CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Cerco Libretto uso/manutenzione Mobilvetta Altair

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bobulz
Bobulz
26/08/2012 47
Inserito il 18/08/2014 alle: 08:48:00
Ciao a tutti. Domando ai possessori del Mobilvetta Altair Blue Line, se qualcuno è cosi gentile di spedirmi per email la copia del libretto uso & manutenzione. Anche per posta va bene, ovviamente a mie spese. Ho comprato il mezzo recentemente ma sono sprovvisto del libretto e sarebbe un valido aiuto per capire alcune funzioni del mezzo. Grazie in anticipo per chi vuole aiutarmi.[:)] Buona giornata Roberto Roberto

Modificato da Bobulz il 18/08/2014 alle 16:42:18
rockyb
rockyb
17/12/2009 59
Inserito il 19/08/2014 alle: 22:54:17
Ciao Roberto ,finalmente siamo in due sul forum con questo splendido CAMPER . Se intendi libretto uso e manutenzione della cellula ,ne sono sprovvisto anche io, mi dispiace, per tutto il resto sono a tua disposizione ciao Matteo
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32214
Inserito il 20/08/2014 alle: 00:04:36
gran bel mezzo con una sua linea tutta particolare e ancora oggi nonostante i suoi anni mi piace tantissimo ma per un motivo o l'altro non l'ho mai posseduto , trovare un libretto uso e manutenzione di quel camper la vedo dura ma non vi preoccupate come libretto abbiamo COL , basta chiedere e si apre la pagina giusta [:)] complimenti per l'acquisto mario
Bobulz
Bobulz
26/08/2012 47
Inserito il 28/08/2014 alle: 20:45:58
Eh si, per il momento io e la mia famiglia ne siamo proprio soddisfatti. L'abbiamo testato per la prima volta a Ferragosto in quel di Cogne. Temperatura molto fresca di notte ed il mezzo ha risposto a dovere con tutti gli accessori a disposizione. Siamo ancora in fase di studio del mezzo dato che, come indicato nell'oggetto, non abbiamo il libretto per conoscerlo a fondo. A questo proposito, il precedente proprietario, anche lui sprovvisto del libretto, non sapeva neppure dell'esistenza della possibilità di notte di chiudere il camper tramite antifurto escludendo i sensori volumetrici. L'ho scoperto da solo, un po per caso, tramite il COL! [:D] Meno male! [:p] Ora una domanda: Ho il sospetto che il frigo automatico da 140lt che monto non va molto bene quando siamo fermi in AA senza corrente. In pratica, a gas, il frigo é spesso con la spia rossa lampeggiante. Poi nel cuore della notte con l'occhio semichiuso vedo la spia del frigo verde.Bah! Per il resto mi piace parecchio! [:D] Sto tenendo sott'occhio i consumi essendo il mio primo mezzo a ruote gemellate. Ho guidato i Ducato a noleggio, ma mai un Iveco gemellato. Si sente che é una meccanica un po ruvida classica "da lavoro"..non so se mi spiego. [;)] Roberto
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32214
Inserito il 28/08/2014 alle: 23:21:09
sicuramente il tuo frigo è un 4505 è necessita di manutenzione ed in particolare sul bruciatore - ugello - cilindro camino e corretta posizione della termocoppia , per i consumi se hai il piede pesantino temo rimarrai deluso , l'veco ha un gran bel telaio e meccanica ma con il peso ed in particolare sul tuo eccellente VR si fanno sentire anche se quel telaio e meccanica non li sente se mi contatti via mail tramite la messaggistica di COL ti invio il manuale del tuo frigo , non è sto gran che ma almeno un manuale lo recuperi mario
Bobulz
Bobulz
26/08/2012 47
Inserito il 29/08/2014 alle: 22:17:35
Ciao Mario, ti ho inviato la mail[:)] In merito i consumi, devo farmi ancora un'idea precisa. In particolare appena riesco a tornare al rimessaggio voglio scoprire la capienza del serbatoio del mio Daily. Sicuramente il Ducato é piu' capiente, mi é parso di notare una differenza di tempo nel rifornire i due mezzi. Tra l'altro ricordo che con il ducato a noleggio, in Francia al distributore del Super, arrivavo a spendere sui 120-130 euro FULL Tank. Con il Daily, con serbatoio quasi in riserva, ho speso in autostrada facendo il DieselTech sui 100 euro. E' solo un discorso fatto in base alle mie sensazioni ma sono curioso di capire la reale capienza in litri del serbatoio, per poi arrivare a conoscere il consumo medio. Di certo che con il ducato viaggiavo in autostrada sui 100-105 mentre con il mio Daily non vado oltre i 90 attualmente. Sto conoscendo i pregi e difetti del mezzo e con due bimbi che mi porto dietro (26 mesi in due[:)]) sto un po tranquillo! [:)] Roberto
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32214
Inserito il 29/08/2014 alle: 23:03:17
risposto con allegato ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.