quote:Risposta al messaggio di baffo bianco inserito in data 03/06/2011 07:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' di cose... - Se hai il commutatore automatico allora le batterie NON sono affatto in parallelo. - Le batterie ad acido liquido NON sono l'idea migliore specialmente se ospitate dentro la cellula abitativa dove vivi e dormi. - Se le batterie non sono proprio di primo pelo, la superstite almeno, l'altra è esplosa... meglio se pensi a mettere una batteria in AGM ermetica, nuova di dimensioni adatte ai tuoi consumi. - Se hai necessità di due batterie, specialmente con la tipologia AGM, il commutatore automatico è veramente da capire; prova a chiedere sul forum se qualcuno che non li vende te lo consiglia... MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/06/2011 19:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla necessità del deviatore multibatterie non mi pronuncio mai (sul forum lo sanno) e non comincerò certo ora...id="orange"> hai ricevuto delle minacce ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di baffo bianco inserito in data 06/06/2011 19:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tappeti del mio camper avevano un bordino cucito a macchina che ho tolto e l'ho sostituito con uno zic-zac fatto più volte con un filo grosso. Non tutte le macchine da cucire riescono a farlo su un tappeto, io comunque quando i miei tappeti andranno rifatti lo farò da me scegliendo un tappeto in un centro do-it e tagliandolo io.