CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

cassetti armadio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:50:40
salve a tutti. vorrei realizzare due o tre cassetti da posizionare all'interno dell'armadio di un Rimor Koala 49, suggerimenti? qualcuno ci ha provato? si trova niente in commercio? grazie!
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 11/05/2011 alle: 01:10:42
Se posso darti un consiglio ti indicherei di non fare una cassettiera,ma ci sono in vendita in diversi negozi dei separatori da appendere al bastone dell'armadio con i cassetti a scorrere. Il tutto in materiale tipo poliestere . Non credo di essermi spiegato bene...ma spero di esserti stato utile.Saluti
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:40:24
ti sei spiegato benissimo. è una soluzione che già abbiamo provato, ma non ci siamo trovati bene.. noi lo avevavamo preso all'ikea. adesso stavo pensando di fare dei ripiani estraibili ed usare come cassetti le casse con le ruote per riporre la roba sotto il letto!
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:19:08
Ciao sono Andrea e anche io ho un koala 49 e mi interessa risolvere anche a me lo spazio armadio non ho capito bene la tua soluzione mi potresti dare delle indicazioni migliori ? io ho messo dentro 2 cassetti presi a leroy etc...ma non sono molto comodi ho due bimbi piccoli e ancora dormono nel letto sopra che e molto grande quello sotto lo usiamo come ripostiglio per borsoni etc e voi grazie e scusa l'intromissione. Andrea & family
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 11/05/2011  19:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:55:19
ciao a tutti! un saluto particolare ad Andrea & family[:X] noi non abbiamo un rimor ma un adria con un armadio abbastanza grande nel quale abbiamo posizionato una cassettiera presa all'ikea. è composta da una struttura in metallo molto leggera (penso sia "antonius" se andate a vedere sul sito ne vedete di diverse misure) con dei cassetti in plastica di diverse misure. noi ci troviamo benissimo perchè con pochi soldi abbiamo un armadio sempre in ordine, ognuno ha il suo cassetto e poi sono comodi... visto la leggerezza e facilità a sfilarli me li porto in casa e ci metto i vestiti direttamente[;)] se avete bisogno di delucidazioni non esitate a chiedere...magari nel fine settimana se andiamo via in camper faccio delle foto! un saluto a tutti e un bacio alla MERIAND family
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5485
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:57:45
anche se mi scoccia ammetterlo[:D][:D] io ho preso scatoletta di plastica con due cassetti interni (semplive e poco costosa ,soprattutto pesa poco
pinonza
pinonza
28/03/2009 48
Inserito il 12/05/2011 alle: 00:16:41
io ho comperato una piccola cassettiera in plastica con due cassetti trovata nei vari centi commerciali sparsi per tutta la penisola,sono quelle stutture in plastica di vari colori con appunto i cassetti costano poco e sono leggere la mia e simile a questa. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...id="red"> ciao pino [;)][;)]
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 12/05/2011 alle: 00:30:33
Si chiama "antonius" è di ikea, esiste anche con cesti in rete mettallica invece che in plastica come questi. Noi ci troviamo benissimo. Preparare l'abbigliamento è pratico, basta portare a casa i 4 cassetti invece che tutto il camper. Ovviamente e obbligatorio rinunciare quasi completamente ai capi appesi.
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 12/05/2011 alle: 09:02:17
L'idea è buona ma, almeno per me, non fattibile. Il mio secondo armadio, quello in cui volevo mettere i cassetti, è largo solo 28 cm ma profondo 65. E' difficile trovare qualcosa di già pronto con queste misure.
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 12/05/2011 alle: 23:35:01
forse la cassettiera del link mi"aggrada" di più che il mobile dell'ikea, cmq grazie dei consigli a tutti, e buoni km!
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 12/05/2011 alle: 23:39:09
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 11/05/2011  22:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao "collega di camper"! finalmente qualcuno che ha il mio modello, senza andare sui blasonati superbrig o nemho! come ti sei trovato? noi benissimo! lo abbiamo ritirato lo scorso novembre e per ora siamo molto soddisfatti. l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che sembra la Rimor stia passando non un bel momento.. per quanto riguarda l'armadio, pensavo di fare una struttura in alluminio o legno per farci alloggiare 2 o 3 di quei contenitori che si trovano all'ikea per riporre oggetti sotto il letto. molto semplice. buoni km!
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 12/05/2011 alle: 23:52:25
Io ho usato pannelli di polistirolo rivestiti di cartone. sono leggerissimi, i trovano in commercio (sono pannelli per foto o simili) ed è facilissimo da lavorare (basta un taglierino e colla) un pò di pazienza e precisione e ho fatto diversi cassettiere e mensole nell'armadio e nel gavone, tutte su misura. se riesco posto le foto Un saluto ezio
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 13/05/2011 alle: 23:14:21
Ciao allora anche voi con koala? Noi ci siamo trovati molto bene sia estate che inverno una pecca se posso dirla poco spazio dietro nel corridoio ma è un buon rapporto qualità prezzo e al momento ci troviamo molto bene e voi ? Ciao e buoni km. @Elig74: Ciao Elisa felice di trovarvi ...anche tu saluta tutta la tua ciurma a presto e buoni we... Andrea
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/05/2011  23:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 14/05/2011 alle: 23:35:19
si, in effetti è un po' stretto, ma necessario per avere una doccia "quasi" domestica. e poi l'armadio sopra il frigo in tanti non lo mettono per dare più aria ai letti posteriori, ma è comodissimo!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.