiasi negozio di articoli per nautica oppure é un'esclusiva di Nautimarket? O ci sono fornitori specifici anche nella provincia di Roma? Ti ringrazio anticipatamente, Pier Luigi. Ciao Pier Luigi, penso che le puoi trovare in un qualsiasi negozio di nautica ben fornito, non ricordo chi le produce ma un tempo si usavano anche sulle auto. Ciao Pietro

Modificato da pepy il 12/03/2006 alle 19:13:24
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.