CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Che faccio....lo cambio??

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/08/2006 alle: 21:11:44
Sono intrappolato in questa indecisione... Ho un Rimor Europeo NG1 del 2001 su Ford 2.4 90cv con 62.000km e mi è presa la voglia di sostituirlo con un Mansardato di classe superiore...diciamo intorno ad un prezzo di 40/45,000 euro.... Questo non mi ha assolutamente dato mai problemi di infiltrazioni nè di cigoli e ne sono molto soddisfatto.E' il mio primo camper e non mi son trovato affatto male, a parte i problemucci che tutti i camper hanno o i piccoli difetti ma non significativi. Adesso mi piacerebbe passare a qualcosa di più completo e più particolareggiato!! Non ne sono convinto al 100% ma andrò sicuramente a ROVINARMI a "Mondo natura"!![B)] Sono orientato sempre su un mansardato con lettini a castello, frigo con surgelatore separato e truma 6002... Cosa mi consigliate??? A me piace un Challenger...il 172!! Che altre marche meritano una spesa di questo calibro??[;)]

Modificato da CamperFriend il 27/08/2006 alle 21:15:39
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/08/2006 alle: 21:14:30
[;)]

Modificato da CamperFriend il 27/08/2006 alle 21:18:35
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:20:20
se sei soddisfatto del tuo Rimor, tienilo e risparmia i soldi, con Challenger/Chausson non credere di fare chissa' quale salto di qualità [;)]; per apprezzare la differenza e rimanere in Trigano devi andare su Arca, ma i prezzi sono dolorosi [B)] Ciao ps: cio' non significa che non puoi fare un giretto a Mondonatura [:)]
tweety
tweety
-
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:52:59
Avrei un bellissimo Rimor Ng 6 del 2003.Quasi 30000 km e solo qualche piccolo problemuccio risolvibile. Impianto elettrico in parte fulminato (nel senso vero della parola),quadro della cabina in tilt,tetto con segni di una recente grandinata e veranda rotta da un nubifragio.In omaggio biglietto andata e ritorno(forse) per Lourdes,Santiago de Compostela, Fatima e Medjugore. Il santuario di Montenero è carino, ma le grotte sono troppo umide e potrebbero scatenare qualche altro corto circuito. Scherzi a parte, temo non sia semplice la scelta di cambiare il vecchio mezzo per uno nuovo.Il mercato offre molto, ma molti venditori a volte pensano solo a vendere senza dispensare consigli veri.Quando noi abbiamo preso questo camper c'è stato detto che essendo in 5 era necessario il secondo serbatoio acque chiare,l'aria condizionata in cabina era superflua,la doppia dinette insispensabile e il frigo con freezer sarebbe servito solo per fare figo e a nient'altro.Stesso rivenditore su superbrig con garage ha detto che doppio serbatoio è uno spreco di soldi,basta qualche tanica nel garage,frigo con freezer e clima in cabina irrinunciabili,doppia dinette inutile.Boh... valli a capire! Stessa persona ,steso luogo di vendita a distanza di 3 anni.Quale sarà la verità! id="Comic Sans MS">id="navy">
fazib
fazib
04/06/2003 12
Inserito il 28/08/2006 alle: 05:17:22
Se ti puo interessare io ho intenzione di vendere il mio. Challenger 173 del gennaio 2004 2.8 JTD 127 CV Km 35.000. Per altre informazioni: daniele.zambelli@basell.com
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21625
Inserito il 28/08/2006 alle: 09:31:27
con 40-45 mila euro non fai un salto di qualita' ma cambi solo qualche finitura e/o accessorio. se ne metti in preventivo 55-60 mila si. Ciao Roberto
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 28/08/2006 alle: 13:26:57
@fazib: No grazie!! su base fiat, non prenderei nemmeno un calesse!![:D] Ma come mai lo vendi?? ti ci trovi male?? @Roberto66: Infatti è quello che cerco! un piccolo salto con alcuni miglioramenti e vantaggi! E poi 55/60 mila euro spesi in un camper, non li vedo spesi bene...anzi! Un mio amico ha comprato un nuovo Laika "x" ed ha infiltrazioni, scricchiolii, problemi vari!!![xx(]bò... E comunque sia, per quello che ci faccio io con il camper, non serve spendere così tanto![;)] @Tweety: No grazie!! Tienitelo pure il tuo camperino allagato e infuocato!![:D]in quanto ai "venditori"....di sicuro non mi affiderò a loro per un consiglio!!![xx(]La penso come te...pensano solo a vendere e ti dicono quello che ti vuoi sentir dire senza essere obbiettivi! Ciao[;)]
peppe60
peppe60
26/02/2006 97
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:26:38
Se ti interessa ho messo in vendita il mio camper un rimor superbrig 688tc con motorizzazione ford 137 cv, ha 13000 km ,usato 2 volte una a dicembre e una in agosto, immatricolato 15 ottobre 2005, credo che soddisfi le tua richieste, lo vendo causa mancato uso perchè alla famiglia non piace questo tipo di vacanza. Per ulteriori informazioni pianosa@inwind.it o al 347-9438162

Modificato da peppe60 il 28/08/2006 alle 16:28:21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21625
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:14:44
io ho preso il CI Riviera 164 ottima disposizione ma la cura nell' assemblaggio e' deludente. Ho speso 40 mila euro. Fossi in te mi terrei il Rimor anche perche' non hai problemi. Non sono pentito dell' acquisto ma un po' deluso. Ciao Roberto
lucia65
lucia65
26/08/2006 9
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:36:36
Se sei veramente soddisfatto del tuo camper tienilo! A marzo 2005 lusingati da un nuovo fiammante Adria Coral 46M eur c.a, ci siamo disfati del nostro vecchio elnagh marlin spartano di allestimenti ma mai nessun problema. Morale della favola penso di aver trovato l'unico Adria in circolazione con problemi di infiltrazioni non ancora risolte, ho gia' perso il 20 pct del valore del mezzo, non so' ancora che ne' sara' del mezzo che da aprile ad adesso ha gia' passato quasi 2 mesi in officina. beato il mio vecchio camper!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.