Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio:
sono in procinto di cambiare Camper; oggi ho un Laika Ecovip 3L del 98 e volevo cambiarlo con un Hobby...cosa ne pensate?
(purtroppo ho problemi di altezza e devo rimanere sotto i 3.10 m, i Laika sono tutti sopra tale altezza)
Avete altri consigli: vorrei il modello con letto a castello posteriore e garage piccolo.
Grazie a tutti.
Mi piacciono molto gli Hobby... La serie Toskana è molto convincente sia come progettazione che come finiture. SOno veicoli che porti al caldo come al freddo senza problemi. Il 615 ha i letti a castello posteriori con la semidinette e il divanetto anteriori... Sono realizzati molto bene... (IMHO, come sostiene sempre il mitico Jimbo65!)
Mi associo!!! Stavamo prendendo anche noi in considerazione tali camper,ma tra bicchieri e mansarda irraggiungibile in altezza, stiamo optando per i LMC o Euramibil.
Paola
quote:Originally posted by casalecchio Gli Hobby sono molto belli , ma quei bicchieri con annessa cristalliera grida proprio vendetta da parte dei camperisti .
ciao luigi
>
In fiera li ho visti, non sembravano male ma...ho guardato sotto un "siesta" ed ha il suo bel serbatoio di scarico in vista.
Quindi, gelo d'inverno come il peggiore degli entry level italiani.
Dove sara' mai questa attenzione ai particolari dei tedeschi? mah, forse sulle serie piu' alte...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.