CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Burstner o Mobivetta

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ronza75
ronza75
02/09/2012 2341
Inserito il 23/10/2014 alle: 08:33:55
Ciao a tutti sto valutando di cambiare camper e sono incappato in un Burstner a 536 del 2001 oppure in un Mobilvetta top drive 61 entrambi su fiat 2.8 e entrambi con 80.000Km. Il prezzo è simile, ma non conoscendo i modelli chiedo a voi lumi. Essendo noi in 3 non mi dispiaceva la disposizione del Burstener con matrimoniale dietro e mansarda davanti. Mi date consigli sopratutto sulla qualità delle cellule. Grazie ronza75
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46254
Inserito il 23/10/2014 alle: 10:43:32
Bustner, essendo di costruzione Tedesca, dovrebbe essere una garanzia. Mobilvetta, pur essendo di costruzione Italiana, però dovrebbe essere uno dei marchi migliori. Così a istinto starei sul Bustner, con i prodotti Tedeschi mi sento piu tranquillo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
pista74
pista74
12/05/2013 1911
Inserito il 23/10/2014 alle: 11:31:49
Secondo me e per il mio gusto, ripeto secondo me, preferisco Mobilvetta, sia come estetica che qualità! Un mio amico ha un Burstner (2003) e gli interni non mi piacciono, l'esterni sono rovinati come il mio elnagh ed ha accusato anche due episodi di infiltrazioni!
ronza75
ronza75
02/09/2012 2341
Inserito il 23/10/2014 alle: 12:45:43
Mi dimenticavo che il mobilvetta è del 99. e i prezzi si aggirano x entrambi sui 15000. Grazie x le risposte ronza75
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 23/10/2014 alle: 14:31:45
Il mio primo camper è stato mobilvetta e non sono stato contento dell'assistenza, anche dopo aver contattato il sig.sovani, responsabile del marchio. Sicuramente meglio i tedeschi, anche secondo me. Certo che parlando di usati con un certo numero di anni, il discorso si sposta anche su come sono stati tenuti.
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/10/2014 alle: 15:58:10
Chissà perchè Mobilvetta [:D][:D] quel Mobilvetta[:D][:D] Il mio era dell'98 ed è stato un valido alleato per più di 10 anni. Ha avuto, come altri del periodo, una infiltrazione nella zona posteriore tra pavimento e parete, del resto ottimo mezzo, piccolo ma con grande spazio vivibile interno. Anche noi lo usavamo in 3, moglie e figlia dormivano in mansarda e io nel divano(sono 1,85). Avevo tolto il materasso ( non serviva) dai pensili/letto a castello in modo da avere più posto. Non ha il garage ma a quel tempo non mi serviva. Ci tengo a dire che faccio vacanze invernali e non ho mai avuto problemi. Se hai domande specifiche chiedi pure.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 23/10/2014 alle: 17:06:43
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 23/10/2014  12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei già risposto da solo. Il primo è del 2001, il secondo del 1999. Inoltre; sono stato a lungo indeciso tra un Burstner e un Laika. Ho scelto Laika perchè a parità di tutto (meccanica, disposizione, etc) costava 6K€in meno. Ma Burstner era meglio in tutto. Se Laika (di quei tempi) era meglio di Mobilvetta e Burstner meglio di Laika... Massimo p.s. E' la prima volta che sento parlare di infiltrazioni nel tedesco.
ronza75
ronza75
02/09/2012 2341
Inserito il 23/10/2014 alle: 17:34:17
Bene non mi resta che andarmeli a vedere poi vi diro le impressioni. ronza75
ik6Amo
ik6Amo
rating

20/02/2011 6019
Inserito il 23/10/2014 alle: 20:10:52
I Mobilvetta di quel periodo soffrivano di infiltrazioni precoci. Meglio Buerstner.
el migno
el migno
24/11/2010 257
Inserito il 24/10/2014 alle: 17:06:00
Io avevo un Mobilvetta del 2000 e ora un Laika del 2004. Come finitura dei mobili credo che Mobilvetta sia impeccabile, ma... Sali in mansarda del Mobilvetta e vedrai che non avrai alcun dubbio su cosa acquistare. Chi lo ha pensato forse è rimasto al tempo della tratta dei neri... Ogni volta che ti giri dai gomitate al soffitto, per non parlare delle craniate che ci ho lasciato. Ora sul laika riesco addirittura a starci seduto.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.