CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Camper Mirage

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 01/04/2006 alle: 09:25:10
Qualcuno conosce il camper Alaska 5000 (motorhomes) della Mirage ? Sto valutandone l'acquisto e cerco commenti positivi e negativi, ovviamente il concessionario ne parla solo bene. grazie a tutti
becmar
becmar
16/02/2006 75
Inserito il 02/04/2006 alle: 13:53:34
da un anno sono proprietario di un mir2000 -motorhome mirage- il concessionario ne parla bene e a giusta causa ci sono concetti costruttivi di notevole rilievo e utilizzo di materiali di prima qualità. ho riscontrato una assistenza post vendita (dalla casa madre a pomezia) veramente eccezionale cordialità e soluzione immediata del "problemino".vengo da esperienze camperistiche di altre 3 grandi gruppi italiani, quì ho trovato la differenza.... Tutto coibendato veramente mai problemi di temperature caldo o freddo. vai tranquillo e buoni km Marcello
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/04/2006 alle: 18:34:47
Mirage e' un prodotto italiano di buon livello, sicuramente meglio di alcuni SEA o Trigano
bisturi
bisturi
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 21:22:26
Buonasera, io da circa un anno sono proprietario di un Alaska 5000 del fine 1998, prima avevo un mirage city. Ti posso dire che mi trovo benissimo, vado spesso in Trentino anche d'inverno ed non ho mai avuto nessun problema. La cellula e molto calda anche facendo andare a minimo la stufa. La guida è ottima il bagno è spazioso, l'acqua calda c'è l'hai in un attimo ed bollente. Gli unici difetti che ho trovato sono: la poca riserva d'acqua e il serbatoio delle acque grigie piccolo, (credo 120lt e 120lt; poi durante la marcia le turbolenze fanno vibrare i finistreni, ma poco, io ho rimediato al problema incollando delle canaline in plastica morbida che si mettono sopra le porte o le finestre per l'acuqa, prodotte dalla fiamma. Per il resto sono veramente soddisfatto. buon acquisto da Carlo e speriamo di incontrarci
maxt
maxt
06/09/2004 57
Inserito il 10/04/2006 alle: 18:20:15
Mi associo a tutti quanti hanno un buon parlare della Mirage. Io ho acquistato a ottobre scorso un mansardato Alaska 6VV, venendo da una esperienza con un Elnagh doral, e ho subito evidenziato una notevole differenza nella tecnica costruttiva, veramente di alto livello: tubazioni dell'acqua in gomma semirigida e con raccordi a incastro a pressione, grande stabilità del mobilio, grande qualità coibentante, grazie anche alle pareti da 4 cm (scusate se è poco). Unico neo, a fronte di una ottima qualità complessiva del mezzo, purtroppo si paga una forte svalutazione, dovuta forse al fatto che sono mezzi che non hanno un gran mercato. Ma chissà se con la nuova gestione si riesce a risolvere questo aspetto...
emmesse
emmesse
20/02/2006 203
Inserito il 11/04/2006 alle: 14:16:08
Ciao, ti assicuro che quel mezzo e' completamente diverso dalla generalita' dei camper che vedi in giro. Molto piu' robusto e come coimbentazione e' superiore a molti, mentre il vantaggio invernale e' enorme,lo vedrai anche in estate , io con i miei due mezzi precedenti soffrivo molto di piu' il caldo quando ero sotto il sole estivo. Poi e' piu' insonorizzato degli altri e quando ti chiudi dentro i rumori esterni ti arrivano da lontano , tipo casa.Io dopo due mansardati di altri costruttori sono da un anno passato al Motorhome Giubileo della Mirage e sono entusiasta. Il MH poi consente viaggi piu' tranquilli dei mansardati, meno problemi di dondolio o vento e minori consumi oltre che maggiore silenziosita'. Ottima e velocissima poi la assistenza della Fabbrica, per me ma credo anche per altri sono andati oltre la normale garanzia facendomi passare in garanzia anche piccoli danni creati involontariamente da me! Vai pure tranquillo , fai un ottimo acquisto! Ciao, auguri, Mauro
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 11/04/2006 alle: 18:29:14
Ho acquistato un motorhome Mirage alaska 5000 nel settembre scorso e quando l'ho visto, dopo avere visionato decine di mezzi, ho subito pensato che quello era il MIO camper. La scelta si è basata esclusivamente per la disposizione interna che per me era congeniale ma, dopo i 12000 km percorsi in questi mesi, posso assicurarti che è un mezzo ottimo sia per meccanica che per cellula abitativa: in montagna a -25 stavamo come a casa e in viaggio ti senti come in poltrona. Sicuramente c'è di meglio ma per me è il miglior camper del mondo.
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:53:35
COSA VUOI DIRE CON NUOVA GESTIONE ?
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:06:11
per maxt cosa vuoi dire con nuova gestione ? puoi darmi dei chiarimenti/informazioni dettagliate in merito ?
Beta
Beta
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 09:34:51
Potremmo organizzare un raduno di Mirage[:)]Per parlarne solo bene, ovvio, anch'io che ho acquistato da poco (fine luglio) un Alaska 5000 posso solo dire che dopo tre camper, questo è quello che ho sempre immaginato come il camper ideale, per me si intende. Pronti via 3000 km in Grecia: problemi 0, dico 0 neanche la minima stupidaggine. E poi le finiture, i particolari un esempio a caso: i cavi elettrici passano tutti in canaline (come negli impianti domestici), c'è una canalina che esce dalla cellula, passa esternamente nel passaruota e va alla centtralina nel gavone, beh, esternamente è coibentata [^]con il neoprene come se fosse un tubo dell'acqua, incredibile. E si potrebbe andare avanti per ore. Ciao a Tutti Michele Betassa
PDR
PDR
01/12/2003 2727
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:01:13
quote:Originally posted by gogo
per maxt cosa vuoi dire con nuova gestione ? puoi darmi dei chiarimenti/informazioni dettagliate in merito ? >
> Nuova gestione vuol dire che l'anno scorso il controllo della società è passato dalla famiglia Levy alla famiglia Rubin; ovvero l'azienda, pur non cambiando nome, è passata di mano. Credo ne abbiano parlato anche le riviste specializzate (CeC sicuramente)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.