quote:Originally posted by Gipsy> ciao Gipsy forse hai ragione,il fatto è che non sono più riuscito ad accenderlo e ho paura che se insisto faccia poi un botto poichè se non dovesse fare la scintilla ed il gas continua ad uscire quando poi per sbaglio ne fa una che succede? il fatto è che dallo spioncino non riesco a vedere se fa la scintilla.Comunque se hai delle idee o dei cosigli sono ben accetti.NB frigo e stufa sono OK. Ciao da Adriano
Cosa vuol dire "non mi fido più ad usarlo perche è troppo vecchio" E' rotto???? perde acqua???? E la stufa??? E il frigo??? Io non cambierei mai un boiler se funziona!! Ho avuto la sfortuna di rompere il mio boiler ATI del '95 (si è lesionata la "pentola") ed ho speso anch'io circa 400 € per farmelo sostiture con un boiler Truma, ma i buchi all'esterno (prese d'aria per fumi)erano diversi ed ora quando guardo la fiancata del mio camper con quelle griglie sistemate per nascondere i vecchi buchi non ne sono per niente entusiasta! Se i tuoi sono solo dubbi, meglio fare solamente una bella revisione, pulendo gli ugelli. >